CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 767 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma e meglio la 225 o la 305? Comunque concordo con te quoto.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Le schede video dei cellulari sono come quelle dei pc, il primo numero è la generazione e il secondo è la "qualita" (passatemi il termine).
    In sostanza, la 225 è la top gamma della seconda generazione, mentre la 305 è la entry level della terza generazione, quindi la 225 dovrebbe essere meglio o equivalente alla 305.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (07-03-14)

  3.  
  4. #4402
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sull'autonomia posso crederci, sulle foto un po meno dati i 2mpx in meno.
    Poi hai scordato che:
    1. Non è lte
    2. Il processore è da 1ghz (contro 1.5)
    3. Gira video a 720p (contro 1080p)
    4. Scheda video adreno 305 (contro 225)
    5. 512mb di ram (contro 1) già detto.







    Hai detto qualche inesattezza:





    La GPU è la medesima adreno 305. E la fotocamera anche se quella del 720 è di 6,7 mpx è risaputo che faccia foto migliori, avendo la fotocamera con apertura focale piu' ampia tra tutti i lumia. Come qualità viene classificato subito dietro al 920.





    Per il resto come dicevo, dipende dalle esigenze, ovvio che se ti serve il 4g è da scartare.





    Il clock maggiore del processore invece, come per la ram, su WP è relativo.





    Se si fa un uso solo business o social lo ritengo superiore al 820 che si fa preferire solo per il gaming.
    Ultima modifica di BioDroid; 07-03-14 alle 22:07
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4403
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Hai detto qualche inesattezza:

    La GPU è la medesima adreno 305. E la fotocamera anche se quella del 720 è di 6,7 mpx è risaputo che faccia foto migliori, avendo la fotocamera con apertura focale piu' ampia tra tutti i lumia. Come qualità viene classificato subito dietro al 920.

    Per il resto come dicevo, dipende dalle esigenze, ovvio che se ti serve il 4g è da scartare.

    Il clock maggiore del processore invece, come per la ram, su WP è relativo.

    Se si fa un uso business o social lo ritengo superiore al 820. Per il gaming invece meglio 820.
    Sulla fotocamera ho espresso il mio dubbio dati i megapixel e la qualità video inferiore.
    Per quanto riguarda la scheda video ho controllato online su gsmarena che raramente sbaglia.
    Per processore e ram è un must dati i prossimi aggiornamenti a wp 8.1 e successivi.
    Lte è qualcosa che serve e non serve, ma è sempre meglio averlo che non averlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4404
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sulla fotocamera ho espresso il mio dubbio dati i megapixel e la qualità video inferiore.
    Per quanto riguarda la scheda video ho controllato online su gsmarena che raramente sbaglia.
    Per processore e ram è un must dati i prossimi aggiornamenti a wp 8.1 e successivi.
    Lte è qualcosa che serve e non serve, ma è sempre meglio averlo che non averlo.


    Si ovvio, sempre meglio averle in più

    Per gli aggiornamenti non posso esprimermi, visto che sarà rilasciato per tutti i Device WP8 compresi gli entry Level, ma non è dato sapere se vi saranno limitazioni per quelli con hardware inferiore.

    Anch'io mi affido sempre a gsmarena, che non sbaglia quasi mai! Forse hai sbagliato a leggere
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #4405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Androidiani, ho un dilemma: Moto G 16 Gb o S3. Moto G mi attira perchè è un modello nuovo, per la qualità dello schermo ed il prezzo. S3 è in forte calo di prezzo (secondo voi a che cifra potrà arrivare ?) ed è comunque un ottimo smarthpone anche se un po datato. Aspettando, all'orizzonte si intravede anche l'ASUS Zenphone da 5" che sembra sulla fascia dei 200 €. Per favore illuminatemi. Grazie e un caro saluto a tutti.

  8. #4406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Secondo me farsi il risparmio sulla 20-30 euro rispetto al 920 non ha molto senso. Per me windows phone è o 520 sotto i 100, o 920 a circa 200. Il resto..boh. L'820 è carino, ma ha una batteria che dura ancor meno di quella di 920...se non altro è removibile...si potrebbe girare con due batterie...
    Ultima modifica di TheBlue; 07-03-14 alle 22:26

  9. #4407
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si ovvio, sempre meglio averle in più

    Per gli aggiornamenti non posso esprimermi, visto che sarà rilasciato per tutti i Device WP8 compresi gli entry Level, ma non è dato sapere se vi saranno limitazioni per quelli con hardware inferiore.

    Anch'io mi affido sempre a gsmarena, che non sbaglia quasi mai! Forse hai sbagliato a leggere
    La cosa comincia ad offendermi, perché almeno potresti dubitare di te stesso invece che dubitare di me, che ho guardato più volte prima di dubitare degli altri...
    http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_820-4968.php
    http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_720-5321.php
    Non parlo del solo 8.1 (che non sappiamo se sugli entry level può loggare) parlo anche degli aggiornamenti successivi, che gli entry level potrebbero non ricevere.
    Ultima modifica di paolov; 07-03-14 alle 22:56
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #4408
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Secondo me farsi il risparmio sulla 20-30 euro rispetto al 920 non ha molto senso. Per me windows phone è o 520 sotto i 100, o 920 a circa 200. Il resto..boh. L'820 è carino, ma ha una batteria che dura ancor meno di quella di 920...se non altro è removibile...si potrebbe girare con due batterie...



    Pienamente d'accordo, ma purtroppo non se ne trovano più di 920 sotto i 250 euro.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #4409
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La cosa comincia ad offendermi, perché almeno potresti dubitare di te stesso invece che dubitare di me, che ho guardato più volte prima di dubitare degli altri...
    http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_820-4968.php
    http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_720-5321.php


    Chiedo venia! Ho cercato due volte su gsmarena il 720 invece che 820
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #4410
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ripulito e riaperto.

Pagina 441 di 767 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy