Beh, se hai già intenzione di prendere altro, perché buttare soldi?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
miticofuro (19-07-14)
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Secondo me si....buona fortuna spero non ti arrivi un altro pacco.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi sembra chissa perchè... tu stia "sperando" l'esatto contrario...
Ma questo conta poco, in questo contesto.[/QUOTE]
No....sinceramente era un vero buona fortuna...ma vabbe..io l'ho provato dal vivo e 120 euro li vale..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ABOVEROPE (18-07-14)
Avvistato volantino comet: lg L9 a 109€, htc desire 601 a 199€, huawei g700 a 169€
Soprattutto L9 secondo me non male per chi cerca un secondo telefono oppure non gliene frega niente di restare al passo e vuole un buon telefono con lo schermo gande
Inviato dal mio Acer B1-710
Ultima modifica di geniotre; 19-07-14 alle 08:51
Piuttosto che prendere L9... farei il salto della quaglia e passerei a win sul lumia 630...