CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 767 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'S3 mini a 100 euro? Lo vuole prendere mio padre



    Per tuo padre penso sia ottimo il Lumia 520.
    Semplicità di utilizzo ed eviti di farlo smadonnare per i lag e i blocchi di altri smartphone a quella cifra.
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #5812
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    anche wiko iggy a 99 euro...
    io volevo prendere il wiko raimbow a 149 euro solo che mi fermano la marca e la memoria interna di 4gb (sì è espandibile ma 4gb di rom che poi diventano 1,5 non li tollero).
    A me interessa anche il modding, vorrei un telefono con almeno possibilità root e qualche rom in community...
    Aspettavo che xperia sp calasse di prezzo e ho appena saputo che non verrà aggiornato a kitkat -.-

  4. #5813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma LG g2 mini paragonato al vecchio samsung galaxy s3 è migliore o peggiore?

  5. #5814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    Ma LG g2 mini paragonato al vecchio samsung galaxy s3 è migliore o peggiore?
    E un moto g con fotocamera migliore e schermo un poco peggiore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    E un moto g con fotocamera migliore e schermo un poco peggiore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ah, guarda ho mille indecisioni perchè non sono un esperto.
    Il moto g mi piace anche esteticamente ma l'ho scartato perchè non ha la micro sd...
    Il g2 mini a 229 dite che non li vale? Allo stesso prezzo cosa c'è di migliore?
    Io volevo spendere sui 200 ma potrei anche arrivare a 229 se ne vale la pena.

  7. #5816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5664370]E un moto g con fotocamera migliore e schermo un poco peggiore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ah, guarda ho mille indecisioni perchè non sono un esperto.
    Il moto g mi piace anche esteticamente ma l'ho scartato perchè non ha la micro sd...
    Il g2 mini a 229 dite che non li vale? Allo stesso prezzo cosa c'è di migliore?
    Io volevo spendere sui 200 ma potrei anche arrivare a 229 se ne vale la pena.[/QUOTE]
    Se aspetti uscirà il moto g LTE e indovina avrà espansione di memoria

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #5817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    Ma LG g2 mini paragonato al vecchio samsung galaxy s3 è migliore o peggiore?
    Io ho un G2 mini da 2 giorni e per ora mi sto trovando molto bene, a parte il fatto che la ram libera è meno di 300 mb. Per ora questo non è un problema, il telefono gira molto fluido, ma in futuro dovrò stare attento alle app che andranno a eseguirsi in background. Per dire: ho scaricato soundhound, e me lo segnava tra le app in esecuzione. Chiuso prontamente, quando vorrò usarlo lo apro e via.

    Prove di ricezione con connessione dati all'aperto, dove la rete prende meglio: si sta comportando bene. Ho avuto modo di confrontarlo con un S3 (attenzione però: io con tim, il mio amico con vodafone). Ad entrambi segnava la "H", e all'apertura della famigerata pagina di TheVerge, a me dopo pochi secondi l'ha aperta in versione desktop, a lui non riusciva ad aprire neppure la versione mobile. Stesso punto, stessa ricezione sulla carta.

    Come batteria non c'è paragone: è vero che l'ho usato poco, utilizzo assolutamente leggero, quindi non voglio far gridare al miracolo; ma comunque l'ho tenuto un po' con connessione dati attiva.
    Staccato l'altro ieri alle 17, sono arrivato a notte del secondo giorno e la batteria sta al 52%.

    Ripeto: non ho fatto nulla, solo tenuto in wifi il primo giorno e oggi un po' in connessione dati. Sono andato su facebook, controllato la mail, ho scaricato e usato Whatsapp, ho scaricato pure Soundhound, 3-4 foto.... Niente di trascendentale. Ma non soffre di battery drain manco se piangi in greco. Come lo lasci, così lo ritrovi. In stand by non consuma niente, davvero fantastico. Ed è ancora la prima carica.

    Ci sono telefoni che se li lasci la notte li ritrovi il giorno dopo col 10% in meno. Tra cui Moto X, su cui continuo a sentirne di tutti i colori riguardo la batteria (lo cito giusto perché gli utenti che mi conoscono sanno quanto mi piace e quanto sono stato vicino a prenderlo).


    Se soltanto avesse almeno mezzo giga di Ram libera, sarebbe perfetto. Ma dopo tutto, non c'è da meravigliarsi. Al centro commerciale oggi ho potuto provare di nuovo z1 compact: in teoria sono 2 giga di ram, in pratica dopo aver chiuso tutto, segnava liberi 600 mega. Non so che porcherie c'erano in esecuzione.

    La fotocamera al sole sembra ampiamente sopra la sufficienza, anche se non me la sento di esprimere altri giudizi. Ricordo che il giudizio per gli ambienti chiusi e con poca luce è di bocciatura netta. E non starò a difenderlo perché è il mio telefono: su questo aspetto è bocciato, senza se e senza ma.

    Però per ora sono ampiamente soddisfatto e posso consigliarlo con una certa tranquillità.

    Inutile ripetere ancora quanto sia bello esteticamente (il mio è di colore nero). Il display di sera è godibile con soddisfazione già al 20-25% di luminosità, provare per credere. Sotto al sole, invece, occorre necessariamente aumentare.

    Se hai qualche domanda specifica posso vedere di confrontare il G2 mini con l'S3 del mio amico. Lui l'ha preso a dicembre, quindi non è che la sua batteria sia chissà quanto vecchia.

    I rivali sono Moto G, Moto 4G appena arriverà, S4 mini (se lo trovate intorno ai 200-220), L90 (autonomia ancora migliore, ma connettività inferiore e tasti softtouch non retroilluminati) e poco altro.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (22-05-14),BioDroid (23-05-14)

  10. #5818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, mia cognata vorrebbe prendere il suo primo smartphone ( povero me ) e come fascia di spesa 200€, non so se arriverebbe oltre. Su questa fascia ho visto in offerta vicino casa un Samsung Galaxy Ace 3 a 149€. Le sue necessità iniziali sono il minimo sindacale, poco internet, poco whatsapp, poco facebook, forse un pò di musica e foto quando tra qualche mese arriverà la nipote. Che ne pensate? Che alternative??

  11. #5819
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mia cognata vorrebbe prendere il suo primo smartphone ( povero me ) e come fascia di spesa 200€, non so se arriverebbe oltre. Su questa fascia ho visto in offerta vicino casa un Samsung Galaxy Ace 3 a 149€. Le sue necessità iniziali sono il minimo sindacale, poco internet, poco whatsapp, poco facebook, forse un pò di musica e foto quando tra qualche mese arriverà la nipote. Che ne pensate? Che alternative??
    Acquisto solo in negozio fisico suppongo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #5820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No, in realtà no. Tanto posso ordinarlo e farmelo spedire. L'ACE 3 fino a poco tempo fa lo visto a 199€ con passaggio a Tim, quindi quel prezzo mi sembrava buono.

Pagina 582 di 767 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy