Concordo...
Wiko sinceramente non la capisco, anche se devo ammettere che questo è il primo loro prodotto che mi piace a livello di design e finiture, per quanto sempre poco originale.
Ha sempre processore nvidia?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo me ogni casa dovrebbe fare 2 smartphone per fascia...1) per prestazioni (es.moto g) e uno per una buona multimedialita(es.s4mini-s3 &co)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non so se posso chiedere qui o se devo aprire un topic, ma trattandosi di smartphone attorno ai 200 euro... tra Moto G LTE e Huawei G6 come la vedete? Sfida tra schermo del Motorola a fotocamera del G6? Sarei orientato sul Moto G anche in versione 16gb non LTE, ma mi frena un po' la fotocamera solo discreta... il G6 potrebbe essere una valida alternativa (anche se mi spiacerebbe perdere Android stock)...
io ti posso solo dire che il g6 va veramente bene e che l'interfaccia huawei non è per nulla pesante.
Sulla fotocamera l'ho usata poco, ho guardato le video recensioni.
Sicuramente meglio del moto g però è discreta. Nulla più.
Se per te è una priorità devi rivolgerti ad altri terminali.
Altra cosa a vantaggio huawei sicuramente la Berllezza. Telefono molto stretto e leggero.
A vantaggio moto g sicuramente l'aggiornamento che andrà almeno fino ad Android L.
Il g6 non penso andrà oltre 4.3...a meno di sorprese
dwerty (24-07-14)
io li ho provati entrambi se non ti serve la fotocamera (soprattutto quella anteriore) prendi moto g, altrimenti vai di g6, se non sbaglio ha ricevuto la 4.4 il g6?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
dwerty (24-07-14)
Beh per ora propendo ancora per il Moto G, la fotocamera mi basta che sia discreta, preferisco un display migliore, Android stock e la sicurezza di ricevere aggiornamenti ancora per un po' di tempo, anche se l'estetica e comunque l'ottimo funzionamento del G6 sono una tentazione...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Hongmi 1s e mi2s di casa xiaomi sono altri 2 prodotti molto interessanti sotto i 200 euro, anche se il secondo non è più recentissimo...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"