CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 767 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5901
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MPRIANO Visualizza il messaggio
    Purtroppo è possibile, è l'unico motivo per il quale ho desistito dall'acquisto. Magari nella versione LTE qualcosa è migliorata.
    Non ho detto che forse è impossibile, ho detto che è impossibile. Se lo carica due volte al giorno vuol dire che usa lo smartphone a tal punto da scaricarlo.
    Il moto g vanta un autonomia sopra la media, quindi ripeto, è impossibile.
    Neanche il mio attuale smartphone, che "vanta" l'autonomia peggiore non viene caricato più di 3 volte ogni 2 giorni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5902
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.

    Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.

    L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.

    Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.
    Allora anche LG L9II che verrà aggiornato ufficialmente a kitkat, a 174 euro da mediaworld.

  4. #5903
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ho detto che forse è impossibile, ho detto che è impossibile. Se lo carica due volte al giorno vuol dire che usa lo smartphone a tal punto da scaricarlo.
    Il moto g vanta un autonomia sopra la media, quindi ripeto, è impossibile.
    Neanche il mio attuale smartphone, che "vanta" l'autonomia peggiore non viene caricato più di 3 volte ogni 2 giorni.

    caricare il motog due volte al giorno vorrebbe dire navigare o giocare in continuazione. Il che vale per qualsiasi telefono.

  5. #5904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.

    Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.

    L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.

    Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.
    I 3,5 gb di memoria interna disponibile per le app sono sufficienti? Quante app è in grado di tenere (di grandezza media)?
    E per quanto riguarda la ram disponibile che se ho ben capito è poca, che inconvenienti crea? Grazie

  6. #5905
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    I 3,5 gb di memoria interna disponibile per le app sono sufficienti? Quante app è in grado di tenere (di grandezza media)?
    E per quanto riguarda la ram disponibile che se ho ben capito è poca, che inconvenienti crea? Grazie
    Per lo spazio disponibile, tutto dipende da te...io per ora ho installato poche app, ancora devo comprare la sd...

    Per la ram disponibile: è poca, ma inconvenienti per ora non me ne ha creati. Il telefono è comunque fluido...bisognerà vedere nel tempo come si comporterà.

    EDIT: c'è da dire che ho controllato anche un S3, e la sua ram disponibile è anche meno di quella di questo G2 mini
    Ultima modifica di TheBlue; 27-05-14 alle 20:32

  7. #5906
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Moto g che carica 2 volte al giorno? Impossibile
    Riprendo questa discussione e chiuderla in quanto ot.
    Ho letto un pò sull'Lte.
    Praticamente (non me l'aspettavo) consuma meno batteria del 3g.
    Però (come sospettavo) se sei in una zona dove il telefono switcha continuamente perché la linea è debole è devastante.
    Me l'hanno confermato anche in un altro forum.
    Quindi ecco forse perché si può arrivare a caricare anche due volte al giorno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    TheBlue (28-05-14)

  9. #5907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha posseduto o almeno usato un lumia 925 ed uno xiaomi mi2s?
    Vorrei dei pareri circa autonomia e fotocamera principalmente! Ogni altra info è ben accetta!
    L'os non è un problema
    Grazie!

  10. #5908
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha posseduto o almeno usato un lumia 925 ed uno xiaomi mi2s?
    Vorrei dei pareri circa autonomia e fotocamera principalmente! Ogni altra info è ben accetta!
    L'os non è un problema
    Grazie!
    Per la fotocamera immagino che stravinca il Lumia con la sua PureView. Per l'autonomia non saprei dirti quale dura di più, il Lumia 925 di sicuro non eccelle come durata, ma la giornata se non giochi molto la supera.
    Il mi2s ce l'ha un utente di questa discussione, saprà dirti di più lui.

    Comunque stamattina ho fatto comprare il 925 in offerta ad una mia amica, che aveva l'iPhone. Per il momento è rimasta estasiata dalla fotocamera, design e dall'amoled
    Io speriamo che me la cavo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    alex691 (29-05-14)

  12. #5909
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto G LTE (8GB di memoria espandibile) in preordine a 199€ presso expansys.

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha posseduto o almeno usato un lumia 925 ed uno xiaomi mi2s?
    Vorrei dei pareri circa autonomia e fotocamera principalmente! Ogni altra info è ben accetta!
    L'os non è un problema
    Grazie!
    Se posso aiutare ho il MI2S, ma non ho mai provato il Lumia 925.
    Penso che a livello fotocamera non ci sia storia, il Lumia vince, sia perché in generale le fotocamere adottate dai Nokia sono superiori, sia perché la fotocamera del MI2S non è il suo punto forte, bisogna giocarci un po'.
    Per l'autonomia posso dirti che arrivo a sera senza penare (e senza giocare), ma se per il tuo uso non basta con 25€ e 2mm in più hai una batteria da 3100 mAh e i due giorni non sono lontani (anzi).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (29-05-14),alex691 (29-05-14),BioDroid (29-05-14)

  14. #5910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!
    Ero curioso soprattutto per la fotocamera dello xiaomi!
    In realtà non sentivo il bisogno di acquistarlo, ma data l'offerta ho preso il lumia su internet! Devono ancora ufficializzarmi l'ordine però
    Dato che non gioco spero di passare la giornata o più...però non sono ancora sicuro se tenerlo o venderlo e puntare il mi3 lol! Non penso che neanche li ci sia da disquisire sulla camera però

Pagina 591 di 767 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy