CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 767 primaprima ... 184584634674682683684685686694734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6831
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Segnalo per chi può essere interessato che dal 3ottobre lumia 520 è in offerta a70€ da media world
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #6832
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Segnalo per chi può essere interessato che dal 3ottobre lumia 520 è in offerta a70€ da media world
    Addirittura Expert Mallardo lo mise a 59.90 ma non lo presi più. Forse potrebbe essere una buona occasione per provare uno windows phone.
    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Quale inconveniente? Me lo son perso!!!!

    Edit: Ho trovato la risposta nel topic ufficiale...Bella fregatura!
    Io l'ho preso comunque.Mi arriverà nei prossimi giorni Si tratta di un difetto,che se ti capita si può anche aggirare secondo me. Con la batteria dell s'3 non succede questa cosa. E se non lo fai spegnere completamente il telefono (quindi con batteria almeno al 2-3%) il telefono carica normalmente. Certo è una seccatura sapere che se per caso la batteria dovesse arrivare allo 0% poi quando lo colleghi alla presa elettrica non parte la ricarica.


    Segnalo anche mediacom x550u da mediaworld a 139 euro...Ma non so quanto ne vale la pena
    Ultima modifica di Loruig; 02-10-14 alle 01:45

  4. #6833
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Segnalo per chi può essere interessato che dal 3ottobre lumia 520 è in offerta a70€ da media world
    Anch'io ho visto un'offerta qualche tempo fa a neanche 60€...incredibile... L'avrei preso solo per il prezzo.
    Con w8.1 poi è migliorato ancora di più... Hai praticamente tutto.
    A questi prezzi su android compri un single core che fa fatica ad accendersi.... Ingolfato, con la fluidità di una lumaca.

  5. #6834
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Anch'io ho visto un'offerta qualche tempo fa a neanche 60€...incredibile... L'avrei preso solo per il prezzo.
    Con w8.1 poi è migliorato ancora di più... Hai praticamente tutto.
    A questi prezzi su android compri un single core che fa fatica ad accendersi.... Ingolfato, con la fluidità di una lumaca.
    Dici che dovrei prenderlo a 69 euro eh? Non ho mai provato bene un windows phone.Da quello che ho capito,non fa tanto per me.Ma con 70 euro sto comprando uno smartphone che potrei benissimamente passare anche a qualche familiare. Ma il 520 ha la funzione di risveglio dello schermo (tipo knock on) vero? Mi fa impazzire quello funzione.Il processore spinge ancora bene anche se dual? Per prendere un lumia decente piu moderno ci vogliono 120-130 circa per il 630. In pratica il doppio. Unica cosa la ram,ma io nn gioco nemmeno se mi pagano al cellulare.

    Con l'installazione di what app quindi attualmente nessun problema? Scusa ma di windows phone ne so proprio poco.Distinguo bene i vari telefoni con le relative caratteristiche avendone un opinione generale,ma sul livello software sono proprio un disastro,essendo un utente chiuso a riccio su Android dal 2010.
    Ultima modifica di Loruig; 01-10-14 alle 01:42

  6. #6835
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Dici che dovrei prenderlo a 69 euro eh? Non ho mai provato bene un windows phone.Da quello che ho capito,non fa tanto per me.Ma con 70 euro sto comprando uno smartphone che potrei benissimamente passare anche a qualche familiare. Ma il 520 ha la funzione di risveglio dello schermo (tipo knock on) vero? Mi fa impazzire quello funzione.Il processore spinge ancora bene anche se dual? Per prendere un lumia decente piu moderno ci vogliono 120-130 circa per il 630. In pratica il doppio. Unica cosa la ram,ma io nn gioco nemmeno se mi pagano al cellulare.

    Con l'installazione di what app quindi attualmente nessun problema? Scusa ma di windows phone ne so proprio poco.Distinguo bene i vari telefoni con le relative caratteristiche avendone un opinione generale,ma sul livello software sono proprio un disastro,essendo un utente chiuso a riccio su Android dal 2010.
    È pur sempre un entry level.
    Quindi non aspettarti miracoli.
    Il risveglio col doppio tap a quel che ne so è presente su tutti i dispositivi con 8.1.
    Inoltre io l'ho provato, e sebbene sia fluido ha uno schermo parecchio inferiore rispetto ai fratelli maggiori come sensibilità e definizione.
    Però come hai detto per provare un windows phone è l'ideale.
    Costo irrisorio e rapporto qualità/prezzo irraggiungibile.
    Vedi tu...
    lasciare android non è facile. Dopo è soggettivo... Sai che a livello personalizzazione e launcher WP sta a zero...sono due mondi diversi.
    PS.: vedo che il moto e si trova sui 100€ ormai...secondo me è l'alternativa economica al 520 sul lato android.
    È un affare...provare per credere.
    Ultima modifica di geniotre; 01-10-14 alle 07:46

  7. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    Loruig (02-10-14)

  8. #6836
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una domanda visto che ormai sono passato lato wp ...ma su android c'è una app che limita/spegne i processi in background come su windows..? Io per esempio sul lumia ho spento whatsapp in background e arrivano i messaggi solo quando entro nell'applicazione.
    La durata batteria è notevolmente migliorata.

  9. #6837
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    OT
    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso comunque.Mi arriverà nei prossimi giorni Si tratta di un difetto,che se ti capita si può anche aggirare secondo me. Con la batteria dell s'3 non succede questa cosa. E se non lo fai spegnere completamente il telefono (quindi con batteria almeno al 2-3%) il telefono carica normalmente. Certo è una seccatura sapere che se per caso la batteria dovesse arrivare allo 0% poi quando lo colleghi alla presa elettrica non parte la ricarica.
    Mi pare di capire che se la batteria si scarica completamente il cell non riparte: mi era successa una cosa simile sul mio primo Huawei (ma lì il problema era un cortocircuito sulla motherboard che scaricava il telefono anche da spento) e mettendolo in carica il telefono con la batteria totalmente scaricata il telefono non partiva... per farlo ripartire dovevo usare la batteria di mio fratello (che aveva il telefono identico al mio) oppure caricare la mia batteria con il suo telefono (quel tanto che bastava per farla partire la mia, dopo di che, una volta messa sul mio, tornava tutto normale). Ma il problema non era la batteria, che era perfetta, ma un problema sul telefono, infatti, SE NON RICORDO MALE, il problema nel mio caso era la piccola batteria interna (O PER LO MENO ALLORA MI PAREVA DI AVER CAPITO COSI') (che serve per le piccole cose, come far andare l'orologio se non sincronizzi l'ora con il gestore, e rilevare ad esempio l'aggancio della presa usb per far caricare il telefono) e se si scarica il telefono è come morto, perchè anche se attacchi l'usb non la rileva e l'unica soluzione è usare una batteria carica in modo che quando l'attacchi si ricarichi anche questa batteria e torni tutto apposto). Bisognerebbe capire perchè questa "batteria di sistema" (non son come chiamarla) si scarica e vedere se è possibile risolvere il problema.
    FINE OT
    Ultima modifica di zebaldo; 01-10-14 alle 11:49

  10. #6838
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda visto che ormai sono passato lato wp ...ma su android c'è una app che limita/spegne i processi in background come su windows..? Io per esempio sul lumia ho spento whatsapp in background e arrivano i messaggi solo quando entro nell'applicazione.
    La durata batteria è notevolmente migliorata.
    Certo che si può fare, greenify e iberni tutto, solo che su Android whatsapp consuma poco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (01-10-14)

  12. #6839
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda visto che ormai sono passato lato wp ...ma su android c'è una app che limita/spegne i processi in background come su windows..? Io per esempio sul lumia ho spento whatsapp in background e arrivano i messaggi solo quando entro nell'applicazione.
    La durata batteria è notevolmente migliorata.
    Su Android non ha molto senso "killare" le app, si crea un circolo vizioso: app in esecuzione, kill dell'app, riavvio dell'app automatico (ci sono tante condizioni in cui un'app può avviarsi), kill dell'app. Così si consuma più energia.
    Il già citato Greenify (ottimo a mio parere) fa qualcosa di diverso, iberna.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    geniotre (01-10-14)

  14. #6840
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Su Android non ha molto senso "killare" le app, si crea un circolo vizioso: app in esecuzione, kill dell'app, riavvio dell'app automatico (ci sono tante condizioni in cui un'app può avviarsi), kill dell'app. Così si consuma più energia.
    Il già citato Greenify (ottimo a mio parere) fa qualcosa di diverso, iberna.
    Si, è come se disattivasse l'applicazione.
    Io vedo solo vantaggi in questo programma e a volte mi viene anche da domandarmi come fa.
    Comunque sia, i wp hanno sempre lasciato a desiderare come autonomia, per questo pare che qualsiasi cosa consumi tanto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 684 di 767 primaprima ... 184584634674682683684685686694734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy