Cioè il desire 500 e il g700 sono a quei prezzi con tutti gli sconti? Ma non è che li rialzano i prezzi, e poi ci fanno lo sconto sul prezzo rialzato? XD
EDIT: il Lumia 920 è a 224 euro
sbatta (13-11-13)
Moto G ufficiale: 179$ in versione 8GB e 199$ in versione 16GB
Qui e qui il riepilogo dell'evento in Brasile.
Ore 18 presentazione Italiana a Milano. Possiamo sperare a questo punto di vedere gli stessi prezzi anche per l'Italia, convertiti in Euro!
Riepilogando le caratteristiche del telefono:
Display 4.5-inchLCD, HD (1280 x 720), 326ppi
Processor Qualcomm Snapdragon 400, quad-core @ 1.2GHz, Adreno 305
RAM 1GB
Storage 8GB, 16GB
Battery 2070 mAh
Cameras 5 MP rear LED flash, 1.3 MP front
Networks 3G/GSM
Connectivity GPS, GLONASS, microUSB, Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 LE
OS Android 4.3 Jelly Bean, KitKat update guaranteed
Dimensions 129.9 x 65.9 x 6-11.6mm
Colors Black/White, replaceable colored backplates
Software Android 4.3
Ricapitolando le novità di oggi:
- PRESENTAZIONE MOTO G: i tipi di motorola hanno puntato molto nel sottolineare 3 cose, che sono schermo, durata della batteria e prezzo. Confermate tutte le mie ipotesi: abbiamo un 4,5" HD (e non un 4,7"), 1 giga di Ram (e non 2), batteria? Non mi pare abbiano detto l'amperaggio, ma ci hanno tenuto a sottolineare che dura tanto, sicuramente al punto di coprire la giornata. Prezzi? 179 dollari versione da 8 giga, 199 dollari da 16 giga. Ora ce li voglio vedere quelli di Euronics che applicano il prezzo di listino (ma quando mai). 199 dollari diventeranno 199 euro, signore e signori. Vedremo oggi e domani.
Android 4.3 a bordo, con aggiornamento a Kit Kat garantito.
- Nokia Lumia 920, per chi stava ipotizzando di prenderlo, è a 224 euro su mediaworld oggi.
- Htc Desire 601 a 230 euro brandizzato tim su Ebay: cos'ha di speciale questo terminale? Perché dite che è un affare? Attenzione che ho già visto una brandizzazione tim su altri cellulari ed era bella ricca.
Semi-UFFICIALE...
Sul sito HDBlog si legge:
Nota: possiamo confermarvi in esclusiva il prezzo di 199€ per l’Italia della versione 16GB
Moto G: sei mio!
ragazzi vi segnalo che da "PAPINO" gruppo expert ad afragola (NA) da domani ci sarà in offerta a 199 euro l'xperia t.
ora a parità di prezzo con il moto g qual è meglio? posso sperare in un nexus 4 a 200 euro entro natale o è impossibile?