CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bibbolo con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 767 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 473 volte in 379 Posts
    Predefinito

Nel frattempo ho trovato un altro buon prezzo per il Lumia 920: 239 euro su redcoon.it
    Perciò nel caso in cui uno non si decidesse a prenderlo ora a 209, comunque sa che con 30 euro in più a natale lo può avere in ogni caso. Certo, son 30 euro, ma è il prezzo da pagare per avere più tempo e vedere cos'altro esce. Senza contare che fino a natale il 920 potrebbe anche scendere e ritornare vicino ai 200 euro, visto come viene svenduto ormai. Vabe lasciate perdere i miei ragionamenti, era solo per aggiornarvi su un altro prezzo trovato in rete.

2.  
    Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sto rivedendo ora, scrivi su google "amazon.it acer liquid E2" e ti compaiono tutte le pagine, e ce ne sono alcuni a 159 euro da nomyshop. Ora però mi sorge sempre un dubbio: quando apri uno di questi acer liquid e2 a 159 euro, dice "con garanzia del produttore di un anno". Ma sti cazzi di quello che scrivono, il cellulare è comprato tramite amazon.it, dunque la garanzia è ita per due anni. O sbaglio?
    Allora, ho visto, quello che hai visto tu prima, venduto da NomyShop su Ama.zon viene 159€ a cui però devi aggiungere 9,00€ di spese di spedizione (c'è scritto in alto a destra nel quadrante di colore celeste): totale 169€. In pratica non conviene perché Ama.zon stesso lo vende a 164€ (colore bianco), e così si è sicuri che la garanzia oltre alla casa la da anche Ama.zon

Per quanto riguarda il Gps, come scrivevo prima, con gli ultimi aggiornamenti ho letto di utenti che non hanno riscontrato problemi se non nell'ordine di qualche decina di metri di errore. E' assodato comunque che non è il telefono ad avere problemi, ma sono i processori Mediatek che devono essere meglio "ottimizzati" con il Gps, diciamo così
    Sinceramente, mi interessa poco. Anche perché ho visto che con ogni cellulare, su qualche aspetto bisogna accontentarsi. Che sia il Gps, la batteria, il display, etc. anche spendendo 350€ per un cellulare, bisogna essere consapevoli che qualche pecca si avrà sempre.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tuttosport per il post:

TheBlue (22-11-13)

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Nel frattempo ho trovato un altro buon prezzo per il Lumia 920: 239 euro su redcoon.it
    Perciò nel caso in cui uno non si decidesse a prenderlo ora a 209, comunque sa che con 30 euro in più a natale lo può avere in ogni caso. Certo, son 30 euro, ma è il prezzo da pagare per avere più tempo e vedere cos'altro esce. Senza contare che fino a natale il 920 potrebbe anche scendere e ritornare vicino ai 200 euro, visto come viene svenduto ormai. Vabe lasciate perdere i miei ragionamenti, era solo per aggiornarvi su un altro prezzo trovato in rete.
    A proposito... Seguendo questo ragionamento e vista la svalutazione che ha subito xperia t, nel caso lo aggiornassero a kitkat sarebbe così difficile vederlo sulla soglia dei €200?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    A proposito... Seguendo questo ragionamento e vista la svalutazione che ha subito xperia t, nel caso lo aggiornassero a kitkat sarebbe così difficile vederlo sulla soglia dei €200?
    Nah, l'Xperia T non avrà mai Kitkat, perciò se sei interessato a questo aggiornamento come ad altri aggiornamenti futuri, devi puntare su altro. Per Xperia T si parla di un possibile aggiornamento a 4.3, e lì si fermerà. Alcuni hanno anche detto che potrebbe saltare la 4.3 e passare a Kitkat per poi fermarsi, ma io non ci scommetterei, conoscendo Sony. Comunque se non è entro natale, dopo la fine dell'anno quasi sicuramente lo potremo rivedere a 200 euro. Ormai i mediogamma hanno abbassato i loro prezzi e la concorrenza è tanta.

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

NASTA (22-11-13)

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Nah, l'Xperia T non avrà mai Kitkat, perciò se sei interessato a questo aggiornamento come ad altri aggiornamenti futuri, devi puntare su altro. Per Xperia T si parla di un possibile aggiornamento a 4.3, e lì si fermerà. Alcuni hanno anche detto che potrebbe saltare la 4.3 e passare a Kitkat per poi fermarsi, ma io non ci scommetterei, conoscendo Sony. Comunque se non è entro natale, dopo la fine dell'anno quasi sicuramente lo potremo rivedere a 200 euro. Ormai i mediogamma hanno abbassato i loro prezzi e la concorrenza è tanta.
    Visto che non ho mai avuto uno smartphone android (e nessun altro smartphone a dir la verità) non mi curo molto degli aggiornamenti: sarebbe comunque tutta una novità!

Thanks!

9. Il seguente Utente ha ringraziato NASTA per il post:

TheBlue (22-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No no..

"Ottime notizie per i possessori di Sony Xperia SP: la Casa nipponica ha infatti incluso l'ultima versione di Android nel piano di aggiornamento del device. L'update potrebbe inoltre arrivare anche su Xperia ZR, T, TX e V.
    Dopo Xperia Z1, Xperia Z Ultra, Xperia Z ed Xperia Tablet Z, per i quali era stata data conferma qualche tempo fa, anche Xperia SP si aggiunge all’elenco dei dispositivi su cui Sony porterà KitKat.La notizia ha origine direttamente dalla pagina di supporto dedicata al terminale, in cui viene esplicitamente annunciato l’update futuro."

https://www.androidiani.com/disposit...tazione-193930

11. Il seguente Utente ha ringraziato tyler1988 per il post:

TheBlue (22-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    No no..

"Ottime notizie per i possessori di Sony Xperia SP: la Casa nipponica ha infatti incluso l'ultima versione di Android nel piano di aggiornamento del device. L'update potrebbe inoltre arrivare anche su Xperia ZR, T, TX e V.
    Dopo Xperia Z1, Xperia Z Ultra, Xperia Z ed Xperia Tablet Z, per i quali era stata data conferma qualche tempo fa, anche Xperia SP si aggiunge all’elenco dei dispositivi su cui Sony porterà KitKat.La notizia ha origine direttamente dalla pagina di supporto dedicata al terminale, in cui viene esplicitamente annunciato l’update futuro."

https://www.androidiani.com/disposit...tazione-193930
    questa è una piacevole sorpresa, ti ringrazio. Non sono attaccatissimo agli aggiornamenti, lo sapete; ma se ci sono, è tutto di guadagnato. Comunque fanno bene a usare il condizionale quelli di androidiani, perché la dicitura è "under investigation"...Il T potrebbe riceverlo, come potrebbe non riceverlo. Staremo a vedere.

Se avete amici o conoscete qualcuno che vuole comprarsi un Iphone 5S o un LG G2, da Saturn (prezzi di listino) danno il 22% del prezzo pagato come buono spesa.
    Praticamente uno che compra Iphone 5S può avere Moto G (8 giga) a 39 euro.

Vi riporto qui il volantino: È online il nuovo volantino Saturn! Scopri tutte le offerte valide dal 4 Novembre all'1 Dicembre

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vado un po OT, secondo voi è meglio LG L5 oppure l'HUAWEI Y300?

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

è questa la scommessa che devo fare se scelgo di non prendere Lumia 920, perché m'è rimasta un po' di scimmia per l'xperia t. Sinceramente? Non lo so...Speranze sì, ce ne sono, ma se lo vedremo non lo so. Io poi a gennaio ritorno all'estero e vorrei ritornarci con uno smartphone in mano.

Dovrebbe esserci un abbonamento, chiedo ad un amico che ha preso un 520 dopo aver ricevuto un sms e ti faccio sapere com'è andata a lui.

Per la batteria del Moto G: tuttosport intendeva dire che non è estraibile, non che non sia buona.
    ah pardon
    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    E' in abbonamento
    Sbatti, che se lo tengano allora
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Vado un po OT, secondo voi è meglio LG L5 oppure l'HUAWEI Y300?
    L5 normale o il 2?
    In ogni caso è meglio Huawei in tutto, L5 2 è single core e hanno pure il coraggio di rifilarlo ancora a 150 euro.

Pagina 66 di 767 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio