Cmq guardavo anch'io adesso su subito e a 150 euro ci sono inserzioni di motog otto giga...anche della mia zona. Forse molti per il discorso degli 8 giga lo vendono...ovviamente a 150 conviene nuovo, ma tirando a 130 voi lo prendereste? Leggo che sono telefoni di novembre/dicembre
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Con un pò di cu** se cerchi bene (non solo su subito) ne trovi anche a 110/115 e persino con meno di 3 mesi di vita.
Il mio l'ho rivenduto ieri a 140 (spese incluse) ed ancora devo capire che senso abbia prenderlo a questa cifra quando con una ventina di euro in più te lo prendi nuovo e con caricabatteria (ok, fa schifo...) incluso.
![]()
in effetti anche molti che conosco han cambiato idea Nell'acquisto quando gli ho detto della memoria.
Certo che per 110 euro potrei anche prenderlo se lo trovo (8 giga ovvio)
Magari butto su ebay il Lenovo visto che con la rom miui è rinato e va pure bene.
Beccherò 50/60 euro forse...ma il motog è un altra cosa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (31-03-14)