Mi sta tornando in mente l'Acer Liquid E2...
Mi sta tornando in mente l'Acer Liquid E2...
Ultima modifica di Tuttosport; 22-11-13 alle 10:59
L'arrivo di Xiaomi in Europa è previsto tra il 2014 e il 2015. Non credo che metteranno i loro prodotti in negozi fisici, ma molto probabilmente apriranno un centro assistenza europeo.
Costa 300$ perchè è in Pre-order. A prezzo pieno costerà sui 250€(mi sembra di aver letto). Comunque questo è uno dei primi tanti octacore che verranno presentati. Zopo è un ottima marca e ha anche un centro assitenza qui in Italia(Senza dire un cazzata assurda).
Ragazzi qua state passando tutti a WP eh? xD Il fatto è che a 200€ è difficile trovare un Android che sia molto fluido, soprattutto se non monta la Jb. Infatti per me l'ICS fa veramente schifo. Invece i windows phone devo ammettere che hanno una maggiore fluidità anche quelli più vecchi.
PS: Xiaomi tutta la vita
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
per chi è interessato al huawei g700 sono uscite le recensioni di andrea galeazzi e quella di esperienza mobile (sono 3 video: unboxing, test giochi e multimedia e recensione completa)
TheBlue (22-11-13)
Io sinceramente credo di essermi deciso, per quel prezzo di meglio non ho trovato. Se mi gira domani lo ordino
Ha tutto quello che voglio io: batteria estraibile, memoria espandibile, display almeno qHD, etc. etc. Inoltre essendo uscito relativamente da poco, l'Acer lo dovrebbe supportare per un bel po'. Da quando è uscito se non erro minimo 2 aggiornamenti sono stati rilasciati, e con l'ultimo hanno risolto vari bug. Peri il gps ho letto nelle apposite discussioni che adesso è impreciso nell'ordine di qualche decina di metri: accettabile direi.
Ultima modifica di Tuttosport; 22-11-13 alle 16:53
I confronti vanno seguiti da diversi punti di vista, c'è chi predilige Android o wp, vi consiglio le recensioni di Andrea galeazzi.
Una delle news di wp: http://www.windowsteca.net/2013/11/j...-gli-altri-os/
Inoltre informo che da giugno a seguire ci sono stati dei miglioramenti sotto tutti i punti di vista, poi con gdr3 hanno migliorato ancor la fluidità del sistema.
In conclusione credo che non si riuscirà a prendere una decisione finché non si provano entrambi i sistemi. Wp se piace va bene, se non piace non si ha possibilità di personalizzazione come in Android e quindi può portarvi a sentirvi castrati. Ma è un telefono, preferisco usarlo come telefono che a perdere tempo a menate varie(parere personale)xD
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Io attenderò fino all'uscita del Moto G. Se non soddisferà (voglio sapere come si comporta) e se non dovesse tornare in stock il Nexus 4 su Gli Stockisti (diciamo che questo è il mio primario obiettivo, anche se sfora di 60 euro) lo prenderò. Monitorerò anche giornalmente tutte le eventuali offerte.
Capisco
Personalmente il Moto G l'ho escluso per la batteria, la memoria e la fotocamera. Il Nexus 4 sinceramente non mi piace (oltre alla batteria e memoria con le stesse limitazioni del Motorola), e spendergli soldi in più non mi va.
Ma queste poi sono considerazioni personali.
Io posso dirti che tutti i terminali che ho avuto, compreso il nexus 7, erano senza sd. Ho vissuto con un Xperia U con 8 gb partizionati. Per cui non ne faccio un problema. Fotocamera mi basta che sia sulla sufficienza.
Aggiornaci se prendi il liquid!
Grazie
Ma il nuovo Zopo a me attira, fa 28000 su antutu
Sicuro che sia una buona marca? Perché per 220 euro hai un top di gamma, potrei fare la cazzata e preordinarlo...
Il ragazzo di androidworld mi ha pure risposto dicendo che per 200 euro il Lumi 920 è effettivamente il top, e che dipende solo ed esclusivamente dalla scelta dell'OS. Io li ho provati entrambi, e ancora sono indeciso. Cioè, in teoria non ero indeciso: android. In pratica ora per 200 euro ho un top di gamma più fluido degli android e con una fotocamera da paura. Ed è questo che mi fa diventare indeciso. Il tempo scorre, dopodomani finisce l'offerta, mi deciderò all'ultimo come al solito
Ma sai che non fai male? Io mi sono intestardito sul gps, ma c'era un utente, scavenger, che aveva riportato la sua esperienza, dicendosi di essersi trovato molto bene. È un cellulare completo, l'autonomia è buona, la batteria è estraibile per cui in caso di danni o riduzione del suo funzionamento la sostituisci tranquillamente senza chiedere l'assistenza. Ed è dual sim. Per 155 euro... Ogni tanto ci penso pure io ad essere completamente sincero. A me fa gola il dual sim.
Con garanzia ITA ho trovato ora un prezzo di 159 euro, peccato che sia non disponibile.
Il prezzo più basso attualmente disponibile è 168 euro, controllate su amazon.it
EDIT: perfetto, quello a 159 euro dice ch'è disponibile dal 3 dicembre.