Invece, ponendo il caso che sia l' lg l90 che l' s4 mini costassero entrambi 200 euro, quale scegliereste? La batteria ed il design dell' L90 mi intrigano non poco, ma come hardware lo vedo messo peggio :/
Invece, ponendo il caso che sia l' lg l90 che l' s4 mini costassero entrambi 200 euro, quale scegliereste? La batteria ed il design dell' L90 mi intrigano non poco, ma come hardware lo vedo messo peggio :/
Difficile imho anche in questo caso dare un giudizio oggettivo... dipende sempre dalle esigenze. Nel mio caso preferirei un certo design ed un display da almeno 4.5", per cui...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
L'L90 lo escludo già in base alla risoluzione.
E visto che il G700 si sta mostrando un poco grande per avere una ottima maneggevolezza (almeno per le mie mani)... la scelta direi che è ristretta ai soliti moto g e galaxy S3 (cinesi a parte).
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao! Ho letto un po' di pagine e anche io sono alla ricerca di uno nuovo smartphone dopo che il xperia u è morto..ho visto, intorno ai 200 euro, questo famoso Motorola g, Samsung galaxy sII plus, Samsung galaxy core plus, lg l7 II e lg l70..
Quale mi consigliate? Io non ho grosse pretese, mi piace l'idea dello schermo 4.3 pollici e uso principalmente whatsapp, facebook..
Grazie se vorrete aiutarmi! :-)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie! L'ho trovato da euronics a 189 quello 8 gb..dici che per l'uso che ne faccio io (al massimo scatto e condivido foto, non ascolto musica perché ho altri dispositivi!) andrebbe bene?