CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 767 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Eccomi. Preferisco avere un prodotto completo e meno potente, che uno più potente e incompleto. Il dual core da 1,5ghz con adreno 225 è un ottimo hardware, va benissimo per me. E in più ho 16 giga espandibili, e una fotocamera che il moto G si sogna. Oltre ad un'estetica e a un design che personalmente preferisco di gran lunga. E un audio in auricolari con qualità Sony. Il fatto che col Sony ci trovi anche auricolari e caricatore consideriamolo solo un di più, ok.
    Però vacci piano coi commenti, ognuno fa le sue considerazioni. Se sul Sony ci smanetti e ci metti android stock, io non credo che la fluidità sia inferiore a quella di Moto G. Coi giochi va bene, non mi serve più potenza.

E comunque, secondo me ve la state menando un po' troppo col Moto G. Lo attendevo anch'io, ma è stato un capolavoro a metà. Non hanno fatto il miracolo, non ci amano, voglio che sia chiaro questo. A sto punto mettiamo in mezzo pure il g700, che per lo stesso prezzo ti offre anch'esso un quadcore da 1,2ghz (anche se meno potente, ok), ma hai uno schermo HD più grande, la memoria espandibile, il dual sim, una fotocamera decente che registra addirittura in 1080p, e il doppio della ram. E una batteria che se la gioca testa a testa con quella di Moto G, con la comodità che è removibile. Ecco, se Motorola si fosse presentata con un g700 privo di qualsiasi bug e con schermo da 4.5", allora avrei già comprato un cellulare. Ma siccome hanno fatto una cosa a metà, non ho nessun problema a dire che hanno fatto una cosa a metà. Non dovete accontentarvi per forza, non so se mi spiego. Se poi vi accontentate, è affar vostro. Non è che dobbiamo accontentarci tutti.

Pretendiamo troppo per 200 euro? Non credo. La tecnologia sugli smartphone è matura, la fascia media ha abbassato i prezzi, e tutte le spese superiori sono solo consumismo. Come dimostra la passata offerta sull'Xperia T, ma anche quella del Lumia 920 di adesso, è possibile avere un prodotto completo a 200 euro. Se il Lumia 920 fosse stato android (immaginandolo ottimizzato per android), il Nokia avrebbe asfaltato il vostro gioiellino.
    Estetica... ok
    Memoria espandibile... mmmmmh ok
    fotocamera... ok
    batteria non estraibile... ok

Ma qui ce la si stava menando per auricolari e caricabatteria fino a qualche post fa.
    Poi, come ho già detto, se le tue richieste sono altre è normale preferire altro (magari avendo fotocamera migliore e processore peggiore, insomma facendo delle rinunce)
    Il moto g non è a metà, è fatto per i geek, quelli che vogliono un cellulare bilanciato che non eccelle in nulla, ma che fa quello che si deve chiedere ad un cellulare, foto d'occasione comprese.
    Xperia T e Lumia costano poco perchè sono in offerta LIMITATA, appena usciti mi rammenti quanto costavano? Ah, già toccavano i 400 euro. E il moto G? Ah si, è uscito che costa 200 euro e non oso pensare a quanto possa arrivare a costare fra qualche mese.
    Io non difendo il Moto G, difendo il ragionamento coerente e razionale, e voi non lo fate razionalmente.
    Chiudendo, con i se e con i ma ci fai poco, anche io se fossi il creatore di google sarei ricco, lo stesso per il Lumia, è wp quindi evitiamo di dire ulteriori scempiaggini.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ma perché dovete fare gli splendidi? Molib ha solo detto che non ci sono auricolari e caricatore, non ha detto che NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE COMPRARLO per colpa di queste mancanze. E poi, a me come consumatore più che la mancanza in sé, da' fastidio il comportamento, quindi se proprio volessi insistere su questo punto, non farei della mancanza una tragedia, ma punirei piuttosto l'atteggiamento dell'azienda.

Chi fa foto migliori di Moto G? Tutti.
    Uhm tutti, beh anche questo è un ragionamento sicuramente razionale, bah inutile ragionare con voi.
    Uno vi risponde su una cosa e trovate altri difetti o altri punti dove battere, insomma, non si finisce più.
    Compratevi quello che volete, ma se non volete sentire i consigli non scrivete su un forum e scegliete da soli.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Estetica... ok
    Memoria espandibile... mmmmmh ok
    fotocamera... ok
    batteria non estraibile... ok

Ma qui ce la si stava menando per auricolari e caricabatteria fino a qualche post fa.
    Poi, come ho già detto, se le tue richieste sono altre è normale preferire altro (magari avendo fotocamera migliore e processore peggiore, insomma facendo delle rinunce)
    Il moto g non è a metà, è fatto per i geek, quelli che vogliono un cellulare bilanciato che non eccelle in nulla, ma che fa quello che si deve chiedere ad un cellulare, foto d'occasione comprese.
    Xperia T e Lumia costano poco perchè sono in offerta LIMITATA, appena usciti mi rammenti quanto costavano? Ah, già toccavano i 400 euro. E il moto G? Ah si, è uscito che costa 200 euro e non oso pensare a quanto possa arrivare a costare fra qualche mese.
    Io non difendo il Moto G, difendo il ragionamento coerente e razionale, e voi non lo fate razionalmente.
    Chiudendo, con i se e con i ma ci fai poco, anche io se fossi il creatore di google sarei ricco, lo stesso per il Lumia, è wp quindi evitiamo di dire ulteriori scempiaggini.
    Sti cazzi di quanto costavano all'inizio, a me come acquirente interessa sapere il valore reale delle cose che vado a valutare per l'acquisto. E il valore reale è di 200 euro oggi, ma anche meno se vogliamo, visto che ci guadagnano sempre molto. Moto G ha fatto un cellulare nuovo con l'obiettivo di sbaragliare la fascia bassa, quindi il prezzo non è un valore aggiunto, sapevano di dover mettere un prezzo basso e lo hanno fatto (specie negli USA). A noi europei (e in particolar modo italiani) non è arrivata la stessa convenienza, e prima di spendere 200-220 euro, uno si fa i conti in base a ciò che vuole e a quello che trova. Ripeto: sti cazzi dei prezzi del passato. Pace, ognuno s'accatti quello che lo soddisfa di più.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Sti cazzi di quanto costavano all'inizio, a me come acquirente interessa sapere il valore reale delle cose che vado a valutare per l'acquisto. E il valore reale è di 200 euro oggi, ma anche meno se vogliamo, visto che ci guadagnano sempre molto. Moto G ha fatto un cellulare nuovo con l'obiettivo di sbaragliare la fascia bassa, quindi il prezzo non è un valore aggiunto, sapevano di dover mettere un prezzo basso e lo hanno fatto (specie negli USA). A noi europei (e in particolar modo italiani) non è arrivata la stessa convenienza, e prima di spendere 200-220 euro, uno si fa i conti in base a ciò che vuole e a quello che trova. Ripeto: sti cazzi dei prezzi del passato. Pace, ognuno s'accatti quello che lo soddisfa di più.
    Indubbiamente concordo con te su tutto, e non me la sono presa con te, che a quanto pare scegli per ciò che ti serve.
    Ti ricordo che la discussione è nata per quel motivo che dicevo e tu hai scelto altro per tue esigenze e non per un auricolare e un caricabatterie.
    Sui prezzi non sentenzio, ma pensare ad una scesa dei prezzi grazie ai nuovi entry level di alto livello? Non ci metterei la mano sul fuoco, ma secondo me il mercato che decide i prezzi è anche aiutato da questi ingressi.
    Ovviamente ognuno prende ciò che vuole e io non sto imponendo la mia idea, sto solo dicendo che non ci si può attaccare agli accessori nella scelta, o almeno (se alla persona che parla non piace) non sminuire un prodotto senza sapere cosa si sta dicendo.
    Con questo chiudo perché sembra un avvio di flame, quando il tutto era iniziato nelle migliori intenzioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

TheBlue (08-12-13)

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Questo 3d mirava ad aiutarci a vicenda per scovare le offerte giuste per i nostri portafogli e non scannarci a vicenda. Ognuno ha i propri gusti, le proprie esigenze. Come The Blue ben sa, avevo adocchiato l'Xperia T sperando in una offerta come quella di Novembre a 199 euro, in mancanza, punto sul Moto G.

E badate, sarei stato disposto a comprare un ex top gamma che di aggiornamenti ha ancora 6 mesi scarsi di vita e poco sicuri.
    Col Moto G non ci sono le cuffie? Non ci sono caricabatterie? La cosa non mi tange.
    Ma non tange a me. come potrebbe far storcere il naso a qualcun altro. Come chi non comprerebbe l'Xperia T per una questione di aggiornamenti. Qui è tutto relativo, ad ognuno il suo.
    Quindi elevare Moto G come uno smartphone eccezionale oggettivamente no. Pecca sulla fotocamera, così come le restrizioni della micro sd. Ma è questo il punto: per me non è necessaria una fotocamera buona, così come non mi tocca minimamente avere solo meno di 16 gb liberi di memoria, mentre a qualcun altro potrebbe dar fastidio tanto.

In conclusione, esprimete le vostre opinioni ritenendole tali, senza sputare alla vista di alcuni terminali, e senza immolare smartphone che per noi possono sembrare eccezionali per le nostre esigenze, nonostante oggettivamente sia un buon terminale.

Spero di essermi spiegato bene, cerchiamo di non degenerare...

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NASTA per il post:

Molib (08-12-13),th3D0ct0r (08-12-13),TheBlue (08-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

l'acquisto dei cell ci sta facendo impazzire

10. Il seguente Utente ha ringraziato maverickpa per il post:

pinksun (08-12-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    Il bello è che io non devo acquistare nulla -.-'
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione
    :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quoto Nasta e suggerirei a tutti noi una buona tazza di camomilla... lo scopo del forum è ritengo un mutuo aiuto per l'acquisto di un cellulare. Io da quando sono entrata qui ho precisato di essere assolutamente ignorante in materia e di desiderare alcune caratteristiche per il mio nuovo cellulare (che cambio mediamente ogni 3 anni o più se dura e sul quale non smanetto quasi per nulla cambiando sistema operativo o altro...). Grazie al forum hoindividuato due -tre modelli... aspetto l'offerta giusta, visto che me ne sono passate sotto gli occhi e sfuggite un paio senza che riuscissi a prenderle e un po' mi spiace spendere 50-80 euro in più acquistando a prezzo pieno. Detto questo... se vi imbattete su buone offerte sul Samsung 3s (non il mini) o buonissime su Xperia T battete un colpo.

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente ognuno prende ciò che vuole e io non sto imponendo la mia idea, sto solo dicendo che non ci si può attaccare agli accessori nella scelta, o almeno (se alla persona che parla non piace) non sminuire un prodotto senza sapere cosa si sta dicendo.
    Non ho mai detto che moto g non sia un bel device, anzi ho affermato che
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Moto G è un gran bel telefono.
    Personalmente, per le sue caratteristiche e dovendoci aggiungere altri 10€, non è il telefono che cerco.

Pagina 133 di 767 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio