Hhai avuto modo di confrontare e o valutare l'Mi2s con il nexus 5 ?
Purtroppo in modo diretto molto superficialmente, ce l'ha un mio conoscente e ne abbiamo parlato solo una volta quasi di sfuggita.
Per esempio sulla fotocamera non so dare un giudizio obiettivo, magari dopo aver fatto gli stessi scatti.
Nella fluidità generale non ho visto grosse differenze. Piuttosto credevo di non poter tanto stare dietro a uno Snapdragon 800, invece ho notato ottima scorrevolezza in entrambi i telefoni.
Certo il Nexus è comunque superiore in generale: Snapdragon 800 & Adreno 330 (penso che nel gaming si facciano sentire, con qualche framerate di differenza), LTE, carica wireless.
A favore del MI2S però c'è il software: la MIUI ottimizzata. Ha anche la radio, oltre al dual boot facile e i tasti non a schermo (elemento soggettivo). Anche il display mi è sembrato migliore. Prezzo minore a discapito di un anno di garanzia in meno. Ah, anche la batteria removibile (ed espandibile), aggiungiamola.
Ultima modifica di Fortinho; 29-05-14 alle 13:41
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
IlMentitore (30-05-14)
Ordine confermato a quanto pare!
Dopo i due wp regalati questo potrebbe diventare il mio!
Ultima modifica di paolov; 30-05-14 alle 09:24
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Cancellati O.T.
Per vendere rivolgersi all'apposita sezione.
th3D0ct0r (30-05-14)
A bruciapelo: S4 mini si o no?
EDIT:
Ho il 925.
La fotocamera è straordinaria, l'autonomia dipende, con uso medio basso copre molto tranquillamente tutta la giornata, superandola. Soffre molto (e scalda) in gaming soprattutto, e l'uso intensivo lo scarica comunque abbastanza velocemente.
Riassumendo, ha una buona gestione delle applicazioni in background, e un bassissimo consumo (dall'1% al 3) in standby. Consuma molto poco in wifi, non molto nella navigazione in generale. Soffre un po' per la rete dati, soprattutto se il segnale non è eccellente.
Va assolutamente tenuto conto, prima dell'acquisto, che attualmente WP è in aggiornamento. l'8.1 in preview (data di rilascio ufficiale: 24 giugno) non è eccellente, e manca whatsapp da 15 giorni.
Tutte le speranze degli utenti, me compreso, sono in questo benedetto aggiornamento ufficiale, sperando che sistemino, una volte e per tutte, Facebook, Whatsapp e YouTube (per citarne solo tre).
Se così dovesse essere, WP (Nokia non sarà più la casa produttrice a partire dal 2015, ma collaborerà con Microsoft, che firmerà lei stessa gli smartphone) potrebbe diventare uno dei migliori sistemi operativi (il migliore per me) in circolazione.
Attualmente, detto da uno che ha scambiato un Nexus5 per un Lumia 925, non lo è, ma nemmeno lontanamente.
Ultima modifica di CrsCode; 30-05-14 alle 15:58
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
BioDroid (30-05-14)
CrsCode (30-05-14)
CrsCode (30-05-14)
Perché?
239 garanzia Italia, ma solo bianco.
Ho puntato anche il MotoG, ma ho bisogno della batteria removibile (dato che ormai dobbiamo abituarci agli smartphone che a stento arrivano alle otto di sera) e preferirei la memoria espandibile.
Questi due fattori sono quelli che mi fanno virare verso S4 mini, pur odiando il brand.
in realtà sto decidendo se tenere WP o tornare su Andorid (avevo un Nexus5, ma non voglio spendere nuovamente 350 euro). Stavo guardando anche l'S4, ma allo stesso prezzo preferirei il Nexus, che ho tolto per la batteria.
Grazie per le risposte.
Ultima modifica di CrsCode; 30-05-14 alle 16:05
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Perché?
[quote name="TheBlue" post=5695576]Dipende dal prezzo. Non trovandolo più a 199, non mi son posto il problema e sono andato sul G2 mini. Se lo trovi a 200 o poco più, scegli uno tra G2 mini e lui, e Moto G LTE magari. Se sei disposto a scendere a patti con la garanzia, Xiaomi Mi2S.[/QUOTE]
239 garanzia Italia, ma solo bianco.
Ho puntato anche il MotoG, ma ho bisogno della batteria removibile (dato che ormai dobbiamo abituarci agli smartphone che a stento arrivano alle otto di sera) e preferirei la memoria espandibile
Grazie per le risposte.[/QUOTE]
Allora sulla durata vai a un p'hp di post fa e vedi il mio record,la versione LTE ha la memoria espandibile.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Parli del MotoG? A quanto si trova? Resta superiore all'S4 mini?
Ad ogni modo, S4mini e Lg G2mini si trovano praticamente allo stesso prezzo, 230. Non amo nessuno dei due brand (ma nemmeno Motorola in verità), ma la scelta sarebbe per le funzionalità nell'uso quotidiano, più che per supporto dal brand o aggiornamenti vari.
Il MotoG, in ogni caso, ha batteria non removibile, giusto?