CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 767 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Motorola Moto G LTE (8GB di memoria espandibile) in preordine a 199€ presso expansys.


    Se posso aiutare ho il MI2S, ma non ho mai provato il Lumia 925.
    Penso che a livello fotocamera non ci sia storia, il Lumia vince, sia perché in generale le fotocamere adottate dai Nokia sono superiori, sia perché la fotocamera del MI2S non è il suo punto forte, bisogna giocarci un po'.
    Per l'autonomia posso dirti che arrivo a sera senza penare (e senza giocare), ma se per il tuo uso non basta con 25€ e 2mm in più hai una batteria da 3100 mAh e i due giorni non sono lontani (anzi).
    Hhai avuto modo di confrontare e o valutare l'Mi2s con il nexus 5 ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #5912
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Hhai avuto modo di confrontare e o valutare l'Mi2s con il nexus 5 ?
    Purtroppo in modo diretto molto superficialmente, ce l'ha un mio conoscente e ne abbiamo parlato solo una volta quasi di sfuggita.
    Per esempio sulla fotocamera non so dare un giudizio obiettivo, magari dopo aver fatto gli stessi scatti.
    Nella fluidità generale non ho visto grosse differenze. Piuttosto credevo di non poter tanto stare dietro a uno Snapdragon 800, invece ho notato ottima scorrevolezza in entrambi i telefoni.
    Certo il Nexus è comunque superiore in generale: Snapdragon 800 & Adreno 330 (penso che nel gaming si facciano sentire, con qualche framerate di differenza), LTE, carica wireless.
    A favore del MI2S però c'è il software: la MIUI ottimizzata. Ha anche la radio, oltre al dual boot facile e i tasti non a schermo (elemento soggettivo). Anche il display mi è sembrato migliore. Prezzo minore a discapito di un anno di garanzia in meno. Ah, anche la batteria removibile (ed espandibile), aggiungiamola.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-05-14 alle 14:41
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    IlMentitore (30-05-14)

  5. #5913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ordine confermato a quanto pare!
    Dopo i due wp regalati questo potrebbe diventare il mio!
    Ultima modifica di paolov; 30-05-14 alle 10:24

  6. #5914
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cancellati O.T.

    Per vendere rivolgersi all'apposita sezione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    th3D0ct0r (30-05-14)

  8. #5915
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    A bruciapelo: S4 mini si o no?

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha posseduto o almeno usato un lumia 925 ed uno xiaomi mi2s?
    Vorrei dei pareri circa autonomia e fotocamera principalmente! Ogni altra info è ben accetta!
    L'os non è un problema
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!
    Ero curioso soprattutto per la fotocamera dello xiaomi!
    In realtà non sentivo il bisogno di acquistarlo, ma data l'offerta ho preso il lumia su internet! Devono ancora ufficializzarmi l'ordine però
    Dato che non gioco spero di passare la giornata o più...però non sono ancora sicuro se tenerlo o venderlo e puntare il mi3 lol! Non penso che neanche li ci sia da disquisire sulla camera però
    Ho il 925.
    La fotocamera è straordinaria, l'autonomia dipende, con uso medio basso copre molto tranquillamente tutta la giornata, superandola. Soffre molto (e scalda) in gaming soprattutto, e l'uso intensivo lo scarica comunque abbastanza velocemente.

    Riassumendo, ha una buona gestione delle applicazioni in background, e un bassissimo consumo (dall'1% al 3) in standby. Consuma molto poco in wifi, non molto nella navigazione in generale. Soffre un po' per la rete dati, soprattutto se il segnale non è eccellente.

    Va assolutamente tenuto conto, prima dell'acquisto, che attualmente WP è in aggiornamento. l'8.1 in preview (data di rilascio ufficiale: 24 giugno) non è eccellente, e manca whatsapp da 15 giorni.
    Tutte le speranze degli utenti, me compreso, sono in questo benedetto aggiornamento ufficiale, sperando che sistemino, una volte e per tutte, Facebook, Whatsapp e YouTube (per citarne solo tre).

    Se così dovesse essere, WP (Nokia non sarà più la casa produttrice a partire dal 2015, ma collaborerà con Microsoft, che firmerà lei stessa gli smartphone) potrebbe diventare uno dei migliori sistemi operativi (il migliore per me) in circolazione.

    Attualmente, detto da uno che ha scambiato un Nexus5 per un Lumia 925, non lo è, ma nemmeno lontanamente.
    Ultima modifica di CrsCode; 30-05-14 alle 16:58
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    BioDroid (30-05-14)

  10. #5916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    A bruciapelo: S4 mini si o no?
    Sì. (inserisco 10 caratteri)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giuseppean per il post:

    CrsCode (30-05-14)

  12. #5917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    A bruciapelo: S4 mini si o no?
    Dipende dal prezzo. Non trovandolo più a 199, non mi son posto il problema e sono andato sul G2 mini. Se lo trovi a 200 o poco più, scegli uno tra G2 mini e lui, e Moto G LTE magari. Se sei disposto a scendere a patti con la garanzia, Xiaomi Mi2S.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    CrsCode (30-05-14)

  14. #5918
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Sì. (inserisco 10 caratteri)
    Perché?

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dipende dal prezzo. Non trovandolo più a 199, non mi son posto il problema e sono andato sul G2 mini. Se lo trovi a 200 o poco più, scegli uno tra G2 mini e lui, e Moto G LTE magari. Se sei disposto a scendere a patti con la garanzia, Xiaomi Mi2S.
    239 garanzia Italia, ma solo bianco.
    Ho puntato anche il MotoG, ma ho bisogno della batteria removibile (dato che ormai dobbiamo abituarci agli smartphone che a stento arrivano alle otto di sera) e preferirei la memoria espandibile.
    Questi due fattori sono quelli che mi fanno virare verso S4 mini, pur odiando il brand.

    in realtà sto decidendo se tenere WP o tornare su Andorid (avevo un Nexus5, ma non voglio spendere nuovamente 350 euro). Stavo guardando anche l'S4, ma allo stesso prezzo preferirei il Nexus, che ho tolto per la batteria.

    Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di CrsCode; 30-05-14 alle 17:05
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  15. #5919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    [quote name="Giuseppean" post=5695554]Sì. (inserisco 10 caratteri)
    Perché?

    [quote name="TheBlue" post=5695576]Dipende dal prezzo. Non trovandolo più a 199, non mi son posto il problema e sono andato sul G2 mini. Se lo trovi a 200 o poco più, scegli uno tra G2 mini e lui, e Moto G LTE magari. Se sei disposto a scendere a patti con la garanzia, Xiaomi Mi2S.[/QUOTE]

    239 garanzia Italia, ma solo bianco.
    Ho puntato anche il MotoG, ma ho bisogno della batteria removibile (dato che ormai dobbiamo abituarci agli smartphone che a stento arrivano alle otto di sera) e preferirei la memoria espandibile

    Grazie per le risposte.[/QUOTE]
    Allora sulla durata vai a un p'hp di post fa e vedi il mio record,la versione LTE ha la memoria espandibile.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  16. #5920
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora sulla durata vai a un p'hp di post fa e vedi il mio record,la versione LTE ha la memoria espandibile.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Parli del MotoG? A quanto si trova? Resta superiore all'S4 mini?

    Ad ogni modo, S4mini e Lg G2mini si trovano praticamente allo stesso prezzo, 230. Non amo nessuno dei due brand (ma nemmeno Motorola in verità), ma la scelta sarebbe per le funzionalità nell'uso quotidiano, più che per supporto dal brand o aggiornamenti vari.

    Il MotoG, in ogni caso, ha batteria non removibile, giusto?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 592 di 767 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy