Segnalo Moto E a 99 euro su amazon.de![]()
Segnalo Moto E a 99 euro su amazon.de![]()
geniotre (28-09-14)
Beh, io l'ho usato solo pochi minuti per configurarglielo e per quello che costa mi sembra molto buono... E' un 720x1280 su 4.7" con 312dpi...
A che telefoni ti riferisci serza sforare i 150euro?
(non è che ti confondi con il display del G2Mini?)
PS: anche se devi rispondere a più persone, fallo in un unico post, i post multipli son vietato dal regolamento, altrimenti si intasa il thread...
Ultima modifica di zebaldo; 27-09-14 alle 13:17
Come posso rispondere in un unico post quotando più persone?
Cmq mi ero confuso su la risoluzione.E' un hd,quindi buono.Ma quello del moto G è superiore indubbiamente apparte i 4.5 pollici. Io l9 2 l'ho provato un pò e mi ha colpito più che altro per la sua compattezza e leggerezza. Non ti nascondo che anch'io ho considerato di prenderlo per un familiare,ma l'assenza del sensore luminosità,tasti non illuminati e se nn erro anche led notifica assente,mi ha fatto sempre tentennare su l'acquisto. Una curiosità ma la funzione knock di lg funziona sia per risvegliare lo schermo che per spegnerlo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Loruig (28-09-14)
@Loruig: per i multiquote ti ha risposto th3D0ct0r.
Per il knock a dire il vero non c'ho provato, ma al momento non gliel'ho ancora aggiornati a KK, ma monta JB che mi pare non ce l'abbia...
Ragazzi, secondo voi quali sono attualmente i WP migliori sotto i 200?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Peccia90 (27-09-14)
Si come hardware il 925, dipende da che ti serve, è cmq davvero molto buono anche il 630 ! Ah, credo che si trovi su i 200 anche 820 magari in qualche offerta..cadi cmq in piedi..
" alla fine, arriveremo"
Ultima modifica di geniotre; 28-09-14 alle 00:57