CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 767 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    già sono curioso di vedere un nexus con mediatek, sicuramente sarà una crescita per entrambi (soprattutto per mediatek), per l hongmi diciamo pure che hanno provato a fare una mezza prova con nuovi SoC


    ps la fotocamera del moto g non è davvero niente male come viene detto da molti
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    ABOVEROPE (06-05-14)

  3.  
  4. #5652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si infatti, per facebook wathsapp, picasa o un ricordo al volo van benissimo. Chiaro che per eventi importanti meglio la compatta o la reflex.

  5. #5653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Infatti va benone, ho fatto un confronto con s4 mini e devo dire che si nota la differenza , piu che altro quando si usa lo zoom,i colori del moto g sono un po piu pompati , mentre lo schermo ne esce tranquillamente vincitore

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5654
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il G700 mi sta attirando sempre di più, i 2 Giga di ram credo che facciano la differenza con lo Xiaomi, su Amazon lo danno a 209€ mentre lo Xiaomi sullo shop dell'importatore sta a 189, che dite li vale questi 30 euro di in più?

  7. #5655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Il G700 mi sta attirando sempre di più, i 2 Giga di ram credo che facciano la differenza con lo Xiaomi, su Amazon lo danno a 209€ mentre lo Xiaomi sullo shop dell'importatore sta a 189, che dite li vale questi 30 euro di in più?
    intendi il nuovo redmi 1s? secondo me meglio xiaomi soprattutto per la parte software
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #5656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Il G700 mi sta attirando sempre di più, i 2 Giga di ram credo che facciano la differenza con lo Xiaomi, su Amazon lo danno a 209€ mentre lo Xiaomi sullo shop dell'importatore sta a 189, che dite li vale questi 30 euro di in più?
    Due prodotti differenti. Xiaomi ha il vantaggio di un cellulare sempre aggiornato, dato che la casa produttrice attraverso il sistema operativo miui riceve aggiornamenti ogni settimana. La rom miui è forse la migliore rom in circolazione. Ancora tutt'ora ci sono funzioni del mio Xiaomi mi2s che non conosco e vado a scoprire casualmente.

    Per quanto riguarda lo Huawei non so molto, quindi non saprei che dire
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #5657
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Il G700 mi sta attirando sempre di più, i 2 Giga di ram credo che facciano la differenza con lo Xiaomi, su Amazon lo danno a 209€ mentre lo Xiaomi sullo shop dell'importatore sta a 189, che dite li vale questi 30 euro di in più?
    Considera prima di tutto il comparto cpu/gpu... prima del quantitativo di ram.
    Il G700 l'ho avuto... non è male ma la ram non è così determinante anche se ovviamente fa comodo.
    Dipende sempre dall'uso che ne devi fare.

    Quel che ha di ottimo questo terminale, imho, è che la batteria ha un'ottima autonomia rispetto alla concorrenza e che il display è valido e con ottimi angoli di visione, buona profondità del nero e colori ben contrastati.

    La scocca è un poco economica, anche se per essereu un 5" non si maneggia male.
    Scordati però di utilizzarlo agevolmente con una sola mano.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #5658
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che poi rileggendo, da 189 a 209 sono 20 euri!

    Mi ricordi se la batteria è estraibile nello huawei? A mio avviso è molto importante per la longevità del dispositivo.

    Fra questi due della Xiaomi: HONGMI RED RICE e HONGMI REDMI 1S cosa mi consigliate in base alle esigenze descritte nel mio primo post?
    Ultima modifica di standby; 08-05-14 alle 09:52 - Motivo: Aggiunta seconda e terza riga.

  11. #5659
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Che poi rileggendo, da 189 a 209 sono 20 euri!

    Mi ricordi se la batteria è estraibile nello huawei? A mio avviso è molto importante per la longevità del dispositivo.

    Fra questi due della Xiaomi: HONGMI RED RICE e HONGMI REDMI 1S cosa mi consigliate in base alle esigenze descritte nel mio primo post?
    Si, batteria estraibile... a discapito del "coperchio" che può risultare un poco ballerino (In maniera quasi impercettibile nel mio caso)

    Occhio perchè rischi di fissarti su aspetti molto secondati.
    Quando arriverai a dover sostituire la batteria... magari il telefono (sempre che tu ce l'abbia ancora) sarà talmente passato che magari lo userai come fermaporta.


    Considera poi che sono in molti a sostenere che le batterie "fisse" abbiano una longevità maggiore, per qualità costruttiva, rispetto a quelle estraibili.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #5660
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ricordo che il mio attuale tlf ce l'ho da 9 anni!

    Con questo voglio dire che non sono uno che cambia spesso terminale, spero che mi duri 4 o 5 anni!

    Forse gli Xiaomi sono un po più maneggevoli.

Pagina 566 di 767 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy