CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 767 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Finalmente é arrivato il G700 tedesco. Per ora lo trovo eccezionale (non ho ancora testato la famigerata parte fotografica ). Rootato subito e impostato come era il mio amato Y300. Vedremo come si comporterà nel lungo termine

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App



    Ci faresti una recensione appena possibile? Sarebbe interessante, poiché questo rimane uno dei terminali più interessanti a ridosso dei 199 €.
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #5002
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato il moto g. Beh che dire, credo di aver speso benissimo i 185 euro che l'ho pagato Son davvero soddisfatto per il momento. Mini recensione considerando che vengo da un nokia n78. Il telefono in mano è molto comodo, i 143grammi non si fanno sentire per nulla, il passaggio da n78(ho letto che pesa 102gr) a questo davvero non lo sento. Inoltre la back cover fornisce un ottimo grip, è semigommata credo e piacevole al tatto (mi piace molto di più questa che quella dell'iphone 5s di mio fratello :asd. E' pure parecchio difficile rimuoverla, io probabilmente la toglierò 2 volte in vita mia è sì plastica, ma non c'è assolutamente nessuno scricchiolio o tasti ballerini. Da un senso di solidità ottimo per un telefono da 185 euro. Il display è molto bello e nitido, ottima luminosità e colori. Inoltre lo reputo davvero ottimo come grandezza, dato che non è ne troppo piccolo ne troppo grande, un plauso a motorola per aver prodotto uno smartphone che non sia una padella Per il momento fluidità ottima, anche se ho installato davvero poca roba per il momento. Audio forte, sia con le cuffie ( il volume quasi al minimo del moto g corrisponde circa al 60/70% dell'altezza di volume del mio vecchio telefono). Navigazione web piacevole, finalmente potrò navigare con tutta comodità

    Per la batteria, la qualità di chiamate e altro non posso ancora dare pareri. Ora non sono un esperto di smartphone perchè ne ho avuti pochi in mano, però non posso far altro che consigliarlo a tutti quelli che vogliono restare sotto i 200 euro e avere un terminale che davvero non ha difetti (se non quelli "personali" come fotocamera, batteria non estraibile e memoria.) Per il resto, è un acquisto obbligato.
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato stiiiv per il post:

    ABOVEROPE (27-03-14),BioDroid (27-03-14),TheBlue (27-03-14)

  5. #5003
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Phonestock mette a disposizione S3 a 209 euro e Xperia SP a 199 euro.

    Il sito non ispira fiducia, ma c'è il metodo di pagamento in contrassegno: paghi quando ti consegnano il pacco, direttamente al postino. Costi aggiuntivi 15 euro.

    Almeno stai sicuro... Viene S3 a 224 e Xperia Sp a 214...

  6. #5004
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato:
    S4 mini garanzia europea a 205€ dagli stockisti (che con lo sconto diventano 195).

    Per dovere di cronaca: ammetto di non essere un granchè come fotografo, cmq al concerto di Elisa foto e video con s4mini pessime.
    Le persone accanto a me (rigorosamente tutte con Iphone dal 4 al 5s) ne facevano di bellissime
    Ultima modifica di sbatta; 27-03-14 alle 08:59

  7. #5005
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Phonestock mette a disposizione S3 a 209 euro e Xperia SP a 199 euro.

    Il sito non ispira fiducia, ma c'è il metodo di pagamento in contrassegno: paghi quando ti consegnano il pacco, direttamente al postino. Costi aggiuntivi 15 euro.

    Almeno stai sicuro... Viene S3 a 224 e Xperia Sp a 214...
    Non esprimo giudizi su Phonestock perchè non lo conosco.
    Volevo solo fare un appunto sul contrassegno, visto che viene spesso indicato come "sicuro": il contrassegno ti mette al riparo solo dalle mancate spedizioni, non dalle truffe, perchè il corriere lo devi pagare prima di aprire il pacco, ma se dentro il pacco c'è "il pacco"?

    ---EDIT---
    Pensa se nel pacco, invece del telefono, ti arriva una "sorpresina" tipo quella che ha avuto questa persona incappata in una truffa: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5447689
    Ultima modifica di zebaldo; 27-03-14 alle 10:18

  8. #5006
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non esprimo giudizi su Phonestock perchè non lo conosco.
    Volevo solo fare un appunto sul contrassegno, visto che viene spesso indicato come "sicuro": il contrassegno ti mette al riparo solo dalle mancate spedizioni, non dalle truffe, perchè il corriere lo devi pagare prima di aprire il pacco, ma se dentro il pacco c'è "il pacco"?
    A dire il vero puoi chiedere che il pacco ti venga fatto aprire prima di accettarlo o comunque puoi accettarlo con riserva.

    Anche secondo me è sicuro solo fino ad un certo punto... ma per lo meno hai la certezza che qualcosa ti sia stato spedito.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non esprimo giudizi su Phonestock perchè non lo conosco.
    Volevo solo fare un appunto sul contrassegno, visto che viene spesso indicato come "sicuro": il contrassegno ti mette al riparo solo dalle mancate spedizioni, non dalle truffe, perchè il corriere lo devi pagare prima di aprire il pacco, ma se dentro il pacco c'è "il pacco"?
    A dire il vero puoi chiedere che il pacco ti venga fatto aprire prima di accettarlo o comunque puoi accettarlo con riserva.

    Anche secondo me è sicuro solo fino ad un certo punto... ma per lo meno hai la certezza che qualcosa ti sia stato spedito.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #5007
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non credo molto al racconto (pronto a ricredermi). Il corriere disse anche a me che aveva fretta, ma io lo ho costretto ad aspettare che aprissi il pacco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5008
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato:
    S4 mini garanzia europea a 205€ dagli stockisti (che con lo sconto diventano 195).

    Per dovere di cronaca: ammetto di non essere un granchè come fotografo, cmq al concerto di Elisa foto e video con s4mini pessime.
    Le persone accanto a me (rigorosamente tutte con Iphone dal 4 al 5s) ne facevano di bellissime
    s4 mini o s3? 219 (ammesso che restocchino) o 195?
    O aspetto maggio?

    Se mi mandate a quel paese son d'accordo

  11. #5009
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S4 mini mi sembra la scelta migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #5010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    S4 mini mi sembra la scelta migliore.
    Non sono molto daccordo... I mini sono sempre mini, pure se portano un nome altisonante vicino... Poi certo, risparmi qualche euro, ma c'è una ragione per cui te lo danno a molto meno rispetto al fratello maggiore...

    Per quanto riguarda stockisti e s3, se Molib hai premura, probabilmente ti conviene evitare stockisti a priori.. Quanto a questo non sono affatto seri, puoi scrivere o telefonare 10 volte e la risposta è sempre quella.. che "non sanno" quando avverrà il restock (e ti invitano a stare tu col fondoschiena attaccato alla sedia a controllare ogni giorno, dove si è visto??)... Se non lo sa il negozio che deve effettuare il restock, chi lo sa? A me scrissero che sarebbero arrivati in tempo per questa settimana, mi son fidata e alla fine tutto ciò che ho ottenuto è un ritardo in più col fatto che ho comunque dovuto comprarlo sacrificando 15 euro... A sto punto avrei dovuto comprarlo subito per quei 15 euro in più e adesso lo avrei già avuto. Come comunicazione non mi son piaciuti per niente, rispondono velocemente ma informazioni non esatte e copia incollate.. Vogliono espandersi in europa ma con questa politica non andranno da nessuna parte a parere mio. Nel negozio dove ho preso almeno si sentiva il "lato umano della cosa"...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 501 di 767 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy