Negli store Unieuro e' già uscito il 2014 a 199. Meglio aspettare un calo verso natale o prenderlo online.
Negli store Unieuro e' già uscito il 2014 a 199. Meglio aspettare un calo verso natale o prenderlo online.
Ok quindi verso natale presumibilmente scenderà. Se trovo qualche offerta buona online lo prendo altrimenti allora aspetterò ancora un pò
Bazzico spesso nei negozi di elettronica e ti posso mettere per iscritto che del moto G 2013 non c'è traccia. Solo mediaworld lo ha,ma ha dei prezzi alti,ragion per cui non conviene prenderlo. Il moto G 2014 dalle mie parti niente ancora. Conviene prenderlo su amazon il moto G. Magari monitorare i prezzi dato che salgono e scendono costantemente. Il moto G 2014 a 199 non lo prenderei credo.
Non preoccuparti. Trovano da vendere trovano... Io quando vado a fare la spesa mi fermo sempre a mediaworld e resto anche 20 minuti o più a provare i telefoni.
C'è gente che spende ancora 120€ sugli asha.... Touchscreen. !! Obbrobi! Posso capire quelli con la tastiera fisica che possono essere una scelta... Ma i touch sono furti...tanti hanno ancora il resistivo... Eppure li vendono!
Si forse qualcuno sempre li prende,ma molti credo restano invenduti. Non parlarmi dei touch resistivi,che scempi.Inutilizzabili e inutili.E poi i primi touch,erano solo per il gusto di chiamarli telefoni touch e mostrare la novità.In realtà erano dei telefoni normali ma senza tasti fisici. Ancora ora ricordo l'insistenza con cui dovevo premere sul touch del samsung 5230 che regalai alla mia ragazza anni fa. Era uno stress usarli,soprattutto quando dovevi cliccare su qualcosa di piccolo.
Comunque è andata oggi preso lumia 520 da Mediaworld
Ultima modifica di Loruig; 05-10-14 alle 03:21
geniotre (05-10-14)
Al lavoro ci hanno dato degli Asha che hanno sia touch che tastiera. Veramente scomodi da usare, preferirei un bel 3310! Quelli li metterei nel topic telefoni a meno di 50.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
LG Optimus G E975, versione europea dalla cina, è utilizzabile in Italia o dà problemi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi, avevo letto non so dove del Motorola Moto E a 89-99€ in qualche catena, ma non lo trovo. Neppure online c'è a quel prezzo...
Mi sono confuso forse?? :/
Io speriamo che me la cavo...
BioDroid (05-10-14)