Ha delle caratteristiche da entry level con un prezzo da medio gamma.
Si salva solo se serve avere lte, in quel caso in prezzo potrebbe essere giustificato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sbagliavo non è solo per la fotocamera,il 6 ha batteria da 3000 e anche lo slot per la microSD. Non posso linkare da dove ho preso le info dato che è un sito diciamo alternativo ad Androidiani comunque basta scrivere su google zenfone 4 5 6 e premere sul primo risultato![]()
Inviato dal mio GT-I9070
in realtà viene considerato di fascia media ed effettivamente le caratteristiche non mi sembrano proprio "entry":
Display 4'', LCD, 800 x 480 p (233 ppi)
Processore 1,2 GHz, dualcore
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB espandibile con micro SD fino a 64 GB
Fotocamere 5 MP con flash LED (posteriore); 0,3 MP (frontale)
Connettività WiFi b/g/n, WiFi Direct, S Beam, Bluetooth 4.0, NFC
Reti GSM, 3G, LTE
Batteria 1800 mAh
Dimensioni 121,2 x 62,7 x 10 mm
Peso 119,5 g
OS Android 4.2.2, TouchWiz UI
Tutti hanno slot microsd, e 1gb di ram+4 di memoria. Poi sia il 5 che il 6 hanno stesso processore e schermo in hd, con batterie diverse. Il 4 invece cambia sia per processore, schermo, e batteria :asd: ma personalmente per le dimensioni, è quello che mi ispira di più. Il 5 lo prenderei solo nel caso in cui sia davvero valido
Smartphone: Motorola Moto G
Perché vi é scomodo un telefono da 5 o 6 pollici? In tasca ci entra e hai uno schermo più ampio,adatto al gaming e ai video. OT : Che significa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quale consiglieresti quindi (preferibilmente Samsung...) ?
S2 plus è un terminale equilibrato, completo dal punto di vista multimediale e delle comodità (buona fotocamera, espansione con microsd, batteria removibile), e si trova sotto i 200 euro se si cerca bene, ma ormai la concorrenza l'ha superato, e abbiamo avuto offerte che lo hanno fatto passare in secondo piano. Attualmente avere in mano un Moto G privo di difetti credo sia il top se si presta attenzione agli aggiornamenti e si apprezza android stock, anche se personalmente un'offerta di Xperia T a 199 o di Lumia 920 a 199 ti permette di avere un cellulare più versatile o completo (16 giga + microsd su xperia t, e buona fotocamera, 32 giga e ottima foto-videocamera su lumia 920).
Ultima modifica di TheBlue; 10-01-14 alle 02:02
questo video e una mini recensione su kitkat su moto g » Android 4.4.2 su Moto G, la nostra prova (foto e video) » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
Zenfone 5 in azione: