CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 767 primaprima ... 186586636676684685686687688696736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Due domande:

-Il moto G (2014) che venderà Unieuro sarà sempre dual-sim?

-Che mi dite dell'LG G3s a 249€?
    Non vale proprio la pena a quel prezzo, meglio qualcosa in più e prendi il g2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

ABOVEROPE (02-10-14),geniotre (02-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non vale proprio la pena a quel prezzo, meglio qualcosa in più e prendi il g2
    Si il g2 è molto bello oltre che performante...a proposito di estetica, certo che anche Motorola dovrebbe impegnarsi un po...moto e, moto g, moto x....hanno tante buone qualità tranne la bellezza (parere personale)
    Anche l'occhio vuole la sua parte.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

BioDroid (02-10-14),th3D0ct0r (02-10-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si il g2 è molto bello oltre che performante...a proposito di estetica, certo che anche Motorola dovrebbe impegnarsi un po...moto e, moto g, moto x....hanno tante buone qualità tranne la bellezza (parere personale)
    Si, anche secondo me sono un Po anonimi oltre che brutti, specialmente il moto e, ripreso sul moto g 2014 non mi piace proprio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Moto X devi provarlo dal vivo, e sentire il touch and feel nella versione nera, molto morbida sul retro.
    Per me c'è poco da obiettare, è uno dei migliori esteticamente e da' piacevoli sensazioni al tatto (nero, ripeto, perché bianco è diverso).
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Purtroppo il G2 da 16gb è troppo poco capiente e la versione da 32 gira intorno ai 300€, troppo per il mio budget.
    Il moto X ha un display troppo piccolo per me, avevo già un nexus 4 che ho dato via perchè alla fine sono 4,4" reali (i tasti a schermo tolgono un buon 0,3") e io ormai sono abituato a 5" (reali).
    Lo zenfone 5 ha un'ottimizzazione imbarazzante dello spazio, per un display da 5" hanno fatto una scocca da 148mm di altezza. Poi vedo poche possibilità di modding.

Per ora vince il nuovo Moto g, che almeno è sicuro che avrà Android L a breve. Ma tempo fa non dicevano che 1 gb di ram era poco per questo nuovo L?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Purtroppo il G2 da 16gb è troppo poco capiente e la versione da 32 gira intorno ai 300€, troppo per il mio budget.
    Il moto X ha un display troppo piccolo per me, avevo già un nexus 4 che ho dato via perchè alla fine sono 4,4" reali (i tasti a schermo tolgono un buon 0,3") e io ormai sono abituato a 5" (reali).
    Lo zenfone 5 ha un'ottimizzazione imbarazzante dello spazio, per un display da 5" hanno fatto una scocca da 148mm di altezza. Poi vedo poche possibilità di modding.

Per ora vince il nuovo Moto g, che almeno è sicuro che avrà Android L a breve. Ma tempo fa non dicevano che 1 gb di ram era poco per questo nuovo L?
    Lo dice solo Samsung che è poco, ha una ui che pesa come un macigno, Google ha detto che kk gira dai 512 in su, per L dovrebbe essere lo stesso.
    Beh allora lo xiaomi redmi è una buona alternativa, ormai me ne sono innamorato anche io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi nel dubbio invece di aprire un altro post ho deciso di porre qui la mia domanda. Quindi potrei aver sbagliato???
    Dunque, il mio vecchio galaxy next dopo 4/5 anni è andato a farsi benedire, quindi per necessità ho deciso di cambiare smartphone e nelle ricerche che ho fatto devo dire che il device che più ha catturato la mia attenzione è lo zenfone 5 dell'asus. Ora mi chiedo se non superando i 200 euro, possa acquistare di meglio oppure è il top in quella fascia di prezzo. Spero che voi mi possiate consigliare per il meglio
    Ultima modifica di SometimesIthinksittingont; 02-10-14 alle 15:31

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e quindi nel dubbio invece di aprire un altro post ho deciso di porre qui la mia domanda. Quindi potrei aver sbagliato?
    Dunque, il mio vecchio galaxy next dopo 4/5 anni è andato a farsi benedire, quindi per necessità ho deciso di cambiare smartphone e nelle ricerche che ho fatto devo dire che il device che più ha catturato la mia attenzione è lo zenfone 5 dell'asus. Ora mi chiedo se non superando i 200 euro, possa acquistare di meglio oppure è il top in quella fascia di prezzo.
    Dipende dalle esigenze

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non pretendo molto... cioè venendo da un galaxy next vecchio di 5 anni vorrei togliermi un po di sfizi come far girare le app più pesanti, fare delle buone foto, navigare senza scatti e ricevere aggiornamenti, chiedo molto? ahahah

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se ti va bene qualcosina in più, dato che stai sui telefoni grandini c'è anche note 3neo che credo sia molto meglio di LG g3s, e dondola tra i 279/290€
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 686 di 767 primaprima ... 186586636676684685686687688696736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio