CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 767 primaprima ... 190590640680688689690691692700740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Negli store Unieuro e' già uscito il 2014 a 199. Meglio aspettare un calo verso natale o prenderlo online.

  2.  
  3. #6892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei g-330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi verso natale presumibilmente scenderà. Se trovo qualche offerta buona online lo prendo altrimenti allora aspetterò ancora un pò

  4. #6893
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka8 Visualizza il messaggio
    Veramente introvabili i moto g nei negozi..
    Voi dove consigliate di prenderlo? Stavo pensado che in teoria con la versione 2014 il 2013 dovrebbe calare un pò anche se di poco.. che voi sappiate quando uscirà il 2014 in Italia?
    Bazzico spesso nei negozi di elettronica e ti posso mettere per iscritto che del moto G 2013 non c'è traccia. Solo mediaworld lo ha,ma ha dei prezzi alti,ragion per cui non conviene prenderlo. Il moto G 2014 dalle mie parti niente ancora. Conviene prenderlo su amazon il moto G. Magari monitorare i prezzi dato che salgono e scendono costantemente. Il moto G 2014 a 199 non lo prenderei credo.

  5. #6894
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Ho visto con i miei occhi pochi giorni fa Lg Optimus one a 129 euro in un centro commerciale,Nexus S a 179 euro,Huawei g615 a 150 circa,e non finisce qui...Telefoni vecchi di anni e anni. Chi sà che fine gli fanno fare visto che almeno non sono fortunati da prendere qualche grandissimo sprovveduto,quei telefoni rimarranno li per sempre.Se non sbaglio parlando con un venditore mi dicevano che almeno quelli da esposizione facevano il reso,per gli invenduti inscatolati non so.



    Ottima scelta.Anch'io l'ho preso per mio padre. LA 4.4.4 sapevo ufficialmente rilasciata in Kazakistan,ma immagno arrivi prossimemente anche in Italia .Penso che piu della 4.4.4 non riceverà s3 neo.Ma va bene già cosi soprattutto per l'utente medio e inesperto.
    Non preoccuparti. Trovano da vendere trovano... Io quando vado a fare la spesa mi fermo sempre a mediaworld e resto anche 20 minuti o più a provare i telefoni.
    C'è gente che spende ancora 120€ sugli asha.... Touchscreen. !! Obbrobi! Posso capire quelli con la tastiera fisica che possono essere una scelta... Ma i touch sono furti...tanti hanno ancora il resistivo... Eppure li vendono!

  6. #6895
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti. Trovano da vendere trovano... Io quando vado a fare la spesa mi fermo sempre a mediaworld e resto anche 20 minuti o più a provare i telefoni.
    C'è gente che spende ancora 120€ sugli asha.... Touchscreen. !! Obbrobi! Posso capire quelli con la tastiera fisica che possono essere una scelta... Ma i touch sono furti...tanti hanno ancora il resistivo... Eppure li vendono!
    Si forse qualcuno sempre li prende,ma molti credo restano invenduti. Non parlarmi dei touch resistivi,che scempi.Inutilizzabili e inutili.E poi i primi touch,erano solo per il gusto di chiamarli telefoni touch e mostrare la novità.In realtà erano dei telefoni normali ma senza tasti fisici. Ancora ora ricordo l'insistenza con cui dovevo premere sul touch del samsung 5230 che regalai alla mia ragazza anni fa. Era uno stress usarli,soprattutto quando dovevi cliccare su qualcosa di piccolo.


    Comunque è andata oggi preso lumia 520 da Mediaworld
    Ultima modifica di Loruig; 05-10-14 alle 02:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Loruig per il post:

    geniotre (05-10-14)

  8. #6896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Al lavoro ci hanno dato degli Asha che hanno sia touch che tastiera. Veramente scomodi da usare, preferirei un bel 3310! Quelli li metterei nel topic telefoni a meno di 50.

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  9. #6897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG Optimus G E975, versione europea dalla cina, è utilizzabile in Italia o dà problemi?

  10. #6898
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto67 Visualizza il messaggio
    LG Optimus G E975, versione europea dalla cina, è utilizzabile in Italia o dà problemi?
    Viste le frequenze dovrebbe funzionare, ma non era questa la.sezione per chiederlo, qui si parla di altro.
    Fai più attenzione la prossima volta per favore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #6899
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo letto non so dove del Motorola Moto E a 89-99€ in qualche catena, ma non lo trovo. Neppure online c'è a quel prezzo...



    Mi sono confuso forse?? :/
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #6900
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo letto non so dove del Motorola Moto E a 89-99€ in qualche catena, ma non lo trovo. Neppure online c'è a quel prezzo...



    Mi sono confuso forse?? :/
    Si 99€ sono sicuro l'ho visto in un volantino fine settimana scorsa... Ma non ricordo che catena.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    BioDroid (05-10-14)

Pagina 690 di 767 primaprima ... 190590640680688689690691692700740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy