bah,la fotocamera mi sembra uno specchietto per le allodole, non voglio dire che il resto fa schifo, ma una montare una fotocamera da top gamma vuole farlo sembrare quello che non è.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Uppettino.Originariamente inviato da IlMentitore
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ottime offerte all'unieuro, da domani...
Lg l9II 179 euro.
Archos platinium 45 129 euro.
Wiko iggy 99 euro.
raga scusate cosa ne pensate del nuovo htc 310? diciamo che alla mancanza del flash potrei pure farne a meno però per il resto cosa ne pensate? avevo letto anche che mediatek sembra che si sia decisa a aggiornare i quad core ad android 4.4 poi ovviamente tocca ad htc aggiornarlo cosa ne pensate? al momento ho un archos 45 titanium (che darò a mia madre)
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sicuramente meglio vederlo prima (ma questo vale un po per tutto), non le rinunce principali sembrano essere flash e fotocamera (anche se penso che sia un po meglio del mio attuale device), per il resto avevo pensato che visto fosse un htc avrebbe avuto almeno un po di supporto per il mod (anche se finche mediatek non lascia i codici kernel non si potra fare chissà cosa), poi il fatto dell aggiornamento alla 4.4 da parte di mediatek e poi è pur sempre htc, altrimenti avrei pensato a qualche smartphone "cinese" però hanno schermi troppo grandi, a me servirebbe massimo 4,7 (basti che non superi i 13 cm )
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
C'è qualcuno che ha comprato l'acer e3? Mi sembra un prodotto davvero interessante soprattutto se la fotocamera è di buona qualità oltre che con tanti mpx
Finalmente arrivato il G700. In attesa di avere qualche impressione d'uso concreta... meno maneggevole del moto g ma maggiprmente rifinito e piu accurato, sia nelle cornici sia nei tasti layerali. Il display ha angoli di visione ottimi. Maggiormente stondato sarebbe stato ancor mrglio
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
BioDroid (12-04-14)
Ragazzi considerate anche l' NGM Wing che si trova sul volantino della catena M.W. a € 189.
Display da 5", Android 4.3, system on chip Qualcomm ( quindi dovrebbe avere un ottima antenna GPS) quad core da 1,2 gigahertz, fotocamera da 13 megapixel e ram da 1 GB.
.