Ho scritto che S4 mini ha più ram di S4 mini LOL...volevo dire di G2 mini. Non c'è di che
Ho scritto che S4 mini ha più ram di S4 mini LOL...volevo dire di G2 mini. Non c'è di che
Sony xperia sp, a 189 euro da mediaworld, dal 5 Giugno.
Ultima modifica di Antotor; 02-06-14 alle 22:32
Giugno :P ....
Ultima modifica di Antotor; 02-06-14 alle 22:36
ahahah vero, non so perchè sono convinto che siamo ancora a maggio :-)
Comunque, secondo te è ancora un terminale valido per 189 euro? peccato non sarà aggiornato a kitkat e l'aggiornamento alla 4.3 faccia schifo a quanto pare.[/QUOTE]
Si secondo me e diventato il best buy dei 200€
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ho letto che verrà aggiornato a KitKat e poi si ferma, non ricordo la fonte ma se non ricordo male è abbastanza affidabile
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
All'inizio sembrava dovesse essere aggiornato, poi sony l'ha tolto dalla lista se non erro, tanto è vero che la cosa ha fatto molto scalpore, i possessori mi pare volevano fare anche una petizione.
Anzi, ho controllato... mi sa che hai ragione te :-) ci sono notizie contrastanti, bho.
Ultima modifica di Antotor; 02-06-14 alle 23:05
Io la petizione la firmai pure anche se non ho il sony, se non ricordo male lo aveva detto qualcuno della sony nel blog
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Secondo me a sto prezzo può ancora dire la sua, anche senza kitkat. Ha buona autonomia,che migliora con la modalità stamina, e una adreno 320... La sua potenza non la eguaglia nessun cellulare su questa fascia.
L'importante è che non abbia problemi il telefono, né bug né niente.
Occhio ai nuovi Acer E600 ed E700, sulla carta sono molto molto interessanti.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito