CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 767 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Difficile che tu te ne possa pentire.
    Molto difficile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #5202
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il centro assistenza di Massa mi ha detto che fa fede lo scontrino/ricevuta.S
    Sigh.

    Rimango comunque fortemente tentato.
    Le condizioni sono seriamente pari al nuovo ed il funzionamento so "per certo" che è ok.

    Visto la cifra in questione sarei quasi azzardato ad acquistare comunque.



    Io senza lo scontrino non lo prenderei mai! Condizioni e funzionamento impeccabile oggi, e se domani cambiano le cose?
    Io speriamo che me la cavo...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BioDroid per il post:

    LadySky89 (04-04-14),th3D0ct0r (03-04-14)

  5. #5203
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io senza lo scontrino non lo prenderei mai! Condizioni e funzionamento impeccabile oggi, e se domani cambiano le cose?
    Concordo, del domani non di è certezza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei conoscere le vostre opinioni sul samsung galaxy s3 mini, si trova dagli stockisti a 139 €.

  7. #5205
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mmmmmmh 139 mi sembra troppo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5206
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mmmmmmh 139 mi sembra troppo

    ho appena guardato, è l'offerta migliore al momento.(nel senso che è. Il prezzo più basso per s3 mini).
    Fai conto che oggi seguivo un'asta di ebay per curiosità.
    È stata chiusa a più di 100 euro sull'usato...roba da più di un anno.
    Ed era l'asta più bassa.
    Altre incredibili, gente che lo paga usato a 130.
    Quindi il tuo consiglio che stai dando è cambiare obiettivo?
    A 140 euro l'ideale sarebbe sempre il motog 8 giga...magari su ebay o su subito...

  9. #5207
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ho appena guardato, è l'offerta migliore al momento.(nel senso che è. Il prezzo più basso per s3 mini).


    Fai conto che oggi seguivo un'asta di ebay per curiosità.


    È stata chiusa a più di 100 euro sull'usato...roba da più di un anno.


    Ed era l'asta più bassa.


    Altre incredibili, gente che lo paga usato a 130.


    Quindi il tuo consiglio che stai dando è cambiare obiettivo?


    A 140 euro l'ideale sarebbe sempre il motog 8 giga...magari su ebay o su subito...

    scusami, ma perché sentenzi su quello che dico? 140 per uno smartphone vecchio poco prestante e abbandonato ti sembrano pochi? S3 mini non lo consiglierei a priori, a meno che il prezzo non sia tra 100-120 euro, in quel caso è un ottimo entry Level.

    Con quella cifra si prende di molto meglio con qualcosa in più, come ad esempio il moto g da te citato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5208
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="13ciccio87" post=5488304][quote name="geniotre" post=5487926]ho appena guardato, è l'offerta migliore al momento.(nel senso che è. Il prezzo più basso per s3 mini).


    Fai conto che oggi seguivo un'asta di ebay per curiosità.


    È stata chiusa a più di 100 euro sull'usato...roba da più di un anno.


    Ed era l'asta più bassa.


    Altre incredibili, gente che lo paga usato a 130.


    Quindi il tuo consiglio che stai dando è cambiare obiettivo?


    A 140 euro l'ideale sarebbe sempre il motog 8 giga...magari su ebay o su subito...[/QUOTE]


    scusami, ma perché sentenzi su quello che dico? 140 per uno smartphone vecchio poco prestante e abbandonato ti sembrano pochi? S3 mini non lo consiglierei a priori, a meno che il prezzo non sia tra 100-120 euro, in quel caso è un ottimo entry Level.

    Con quella cifra si prende di molto meglio con qualcosa in più, come ad esempio il moto g da te citato.[/QUOTE]

    Stai calmo, perché sei sempre polemico?
    Ho solo ripreso il tuo post per ragionare e commentare. Alla fine sono arrivato più o meno alla tua stessa conclusione.
    Avevi fatto una affermazione senza commentare. Gli ho dato solo un senso più ampio.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  11. #5209
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    [quote name="13ciccio87" post=5488304][quote name="geniotre" post=5487926]ho appena guardato, è l'offerta migliore al momento.(nel senso che è. Il prezzo più basso per s3 mini).



    Fai conto che oggi seguivo un'asta di ebay per curiosità.



    È stata chiusa a più di 100 euro sull'usato...roba da più di un anno.



    Ed era l'asta più bassa.



    Altre incredibili, gente che lo paga usato a 130.



    Quindi il tuo consiglio che stai dando è cambiare obiettivo?



    A 140 euro l'ideale sarebbe sempre il motog 8 giga...magari su ebay o su subito...


    scusami, ma perché sentenzi su quello che dico? 140 per uno smartphone vecchio poco prestante e abbandonato ti sembrano pochi? S3 mini non lo consiglierei a priori, a meno che il prezzo non sia tra 100-120 euro, in quel caso è un ottimo entry Level.


    Con quella cifra si prende di molto meglio con qualcosa in più, come ad esempio il moto g da te citato.[/QUOTE]

    Stai calmo, perché sei sempre polemico?
    Ho solo ripreso il tuo post per ragionare e commentare. Alla fine sono arrivato più o meno alla tua stessa conclusione.
    Avevi fatto una affermazione senza commentare. Gli ho dato solo un senso più ampio.

    Inviato dal mio Acer B1-710[/QUOTE]

    non ero polemico volevo capire perché hai ripreso me come se avessi scritto una fesseria.
    Sono d'accordo sul senso più ampio, ma abbiamo già parlato ampiamente di s3 mini ed inoltre i difetti sono palesi, quindi non mi è sembrato il caso di dire altro oltre che ad una considerazione sul prezzo, che mi sembra sceso dall'ultima volta che ne abbiamo parlato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #5210
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    A seguito di questi ultimi post, direi che per fare un pò di ordine (soprattutto per i nuovi entrati o occasionali) potremo rispondere a due domande:
    Attualmente, lasciando perdere i terminali non ancora usciti
    1) qual'è in linea di massima la scelta migliore sulla fascia 150/
    210...
    2) qual'è la scelta migliore sugli entry Level (oppure su quelli che lo sono diventati col tempo). Questo per consigliare chi vuole magari spendere davvero il minimo indispensabile.

Pagina 521 di 767 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy