CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 767 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Perdonami
    ho un 925 da marzo, credo di poter proferire parola
    Dipende dall'uso, solitamente si arriva a sera, ma giusto giusto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5852
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Perdonami
    ho un 925 da marzo, credo di poter proferire parola
    Per favore descrivici il tuo uso per poter arrivare tranquillamente a sera. Ieri io sono stato con G2 mini sempre connesso in Wifi o Connessione Dati (direi qualche ora a testa). Staccato di mattina presto, mi ha superato tutta la giornata con uso leggero (poche foto, poche sessioni su internet, whatsapp in background + qualche messaggio), una ventina di minuti in 4G durante la quale ho potuto testarne la velocità, connessione appunto sempre attiva (tranne quando tornavo a casa e passavo in wifi), e ora sono al 55%.

  4. #5853
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Per favore descrivici il tuo uso per poter arrivare tranquillamente a sera. Ieri io sono stato con G2 mini sempre connesso in Wifi o Connessione Dati (direi qualche ora a testa). Staccato di mattina presto, mi ha superato tutta la giornata con uso leggero (poche foto, poche sessioni su internet, whatsapp in background + qualche messaggio), una ventina di minuti in 4G durante la quale ho potuto testarne la velocità, connessione appunto sempre attiva (tranne quando tornavo a casa e passavo in wifi), e ora sono al 55%.
    Giornata tipo: stacco dalla carica alle 6.30, togliendo modalità aereo. 15 min in wifi per lettura mail, facebook e qualche whastapp/messenger. Spengo il wifi, mezz'ora di riproduzione di miei mp3 tramite cuffie Bluetooth, accensione dati (ore 7.30), generalmente 2G (3G solo all'occorrenza). Considera che sono a lavoro, quindi l'uso è modesto e limitato a mail in push (2), qualche sguardo ai social network e molti whatsapp/messenger/skype. Una mezz'ora di gioco in pausa pranzo con annesso uso più intensivo in 3G di navigazione e social network. Un'ulteriore mezz'ora/tre quarti d'ora di riproduzione musicale via Bluetooth e in totale una decina di sms e 15/20 minuti di telefonate.

    - Ho fatto una media per uso standard in giornate lavorative -

    Senza mai staccare la connessione (2G principalmente), riporto il cellulare a casa tra il 30 e il 35% intorno alle 20 di sera.
    In background solo whatsapp, internet Explorer, risparmia batteria, messenger e skype (questo per dire che non faccio girare altro, né giochi, né facebook, né altre app in background).

    Lo trovo molto, molto accettabile e, credimi, non ho inventato nulla, né esagerato in nulla.

    EDIT: nulla da dire sulla batteria del G2/G2 mini, non è mia intenzione né screditare nulla, né vantarmi di nulla. Rispondo solo per dire che ho tolto il Nexus5 principalmente per la batteria davvero penosa che si ritrova e, con più o meno lo stesso utilizzo, il 925 lo trovo molto più longevo (ma di parecchio).
    Ultima modifica di CrsCode; 24-05-14 alle 11:11
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #5854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Giornata tipo: stacco dalla carica alle 6.30, togliendo modalità aereo. 15 min in wifi per lettura mail, facebook e qualche whastapp/messenger. Spengo il wifi, mezz'ora di riproduzione di miei mp3 tramite cuffie Bluetooth, accensione dati (ore 7.30), generalmente 2G (3G solo all'occorrenza). Considera che sono a lavoro, quindi l'uso è modesto e limitato a mail in push (2), qualche sguardo ai social network e molti whatsapp/messenger/skype. Una mezz'ora di gioco in pausa pranzo con annesso uso più intensivo in 3G di navigazione e social network. Un'ulteriore mezz'ora/tre quarti d'ora di riproduzione musicale via Bluetooth e in totale una decina di sms e 15/20 minuti di telefonate.

    - Ho fatto una media per uso standard in giornate lavorative -

    Senza mai staccare la connessione (2G principalmente), riporto il cellulare a casa tra il 30 e il 35% intorno alle 20 di sera.
    In background solo whatsapp, internet Explorer, risparmia batteria, messenger e skype (questo per dire che non faccio girare altro, né giochi, né facebook, né altre app in background).

    Lo trovo molto, molto accettabile e, credimi, non ho inventato nulla, né esagerato in nulla.

    EDIT: nulla da dire sulla batteria del G2/G2 mini, non è mia intenzione né screditare nulla, né vantarmi di nulla. Rispondo solo per dire che ho tolto il Nexus5 principalmente per la batteria davvero penosa che si ritrova e, con più o meno lo stesso utilizzo, il 925 lo trovo molto più longevo (ma di parecchio).
    Insomma...niente di eccezionale per un utilizzo medio/leggero - medio...

    Però mi fa piacere che col tuo uso, duri più di Nexus 5..sinceramente non l'avrei mai detto, li avrei dati alla pari...

  6. #5855
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Insomma...niente di eccezionale per un utilizzo medio/leggero - medio...

    Però mi fa piacere che col tuo uso, duri più di Nexus 5..sinceramente non l'avrei mai detto, li avrei dati alla pari...
    Assolutamente nulla di eccezionale, ma nemmeno nulla di esageratamente penoso.
    Il problema del nexus è lo schermo. È davvero fantastico, uno spettacolo, ma non si può dotare uno smartphone di una batteria da 2300 mAh con un display del genere, full HD da 5", che consuma già appena acceso. Il gaming, poi, più di ogni altra cosa, prosciuga la batteria in un modo esagerato, quasi incredibile. Questo succede anche sul mio 925, così come su qualsiasi altro smartphone, ma su Nexus5, per quanto ho potuto appurare, era davvero esagerato.
    Un peccato, perché è davvero un capolavoro. E vale molto ma molto di più del 925. Devo essere obbiettivo.

    io, però, personalmente sono molto più contento così, ma WP, come dicevo prima, o lo si ama, o lo si odia e, credimi, di motivi per odiarlo ce ne sono parecchi.

    Però, pur passando per quello che è di parte, devo ribadire che, dal mio punto di vista, è il top acquistabile a 199€. Gli altri potrebbero addirittura non essere nemmeno guardati.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #5856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    [quote name="TheBlue" post=5672995]Insomma...niente di eccezionale per un utilizzo medio/leggero - medio...

    Però mi fa piacere che col tuo uso, duri più di Nexus 5..sinceramente non l'avrei mai detto, li avrei dati alla pari...
    Assolutamente nulla di eccezionale, ma nemmeno nulla di esageratamente penoso.
    Il problema del nexus è lo schermo. È davvero fantastico, uno spettacolo, ma non si può dotare uno smartphone di una batteria da 2300 mAh con un display del genere, full HD da 5", che consuma già appena acceso. Il gaming, poi, più di ogni altra cosa, prosciuga la batteria in un modo esagerato, quasi incredibile. Questo succede anche sul mio 925, così come su qualsiasi altro smartphone, ma su Nexus5, per quanto ho potuto appurare, era davvero esagerato.
    Un peccato, perché è davvero un capolavoro. E vale molto ma molto di più del 925. Devo essere obbiettivo.

    io, però, personalmente sono molto più contento così, ma WP, come dicevo prima, o lo si ama, o lo si odia e, credimi, di motivi per odiarlo ce ne sono parecchi.

    Però, pur passando per quello che è di parte, devo ribadire che, dal mio punto di vista, è il top acquistabile a 199€. Gli altri potrebbero addirittura non essere nemmeno guardati.[/QUOTE]
    Bhe dipende a 199 e il must have,però sulla stessa fascia abbiamo il moto g. Qua abbiamo il bivio assoluto:
    Fotocamera: lumia 920
    Vuoi smanettare(ROM c'è ne quante ne vuoi),vuoi una batteria che dura tantissimo,non te ne frega della fotocamera: moto g


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  9. #5857
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho un android e ho provato per 15 giornivun windows phone 8, non vedevo l'ora di tornare al mio android. Sistema chiuso, poca personalizzazione e applicazioni mancanti
    Vado io ot per un attimo, per favore mi dici quali app non hai trovato?

  10. #5858
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Bhe dipende a 199 e il must have,però sulla stessa fascia abbiamo il moto g. Qua abbiamo il bivio assoluto:
    Fotocamera: lumia 920
    Vuoi smanettare(ROM c'è ne quante ne vuoi),vuoi una batteria che dura tantissimo,non te ne frega della fotocamera: moto g


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    lumia 925, non 920.
    È il bivio tra WP e android.

    PS: il MotoG si trova a 150 con garanzia europa su "Gli stockisti"
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #5859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi 6,5 ore di schermo acceso con l' s4 mini. Luminosità impostata al minimo, risparmio energetico on, un po' di giochi, wi fi sempre acceso e 7 ore su 23 di modalità aereo. Niente male, direi. Arrivo alla conclusione che la luminosità dello schermo a minimo (rispetto al solito che è impostata al 50%) mi fa guadagnare 1 ora di schermo acceso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giuseppean per il post:

    TheBlue (25-05-14)

  13. #5860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5673068]Bhe dipende a 199 e il must have,però sulla stessa fascia abbiamo il moto g. Qua abbiamo il bivio assoluto:
    Fotocamera: lumia 920
    Vuoi smanettare(ROM c'è ne quante ne vuoi),vuoi una batteria che dura tantissimo,non te ne frega della fotocamera: moto g


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    lumia 925, non 920.
    È il bivio tra WP e android.

    PS: il MotoG si trova a 150 con garanzia europa su "Gli stockisti"[/QUOTE]
    Scusa ho dimenticato un 5 ,lo so ma parlavo della futura versione LTE

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 586 di 767 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy