CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 767 primaprima ... 179579629669677678679680681689729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,790 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6781
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    A quel prezzo c'è l's3 neo che non mi dispiace, però non c'è confronto. Ne esce asfaltato dal lumia.
    Dalla fotocamera alla qualità costruttiva, fluidità, sensibilità touch, potrei continuare...non c'è paragone.
    Non ci crederai,non dico una bugia,ma ho appena preso S3 neo a 189 euro per un familiare.Appena mi arriva,lo proverò personalmente e se mi convince ed è tutto ok lo terremo per un pò. Purtroppo come ti dicevo,sono utente android,ma sono sempre oggettivo,quindi non posso non ammettere la qualità di Nokia. Per il touch non saprei dirti.Per fotocamera e il resto ok.Ti dico che se avessi avuto 189 euro da buttare magari avrei fatto finalmente la pazzia di comprarmi un windows phone top di gamma. Volevo provare un lumia 520 ma preferirei iniziare con qualcosa di migliore per avere un'idea molto piu chiara e completa di cosa sia Nokia e windows.

  2.  
  3. #6782
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Non ci crederai,non dico una bugia,ma ho appena preso S3 neo a 189 euro per un familiare.Appena mi arriva,lo proverò personalmente e se mi convince ed è tutto ok lo terremo per un pò. Purtroppo come ti dicevo,sono utente android,ma sono sempre oggettivo,quindi non posso non ammettere la qualità di Nokia. Per il touch non saprei dirti.Per fotocamera e il resto ok.Ti dico che se avessi avuto 189 euro da buttare magari avrei fatto finalmente la pazzia di comprarmi un windows phone top di gamma. Volevo provare un lumia 520 ma preferirei iniziare con qualcosa di migliore per avere un'idea molto piu chiara e completa di cosa sia Nokia e windows.
    Beh, sei cmq caduto in piedi.
    A 189€ è cmq un buon telefono.

  4. #6783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la fortuna di provare s3 in questi giorni. Il touch fa cagare, se l's3 neo è uguale perde in maniera impietosa il confronto con il moto g. Dico proprio a livello di touch and feel non c'è confronto..

  5. #6784
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ho avuto la fortuna di provare s3 in questi giorni. Il touch fa cagare, se l's3 neo è uguale perde in maniera impietosa il confronto con il moto g. Dico proprio a livello di touch and feel non c'è confronto..
    Dai adesso non spariamole proprio cosi immense! Il touch sull s3 non funziona male, che sia pesantina la touchwiz OK ma da li a dire che il touch va male ne passa sotto i ponti di acqua..
    " alla fine, arriveremo"

  6. #6785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dico proprio la scorrevolezza del vetro, non tanto la fluidità del sistema..

  7. #6786
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Dico proprio la scorrevolezza del vetro, non tanto la fluidità del sistema..
    No non spariamo sull's3/s3 neo...non lo merita.
    Anche se a fluidità e touch ahimè è inferiore al mio moto e.
    Soprattutto dopo il riavvio con runtime predefinito ART.

  8. #6787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga settimana prossima dovrei comprare uno smartphone a mia madre. Prezzo max 150 euro. Ho notato il wiko rainbow e l'ho anche provato e sembra buono...voi cosa mi consigliate? schermo min 4.7"

  9. #6788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    No non spariamo sull's3/s3 neo...non lo merita.
    Anche se a fluidità e touch ahimè è inferiore al mio moto e.
    Soprattutto dopo il riavvio con runtime predefinito ART.
    Era quelli che dicevo..

  10. #6789
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ho avuto la fortuna di provare s3 in questi giorni. Il touch fa cagare, se l's3 neo è uguale perde in maniera impietosa il confronto con il moto g. Dico proprio a livello di touch and feel non c'è confronto..
    Il touch di un S3 va male?? No comment...

  11. #6790
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    raga settimana prossima dovrei comprare uno smartphone a mia madre. Prezzo max 150 euro. Ho notato il wiko rainbow e l'ho anche provato e sembra buono...voi cosa mi consigliate? schermo min 4.7"
    Wiko rainbow è un buon telefono,l'ho visto a 139 euro,direi aspetta perchè ora uscirà il rainbow aggiornato con supporto 4g e 8gb di memoria con prezzo riconfermato a 149. Altrimenti un moto g 2014 ma sei un pò fuori budget. Escludo moto G 2013 perchè hai detto schermo minimo 4.7.Ci sarebbero anke mediacom g 500 ma è fermo alla 4.1 se nn erro ma è un buon cellulare se preso a 99 euro. Una buona scelta è anche g2 mini a 169 e lg l92 a 149. Io personalmente se dovessi spendere 150 prenderei Xiaomi Hongmi 1s a 138 euro spedito.
    Ultima modifica di Loruig; 27-09-14 alle 01:08

Pagina 679 di 767 primaprima ... 179579629669677678679680681689729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy