Questo dimostra come un dual core riesce ad essere al pari di un quad core (lo snap 400 non è msmale) se poi pensiamo che è ottimizzato da Samsung allora si capisce che un dual core va ancora alla grande.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, vado con la domanda secca: Huawei G6 o Huawei G700?
Voi cosa acquistereste e perchè?
PS non mi interessa il dual sim, ma preferisco una scheda video che mi permetta qualcosa in più.
Grazie
G6????????????quando è uscito? Si trova?
Ultima modifica di geniotre; 26-05-14 alle 20:31
Si è uscito ed è in vendita in una nota catena a 199 euro. Ho avuto la possibilità di vederlo ma non provarlo al contrario del G700.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Galeazzi (il primo) ha recensito il moto e.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La versione che si trova da mediaworld è quella da 4gb che non è LTE, quella LTE ha 8gb di memoria.
Il canale EM ha appena fatto l'unboxing, consiglio di aspettare 2/3 giorni per la recensione completa.
Da unieuro/marcopolo, giovedì c'è il Huaweig700 in offerta a 190 euro se non sbaglio.