Non vale proprio la pena a quel prezzo, meglio qualcosa in più e prendi il g2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
Purtroppo il G2 da 16gb è troppo poco capiente e la versione da 32 gira intorno ai 300€, troppo per il mio budget.
Il moto X ha un display troppo piccolo per me, avevo già un nexus 4 che ho dato via perchè alla fine sono 4,4" reali (i tasti a schermo tolgono un buon 0,3") e io ormai sono abituato a 5" (reali).
Lo zenfone 5 ha un'ottimizzazione imbarazzante dello spazio, per un display da 5" hanno fatto una scocca da 148mm di altezza. Poi vedo poche possibilità di modding.
Per ora vince il nuovo Moto g, che almeno è sicuro che avrà Android L a breve. Ma tempo fa non dicevano che 1 gb di ram era poco per questo nuovo L?
Ciao a tutti, sono nuovo e quindi nel dubbio invece di aprire un altro post ho deciso di porre qui la mia domanda. Quindi potrei aver sbagliato???
Dunque, il mio vecchio galaxy next dopo 4/5 anni è andato a farsi benedire, quindi per necessità ho deciso di cambiare smartphone e nelle ricerche che ho fatto devo dire che il device che più ha catturato la mia attenzione è lo zenfone 5 dell'asus. Ora mi chiedo se non superando i 200 euro, possa acquistare di meglio oppure è il top in quella fascia di prezzo. Spero che voi mi possiate consigliare per il meglio![]()
Ultima modifica di SometimesIthinksittingont; 02-10-14 alle 15:31
Non pretendo molto... cioè venendo da un galaxy next vecchio di 5 anni vorrei togliermi un po di sfizi come far girare le app più pesanti, fare delle buone foto, navigare senza scatti e ricevere aggiornamenti, chiedo molto? ahahah
Se ti va bene qualcosina in più, dato che stai sui telefoni grandini c'è anche note 3neo che credo sia molto meglio di LG g3s, e dondola tra i 279/290€
" alla fine, arriveremo"