Originariamente inviato da
TheBlue
Grazie
Ma il nuovo Zopo a me attira, fa 28000 su antutu
Sicuro che sia una buona marca? Perché per 220 euro hai un top di gamma, potrei fare la cazzata e preordinarlo...
Il ragazzo di androidworld mi ha pure risposto dicendo che per 200 euro il Lumi 920 è effettivamente il top, e che dipende solo ed esclusivamente dalla scelta dell'OS. Io li ho provati entrambi, e ancora sono indeciso. Cioè, in teoria non ero indeciso: android. In pratica ora per 200 euro ho un top di gamma più fluido degli android e con una fotocamera da paura. Ed è questo che mi fa diventare indeciso. Il tempo scorre, dopodomani finisce l'offerta, mi deciderò all'ultimo come al solito
Ma sai che non fai male? Io mi sono intestardito sul gps, ma c'era un utente, scavenger, che aveva riportato la sua esperienza, dicendosi di essersi trovato molto bene. È un cellulare completo, l'autonomia è buona, la batteria è estraibile per cui in caso di danni o riduzione del suo funzionamento la sostituisci tranquillamente senza chiedere l'assistenza. Ed è dual sim. Per 155 euro... Ogni tanto ci penso pure io ad essere completamente sincero. A me fa gola il dual sim.
Con
garanzia ITA ho trovato ora un prezzo di
159 euro, peccato che sia non disponibile.
Il prezzo più basso attualmente disponibile è 168 euro, controllate su amazon.it
EDIT: perfetto, quello a 159 euro dice ch'è
disponibile dal 3 dicembre.