CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 767 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo - avvicinamento a natale 2013]

Mi sta tornando in mente l'Acer Liquid E2...
    Ultima modifica di Tuttosport; 22-11-13 alle 10:59

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda che spero servi a stimolare una riflessione è la seguente: quando arriverà Xiaomi in Europa? Non so se avete fatto un giro nella sezione del forum dedicata a Mi-3, dove si parla anche di Hongmi Red Rice. Viene fuori che il cellulare costa 96 euro, ma a noi lo vendono a 203 (ok c'è la garanzia ma è sempre un furto). Con l'arrivo di Xiaomi in Europa le cose potrebbero cambiare (o potrebbe alzare i prezzi, ma dubito lo faccia se vuole davvero sfondare): un bel Mi-2S a buon prezzo, a quel punto, farebbe gola. In ogni caso noi consumatori potremmo avere più scelta. Nessuno sa qualcosa di più preciso circa l'arrivo di Xiaomi in Europa?
    L'arrivo di Xiaomi in Europa è previsto tra il 2014 e il 2015. Non credo che metteranno i loro prodotti in negozi fisici, ma molto probabilmente apriranno un centro assistenza europeo.

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No vabe guardate cosa ho trovato

è il nuovo top gamma di Zopo, una delle marche cinesi più blasonate a quanto vedo su internet, dopo Huawei e subito dopo Xiaomi.

Octacore MTK6592 Cortex A7 a 1.7 ghz, con Gpu mali 450 in grado di raggiungere una frequenza di 700 mhz
    2 giga di Ram, 32 giga di Rom (espandibili)
    Schermo da 5,5" (cazzo quant'è grande) Full HD 1920 x 1080 a 401 ppi
    Fotocamera anteriore da 5 megapixel, posteriore da 14 megapixel

Prezzo? 300 dollari, 222 euro.

La batteria è da 2400 mah, speravo di più.

Ma che tipo di garanzia si ha quando si compra una cosa del genere? E questo telefono funziona in Europa? È compatibile con le nostre reti?

Link: Pre-order ZOPO ZP998 FIRST TRUE 1.7GHz Eight-core 2GRAM+32 ROM MTK6592T 14.0MP CAMERA (Delivery after 30days)

Il problema è che prima di sapere se è un prodotto valido o no ci tocca aspettare che inizino le consegne tra un mese..a meno che uno non se la rischia a scatola chiusa.

Edit: non ci credo, pare che abbia un hsdpa fermo a 21.1 mbps LOL
    Costa 300$ perchè è in Pre-order. A prezzo pieno costerà sui 250€(mi sembra di aver letto). Comunque questo è uno dei primi tanti octacore che verranno presentati. Zopo è un ottima marca e ha anche un centro assitenza qui in Italia(Senza dire un cazzata assurda).

Ragazzi qua state passando tutti a WP eh? xD Il fatto è che a 200€ è difficile trovare un Android che sia molto fluido, soprattutto se non monta la Jb. Infatti per me l'ICS fa veramente schifo. Invece i windows phone devo ammettere che hanno una maggiore fluidità anche quelli più vecchi.

PS: Xiaomi tutta la vita
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Mi sta tornando in mente l'Acer Liquid E2...
    Dici bene. Il prezzo mi fa gola.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

per chi è interessato al huawei g700 sono uscite le recensioni di andrea galeazzi e quella di esperienza mobile (sono 3 video: unboxing, test giochi e multimedia e recensione completa)

6. Il seguente Utente ha ringraziato spider550 per il post:

TheBlue (22-11-13)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Dici bene. Il prezzo mi fa gola.
    Io sinceramente credo di essermi deciso, per quel prezzo di meglio non ho trovato. Se mi gira domani lo ordino

Ha tutto quello che voglio io: batteria estraibile, memoria espandibile, display almeno qHD, etc. etc. Inoltre essendo uscito relativamente da poco, l'Acer lo dovrebbe supportare per un bel po'. Da quando è uscito se non erro minimo 2 aggiornamenti sono stati rilasciati, e con l'ultimo hanno risolto vari bug. Peri il gps ho letto nelle apposite discussioni che adesso è impreciso nell'ordine di qualche decina di metri: accettabile direi.
    Ultima modifica di Tuttosport; 22-11-13 alle 16:53

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

I confronti vanno seguiti da diversi punti di vista, c'è chi predilige Android o wp, vi consiglio le recensioni di Andrea galeazzi.

Una delle news di wp: http://www.windowsteca.net/2013/11/j...-gli-altri-os/

Inoltre informo che da giugno a seguire ci sono stati dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista, poi con gdr3 hanno migliorato ancor la fluidità del sistema.

In conclusione credo che non si riuscirà a prendere una decisione finché non si provano entrambi i sistemi. Wp se piace va bene, se non piace non si ha possibilità di personalizzazione come in Android e quindi può portarvi a sentirvi castrati. Ma è un telefono, preferisco usarlo come telefono che a perdere tempo a menate varie(parere personale)xD
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Io sinceramente credo di essermi deciso, per quel prezzo di meglio non ho trovato. Se mi gira domani lo ordino

Ha tutto quello che voglio io: batteria estraibile, memoria espandibile, display almeno qHD, etc. etc. Inoltre essendo uscito relativamente da poco, l'Acer lo dovrebbe supportare per un bel po'. Da quando è uscito se non erro minimo 2 aggiornamenti sono stati rilasciati, e con l'ultimo hanno risolto vari bug. Peri il gps ho letto nelle apposite discussioni che adesso è impreciso nell'ordine di qualche decina di metri: accettabile direi.
    Io attenderò fino all'uscita del Moto G. Se non soddisferà (voglio sapere come si comporta) e se non dovesse tornare in stock il Nexus 4 su Gli Stockisti (diciamo che questo è il mio primario obiettivo, anche se sfora di 60 euro) lo prenderò. Monitorerò anche giornalmente tutte le eventuali offerte.

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Io attenderò fino all'uscita del Moto G. Se non soddisferà (voglio sapere come si comporta) e se non dovesse tornare in stock il Nexus 4 su Gli Stockisti (diciamo che questo è il mio primario obiettivo, anche se sfora di 60 euro) lo prenderò. Monitorerò anche giornalmente tutte le eventuali offerte.
    Capisco

Personalmente il Moto G l'ho escluso per la batteria, la memoria e la fotocamera. Il Nexus 4 sinceramente non mi piace (oltre alla batteria e memoria con le stesse limitazioni del Motorola), e spendergli soldi in più non mi va.

Ma queste poi sono considerazioni personali.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Io posso dirti che tutti i terminali che ho avuto, compreso il nexus 7, erano senza sd. Ho vissuto con un Xperia U con 8 gb partizionati. Per cui non ne faccio un problema. Fotocamera mi basta che sia sulla sufficienza.
    Aggiornaci se prendi il liquid!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    per chi è interessato al huawei g700 sono uscite le recensioni di andrea galeazzi e quella di esperienza mobile (sono 3 video: unboxing, test giochi e multimedia e recensione completa)
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    L'arrivo di Xiaomi in Europa è previsto tra il 2014 e il 2015. Non credo che metteranno i loro prodotti in negozi fisici, ma molto probabilmente apriranno un centro assistenza europeo.

Costa 300$ perchè è in Pre-order. A prezzo pieno costerà sui 250€(mi sembra di aver letto). Comunque questo è uno dei primi tanti octacore che verranno presentati. Zopo è un ottima marca e ha anche un centro assitenza qui in Italia(Senza dire un cazzata assurda).

Ragazzi qua state passando tutti a WP eh? xD Il fatto è che a 200€ è difficile trovare un Android che sia molto fluido, soprattutto se non monta la Jb. Infatti per me l'ICS fa veramente schifo. Invece i windows phone devo ammettere che hanno una maggiore fluidità anche quelli più vecchi.

PS: Xiaomi tutta la vita
    Ma il nuovo Zopo a me attira, fa 28000 su antutu
    Sicuro che sia una buona marca? Perché per 220 euro hai un top di gamma, potrei fare la cazzata e preordinarlo...

Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    I confronti vanno seguiti da diversi punti di vista, c'è chi predilige Android o wp, vi consiglio le recensioni di Andrea galeazzi.

Una delle news di wp: Joe Belfiore: entro la fine del 2013 il Windows Phone Store avrà annullato il gap con gli altri OS | Windowsteca ? Windows Phone Blog

Inoltre informo che da giugno a seguire ci sono stati dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista, poi con gdr3 hanno migliorato ancor la fluidità del sistema.

In conclusione credo che non si riuscirà a prendere una decisione finché non si provano entrambi i sistemi. Wp se piace va bene, se non piace non si ha possibilità di personalizzazione come in Android e quindi può portarvi a sentirvi castrati. Ma è un telefono, preferisco usarlo come telefono che a perdere tempo a menate varie(parere personale)xD
    Il ragazzo di androidworld mi ha pure risposto dicendo che per 200 euro il Lumi 920 è effettivamente il top, e che dipende solo ed esclusivamente dalla scelta dell'OS. Io li ho provati entrambi, e ancora sono indeciso. Cioè, in teoria non ero indeciso: android. In pratica ora per 200 euro ho un top di gamma più fluido degli android e con una fotocamera da paura. Ed è questo che mi fa diventare indeciso. Il tempo scorre, dopodomani finisce l'offerta, mi deciderò all'ultimo come al solito

Ma sai che non fai male? Io mi sono intestardito sul gps, ma c'era un utente, scavenger, che aveva riportato la sua esperienza, dicendosi di essersi trovato molto bene. È un cellulare completo, l'autonomia è buona, la batteria è estraibile per cui in caso di danni o riduzione del suo funzionamento la sostituisci tranquillamente senza chiedere l'assistenza. Ed è dual sim. Per 155 euro... Ogni tanto ci penso pure io ad essere completamente sincero. A me fa gola il dual sim.

Con garanzia ITA ho trovato ora un prezzo di 159 euro, peccato che sia non disponibile.
    Il prezzo più basso attualmente disponibile è 168 euro, controllate su amazon.it

EDIT: perfetto, quello a 159 euro dice ch'è disponibile dal 3 dicembre.

Pagina 64 di 767 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio