Uhm... ho i miei dubbi... non credo proprio che il corriere, che non c'entra niente e non è responsabile, ti ridia i soldi se tu hai preso una fregatura...
Oltretutto, se dentro c'è la fregatura, quindi tu ti rifiuti di dargli i soldi, che fa? Si riprende il pacco aperto per riportarlo al mittente con il rischio che il mittente dica che è stato lui (nel senso di qualche dipendente dell'azienda di trasporti) a prelevare quello che doveva esserci dentro per metterci dentro un sasso (o quello che è)? Io non credo...
Che io sappia il corriere prima si prende i soldi, poi ti da il pacco... poi se vuoi che stia lì con te ad aprirlo ci può anche stare, ma più per "sostegno morale" che per altro... e se dentro c'è la fregatura col cavolo che ti ridà i soldi...
...l'accettazione "con riserva" serve per quando ti arriva il pacco rovinato, per poter fare una contestazione verso il corriere se il contenuto è danneggiato... non serve a niente per un "pacco" dentro il pacco...
Direi che più o meno siamo lì... per certi versi è meglio S4mini per altre meglio S3... direi che in questo caso puoi scegliere quello che esteticamente ti piace di più oppure se preferisci schermo più grande o più piccolo...