CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 767 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6291
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    per G2 mini posso dire che più o meno siamo li, un po' meglio... 6 ore e passa, 5 e mezza quando va male... Le 5 le supera sempre.. Poi diciamo che dipende dall'uso... Col fatto che la batteria è buona ci gioco abbastanza.. Ora ho il 25% di carica ed effettivamente dopo aver giocato ieri sera e navigato parecchio oggi, sono a 17 ore e 40 con 5 ore e 10 di schermo... Di solito comunque quando arriva a queste percentuali lo attacco... Comunque la cosa buona è che anche usato ad capocchiam tiene sempre 5 - 5 ore e mezza di schermo...potenzialmente c'è ancora 1/4 di carica, ma non la sfrutto mai. Con l90 un utente ha detto di aver fatto 9 ore...e ha toccato l'1%.

    Thl 4400 supera sempre le 6 ore, e arriva anche ad 8, forse 9. Regge un po' peggio lo stand by
    Thl 4400 ha un baco in standby.
    mangia come un assassino.
    stanno cercando di risolvere con rom alternative.
    il lenovo p780 mi sa che a sto punto è il migliore....peccato non lo vendano in europa...altrimenti lo prenderei subito come telefono pincipale

  2.  
  3. #6292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Thl 4400 ha un baco in standby.
    mangia come un assassino.
    stanno cercando di risolvere con rom alternative.
    il lenovo p780 mi sa che a sto punto è il migliore....peccato non lo vendano in europa...altrimenti lo prenderei subito come telefono pincipale
    Ciao genio, sai qualcosa a proposito di questo bug? L'avevo notato anche io (non per niente sono in contatto con theblue), il telefono mangia di più in standby che a schermo acceso senza far nulla (tanto per dire)....

  4. #6293
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ciao genio, sai qualcosa a proposito di questo bug? L'avevo notato anche io (non per niente sono in contatto con theblue), il telefono mangia di più in standby che a schermo acceso senza far nulla (tanto per dire)....
    No, io non ho comprato. Girovagando nei forum anche quelli in inglese si parla di questo problema.
    e non ha solo questo bug.
    ne ha molti, quasi tutti risolvibili ma con molto lavoro.
    È un peccato perchè sarebbe veramente un bel terminale, con batteria quasi record.
    Anche nella sezione qui in androidiani ne abbiamo parlato.
    io sono entusiasta del mio lumia 820 che è una scheggia ma non so quanto resisterò. Devo caricarlo due volte al giorno.
    un bella struma.
    Per il thl l'unica spetanza é una rom che risolva alla base. col tempo uscirà
    Ultima modifica di geniotre; 11-07-14 alle 21:11

  5. #6294
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    HTC desire 516 e wiki wax in offerta 199€ Unieuro /marcopolo

  6. #6295
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ho visto anche io qualche giorno fa il volantino in questione.
    Mai sentito 'sto HTC...

    Per il Wiko Wax... si tratta di una "finta" offerta.
    199 euro è il prezzo "normale"...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6296
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che in rete si dice che il moto g probabilmente sarà aggiornato ad android lollipop quindi penso sia un motivo in più per prenderlo,ma questa cosa non è stata ancora ufficializzata,per ora sono solo rumors
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #6297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare che in rete si dice che il moto g probabilmente sarà aggiornato ad android lollipop quindi penso sia un motivo in più per prenderlo,ma questa cosa non è stata ancora ufficializzata,per ora sono solo rumors
    Ni diciamo che lo ha detto l'assistenza clienti Motorola.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #6298
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Si... gli stessi rumors di un paio di settimane fa... secondo cui moto x e moto g avrebbero avuto l'aggiornamento mentre per moto e... picche.

    Credo/spero che alla fine tutti questi vengano in realtà aggiornati ad L...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #6299
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vedremo col tempo, non credo che Motorola voglia abbandonare i suoi terminali di punta, il moto g ha fatto vendite enormi, quindi arriverà L (parere mio)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #6300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per i consigli! Ieri mi sono fatto un giro per le varie catene e ho scoperto che:

    - Huawei G700 e Wiko Rainbow sono per me ENORMI, impossibili da portare con facilità, alla faccia dei centimetri : /
    - Lg G2 mini venduto a prezzo alto rispetto al web (più che altro è una conferma personale)
    - Assenza del Motorola nei negozi: ma perchèèèèèèèèè? Mah, a volte non capisco le strategie commerciali.

    Il cerchio si restringe e i possibili terminali sono diventati
    - Moto G, che però non ancora ho visto dal vivo e quindi ho ancora un margine di dubbio
    - Lg G2 mini
    - Lg G90
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Pagina 630 di 767 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy