Segnalo che è in arrivo il sottocosto negli ipermercati Oasi (Marche e limitrofi) con S4 mini a 199.
Segnalo che è in arrivo il sottocosto negli ipermercati Oasi (Marche e limitrofi) con S4 mini a 199.
Beh per S3 neo non credo s itratti di questa batteria interna,ma è proprio la batteria esterna del cellulare. L'hai preso piu il cellulare poi?
So che non devo aspettarmi miracoli,per carità,ma mi aspetto che almeno in navigazione,chiamata,facebook e what app si comporti bene. Alla fine di sicuro lo userei per poco,e poi lo metterei da parte o lo passerei a qualcuno. Ho visto meglio il 925 da Auchan e diciamo che non è stato amore a prima vista,anche perchè inizio a pensare che costa 190 euro e non so nemmeno se mi piacerà. Magari a 150 euro lo avrei preso al volo però
Comunque per il discorso Ram vedo che tutti i lumia anche della serie superiore al 520, cioè la 6XX hanno 512 mb di ram. Il 625 ad esempio ha sempre 512mb di ram ma è dotato di flash,schermo 4.7pollici e LTE...Io l'ho visto a 119 euro
P.s Sono in astinenza da acquisto,qualcosa prima o poi comprerò
Ultima modifica di Loruig; 02-10-14 alle 02:10
Tra poco mi toccherà ricambiare l'open post.
Ci proviamo a fare un piccolo riassunto di cosa offre il mercato?
Sotto i 200 euro i migliori sono:
- S3 neo, per chi vuole una buona fotocamera, 16 giga di base espandibili, e non pretende di smanettare/appesantire troppo il sistema con giochi pesanti ecc (d'altronde anche con gli altri telefoni di questa fascia non è che si può pretendere di consumare troppo la memoria interna senza subire lag anche pesanti - mi è successo con G2 mini)
- Moto G 2013 o 2014 a seconda di alcune preferenze. Si aggiungono i vari telefoni fotocopia, tra cui G2 mini/Xperia M2/ecc. Il solito gruppetto, in mezzo al quale scelsi di prendere il G2 mini e mi trovai tutto sommato bene, soprattutto per la batteria e il form factor
- Asus Zenfone 5
- Lumia 925
- Hongmi 1S
- Ci sarebbe anche Xperia SP, ma non vedrà mai kitkat in via ufficiale. Un amico del forum comunque ci ha messo su la cyano, e dice di trovarsi benissimo.
Altro?
----------------------------------
Poco sopra i 200, e sotto i 250:
- Xiaomi Mi2S o Mi3
- Ho visto Moto X a 235 euro su amazon.it, spedito dalla germania. Non disponibile, ma prenotabile. In effetti non ho resistito, l'ho "comprato", aspetto notizie.
- Lumia 730/735, vedrete che calerà presto sotto i 250
Altro?
Ultima modifica di TheBlue; 02-10-14 alle 02:53
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
Per chi fosse interessato al processore Mediatek per il supporto dual sim inserisco alcuni dei migliori sotto i 200,ma qualcuno potrebbe sfuggirmi dato la miriade di smartphone con mediatek.
- (il re) Huawei g700 (169-179 euro circa)
- Wiko Rainbow (149 euro)
- Mediacom G 500 (100 euro)
- Mediacom X500u (149 euro)
- Mediacom x 550u (139 euro in promo da Mediaworld) --> camera 13mpx posteriore e frontale 5mpx. Memoria interna 16gb (chiccha in questa fascia di prezzo).
- Mediacom S 500 (109 euro circa)
- Mediacom s 501 (149) kitkat,gesture per sblocco schermo,buona autonomia.
# Il piu economico LTE con snap 400 andreno 305 kitkat e 8gb di ram è:
- ZTE APEX 2 (in vendita con tim a (109/119 euro). Io lo sconsiglio per lo schermo con bassa risoluzione.
Non conosco bene il problema, ho letto solo quello che avevi scritto nel tuo post (né sinceramente mi interessa più di tanto informarmene).
Comunque, se sostituendo la batteria con una nuova il problema non si ripresenta più quando ti si scarica il telefono allo 0%, allora si, la batteria è difettosa.
Se invece anche cambiando batteria, se vai allo 0% il problema continua a ripresentarsi, allora non è la batteria, ma potrebbe essere un problema più simile a quello che ho avuto io sul Huawei.
A che cellulare ti riferisci? (io non sono in procinto di cambiare telefono...).
Dicono che con la batteria dell'S3 i9300 il problema si risolve,ma comunque non tutti gli s3 neo sono afflitti da questo problema. Scusami ma mi sarò confuso con un altro utente che aveva detto di voler prendere s3 neo. Ora cerchiamo di tenere pulito questo topic,cerando di non andare off topic
Due domande:
-Il moto G (2014) che venderà Unieuro sarà sempre dual-sim?
-Che mi dite dell'LG G3s a 249€?
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]