Originariamente inviato da
TheBlue
Eccomi. Preferisco avere un prodotto completo e meno potente, che uno più potente e incompleto. Il dual core da 1,5ghz con adreno 225 è un ottimo hardware, va benissimo per me. E in più ho 16 giga espandibili, e una fotocamera che il moto G si sogna. Oltre ad un'estetica e a un design che personalmente preferisco di gran lunga. E un audio in auricolari con qualità Sony. Il fatto che col Sony ci trovi anche auricolari e caricatore consideriamolo solo un di più, ok.
Però vacci piano coi commenti, ognuno fa le sue considerazioni. Se sul Sony ci smanetti e ci metti android stock, io non credo che la fluidità sia inferiore a quella di Moto G. Coi giochi va bene, non mi serve più potenza.
E comunque, secondo me ve la state menando un po' troppo col Moto G. Lo attendevo anch'io, ma è stato un capolavoro a metà. Non hanno fatto il miracolo, non ci amano, voglio che sia chiaro questo. A sto punto mettiamo in mezzo pure il g700, che per lo stesso prezzo ti offre anch'esso un quadcore da 1,2ghz (anche se meno potente, ok), ma hai uno schermo HD più grande, la memoria espandibile, il dual sim, una fotocamera decente che registra addirittura in 1080p, e il doppio della ram. E una batteria che se la gioca testa a testa con quella di Moto G, con la comodità che è removibile. Ecco, se Motorola si fosse presentata con un g700 privo di qualsiasi bug e con schermo da 4.5", allora avrei già comprato un cellulare. Ma siccome hanno fatto una cosa a metà, non ho nessun problema a dire che hanno fatto una cosa a metà. Non dovete accontentarvi per forza, non so se mi spiego. Se poi vi accontentate, è affar vostro. Non è che dobbiamo accontentarci tutti.
Pretendiamo troppo per 200 euro? Non credo. La tecnologia sugli smartphone è matura, la fascia media ha abbassato i prezzi, e tutte le spese superiori sono solo consumismo. Come dimostra la passata offerta sull'Xperia T, ma anche quella del Lumia 920 di adesso, è possibile avere un prodotto completo a 200 euro. Se il Lumia 920 fosse stato android (immaginandolo ottimizzato per android), il Nokia avrebbe asfaltato il vostro gioiellino.