Il g6 non è male
Il g6 non è male
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Probabilmente ora è fuori produzione (soppiantato dal Desire 610) ma se qualcuno fosse interessato l'HTC Desire 601 è in vendita da TIM (versione brandizzata con NFC) a 199€...
Lo hanno aggiornato ufficialmente a kitkat.
Io sono molto soddisfatto, ad eccezione di un "piccolo" problema:
per un baco non ancora risolto (legato probabilmente a GoogleNow), circa una volta a settimana lo smartphone resta attivo scaricando la batteria alla velocità della luce (10-15% all'ora). Si risolve riavviandolo (a patto di accorgersene prima che si scarichi del tutto...).
Quindi se lo prendete aspettate prima di scaricare l'aggiornamento.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
come espresso nel commento è un regalo e ho dovuto agire in fretta.
L'sp non c'era e il Mi2s non credo l'avrei trovato in due giorni domenica compresa.
Inoltre ad uno che neanche sa l'esistenza di xiaomi credo non sia proprio il caso di proporglielo.
L'alternativa su quel prezzo erano lg l70, lumia 630 altri huawei, oppure lg l9 2....quest'ultimo forse l'unico che mi ha fatto tentennare.
Però alla fine l'huawei mi ha convinto.
Anche perché anche Windows Phone per un regalo è azzardato, visto che molti lo escludono a priori.
Spero solo non gli dia noie...viene utilizzato solo per uso quotidiano.
No giochi, no app particolari.
La mia non era certo una critica alla tua scelta per il regalo.
Era una considerazione in generale tra i modelli in questione.
Tra l'altro il G6 ho avuto modo di maneggiarlo il giorno stesso in cui ho provato la prima volta anche N5.
L'estetica è gradevole, meno anonima di molti altri, ma quello che mi ha convinto meno è il grip, che per le sue dimensioni (cornici molto strette) avrebbero potuto ottimizzare maggiormente.
Dalle recensioni che ho visto mi sembra che sia comunque un buon device per cui non credo avrà particolari problemi.
Tra le alternative che citi... se il regalo era per un "non smanettone"... avrei preso in seria considerazione il 630, che per il prezzo di riferimento trovo ottimo e ben realizzato (anche se plasticoso).
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Qualcuno ha lo xiaomi 1s? Lo vedo in offerta da grosso a meno di 130€. Volevo sapere se gli aggiornamenti sono anche qui settimanali e se ha un'autonomia buona.
Inviato dal mio Acer B1-710
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ragazzi una delucidazione anche se non so se sia la sezione giusta.
Avrei trovato da un privato un Moto G 8gb ancora nuovo sigillato e me lo deve vendere per 120 euro. Affarone penserete voi, il problema però è che questo venditore sostiene di non avere una fattura, in quanto il telefono è stato un regalo ma lo vende perché non lo gradisce.
L'esperienza mi suggerisce che in questi casi bisogna andare molto con i piedi di piombo. Quindi volevo sapere se c'è un modo per verificare la provenienza del telefono o se è vincolato da un contratto con un gestore telefonico ad esempio. Farmi dare l'IMEI può essere sufficiente?
Il moto g non è vincolato a meno che non sia estero e in quel caso dell'imei te ne fai poco. Ad essere sinceri dell'imei te ne fai poco in ogni caso dato che per privacy non ti diranno nulla.
120 senza scontrino quando sta a 150 nuovo? Io li spendersi quei soldi in più per la garanzia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.