Segnalo Huawei G700 attualmente in offerta a 169 euro in molti Euronics d'Italia. Ho un debole per questo telefono. Purtroppo nella mia zona l'unico Euronics che ho a due passi da casa non rientra in questa offerta.
Segnalo Huawei G700 attualmente in offerta a 169 euro in molti Euronics d'Italia. Ho un debole per questo telefono. Purtroppo nella mia zona l'unico Euronics che ho a due passi da casa non rientra in questa offerta.
geniotre (26-09-14)
moto g ordinato ieri mattina, partito ieri sera e arrivato stamattina...fenomenale sia spedizione che telefono
è praticamente un nexus se si considerà il supporto (ufficiale e non)
geniotre (27-09-14)
Non ho mai usato un mediacom ma da quello che ho visto in rete non sembrava si impuntasse addirittura su la tastiera. Dalle mie parti visto nuovo a 95 euro. Ottimo prezzo perchè ha comunque 1 gb di ram. Ci sarebbe anche il mediacom s501 con kitkat batteria piu grande del g500 e le gesture che permettono di sbloccare il telefono tipo lg g2,ma siamo su i 150 euro e dato che è un mediacom non conviene.
Era ironico che si impunta negli SMS... diciamo che ha degli impuntamenti. Ha anche dei pregi come detto nei post precedenti.
Però spendere 100€ su un mediacom quando con 120 hai telefoni come i lumia e il moto e non ha senso... Questo il succo del discorso.
Per esempio a livello costruttivo preferisco gli Alcatel a sto punto.