È lo stesso dell'anno scorso il soc, il telefono è solo ingrandito per esigenze di mercato..
È lo stesso dell'anno scorso il soc, il telefono è solo ingrandito per esigenze di mercato..
" alla fine, arriveremo"
capito, quindi in sostanza il moto G nuovo è un dispositivo che permette un buon utilizzo quotidiano (giochi a parte, non mi interessano) e che non diventerà obsoleto dopo pochi mesi perchè c'è il team cyanogen dietro (magari qualche update ufficiale non farebbe schifo)?![]()
Update ufficiale ci sarà, confermato android L..è aggiornato quanto un nexus..e supporto developers sicuro..ho un amico che lo ha.
" alla fine, arriveremo"
[quote name="mity93" post=6118607]capito, quindi in sostanza il moto G nuovo è un dispositivo che permette un buon utilizzo quotidiano (giochi a parte, non mi interessano) e che non diventerà obsoleto dopo pochi mesi perchè c'è il team cyanogen dietro (magari qualche update ufficiale non farebbe schifo)?[/QUOTE]
Il 13 dalla 4.3 avrà android l non invidio chi ha un nexus...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io lo faccio su tutti i siti..anche sulla posta di libero. L'unica scocciatuta è che se cambiano anche una virgola sull'indirizzo web da errore e bisogna ricreare la tile... Qualche volta succede ma si fa presto a sistemare.
.......
Cambiando discorso al nostro amico che chiedeva tra s3 neo oppure LG g2 mini...credo sia questione di gusti. Sono validi...però è innegabile che s3 neo è più completo.
... @mity93....anche io per un mese ho utilizzato come primo telefono il moto e....mettendo in disparte windows ...ma ci sono ritornato... Per me non ha rivali...adesso android mi sembra dispersivo...faccio fatica a ri-abituarmi.
Ultima modifica di geniotre; 23-09-14 alle 07:56
android lo uso comunque sul tablet, e mi trovo molto bene francamente
vorrei tornare al robottino perchè su WP non ci sono tantissime app, per esempio non riesco a far navigare il tablet in tethering senza farmi fregare 4 euro al giorno...con android si puà bypassare il problema se non sbaglio
Salve ragazzi . Cerco un cellulare per mia sorella che sia fluido , fotocamera almeno nella media , led di notifica (le piace ...) E prezzo sotto i 200 euro . Ho consigliato moto g ma non le piace . Consigli? Ps . Le piacciono design simil Samsung s4 o huawei ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi esiste un cell aggiornato a kitkat che permetta di spostare i giochi(non solo l applicazione...ma anche i file obb) direttamente su sd?
Inviato dal mio WAX usando Androidiani App