CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 767 primaprima ... 187587637677685686687688689697737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6861
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Non pretendo molto... cioè venendo da un galaxy next vecchio di 5 anni vorrei togliermi un po di sfizi come far girare le app più pesanti, fare delle buone foto, navigare senza scatti e ricevere aggiornamenti, chiedo molto? ahahah
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti si, solo Motorola aggiornerà (secondo me), Ma se vuoi un cellulare che va bene in tutto ed è 5 pollici, secondo me è meglio il moto g 2014 o s3 neo.
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Se ti va bene qualcosina in più, dato che stai sui telefoni grandini c'è anche note 3neo che credo sia molto meglio di LG g3s, e dondola tra i 279/290€
    Scusami se mi permetto di puntualizzare, ma 80/90 euro in più su 200 euro sono quasi il 50% in più, quindi non lo definirei qualcosina. Qualcosina sono 20/30 euro. Inoltre riusciremmo fuori argomento con gli smartphone da te citati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6862
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti si, solo Motorola aggiornerà (secondo me), Ma se vuoi un cellulare che va bene in tutto ed è 5 pollici, secondo me è meglio il moto g 2014 o s3 neo.

    Scusami se mi permetto di puntualizzare, ma 80/90 euro in più su 200 euro sono quasi il 50% in più, quindi non lo definirei qualcosina. Qualcosina sono 20/30 euro. Inoltre riusciremmo fuori argomento con gli smartphone da te citati.
    Infatti era per l'utente che ha chiesto di G3s a 249€, e qualcosina sono i 30 euro per arrivare ai 280€ che dicevo..
    " alla fine, arriveremo"

  4. #6863
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Due domande:

    -Il moto G (2014) che venderà Unieuro sarà sempre dual-sim?

    -Che mi dite dell'LG G3s a 249€?
    Era in merito a questo..scusate il doppipne
    " alla fine, arriveremo"

  5. #6864
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Non pretendo molto... cioè venendo da un galaxy next vecchio di 5 anni vorrei togliermi un po di sfizi come far girare le app più pesanti, fare delle buone foto, navigare senza scatti e ricevere aggiornamenti, chiedo molto? ahahah
    Come hai fatto a tenerlo 5 anni? io dopo 5 minuti lo stavo lanciando dalla finestra.

    Visti i tuoi precedenti direi che non sei molto interessato agli aggiornamenti e con un S3Neo/MotoG/Zenfone5 saresti comunque contento facendo un bel salto di qualità.

  6. #6865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che il moto g 2014 sia la copia del vecchio motog con lo schermo più grande e la memoria espandibile, inoltre credo che per quanto riguarda l'hardware lo zen 5 sia superiore al motog 2014 e l's3 neo. Comunque l's3 neo ce l'ha un mio amico ed è lentissimo, s'impalla molto spesso, quindi l'ho scartato... Sull'eshop asus ho visto che il modello nero da 2gb di ram e 16gb di memoria interna è esaurito, sapete quando tornerà disponibile? Ah un'altra cosa! Ci sono rivenditori europei che vendono lo zenfone 5 con il processore intel atom z2580 o lo devo acquistare per forza dall'oriente?

  7. #6866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che sono stati 5 anni molto sofferti

  8. #6867
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Ho letto che il moto g 2014 sia la copia del vecchio motog con lo schermo più grande e la memoria espandibile, inoltre credo che per quanto riguarda l'hardware lo zen 5 sia superiore al motog 2014 e l's3 neo. Comunque l's3 neo ce l'ha un mio amico ed è lentissimo, s'impalla molto spesso, quindi l'ho scartato... Sull'eshop asus ho visto che il modello nero da 2gb di ram e 16gb di memoria interna è esaurito, sapete quando tornerà disponibile? Ah un'altra cosa! Ci sono rivenditori europei che vendono lo zenfone 5 con il processore intel atom z2580 o lo devo acquistare per forza dall'oriente?
    Moto g 2014 ha migliorato anche il comparto fotocamera, e poi cosa ha che non va il moto g 2013? Ha venduto in lungo e in largo, il suo successore migliora alcuni aspetti.
    Zenphone è certamente un buon dispositivo, ma la versione che tu cerchi non sono riuscito a trovarla negli store che ho girato (online)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #6868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non conosco i suoi difetti, comunque credo che sia preferibile acquistare un moto g 2013 ad un prezzo minore piuttosto che comprare la versione 2014 a 200 euro con l'hardware di un anno fa, non credi?

  10. #6869
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Non conosco i suoi difetti, comunque credo che sia preferibile acquistare un moto g 2013 ad un prezzo minore piuttosto che comprare la versione 2014 a 200 euro con l'hardware di un anno fa, non credi?
    Se non ti servono tutte le aggiunte si.
    Rinunci a:
    Fotocamera migliorata
    Schermo più grande
    Audio in stereo
    Espansione sd

    Se parliamo di un display da almeno 5 pollici il vecchio moto g non rientra nei canoni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #6870
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Sull'eshop asus ho visto che il modello nero da 2gb di ram e 16gb di memoria interna è esaurito, sapete quando tornerà disponibile?
    Per saperlo dovresti contattare l'eshop. Comunque a me al momento da esaurito il nero, ma disponibile il bianco.


    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    Ci sono rivenditori europei che vendono lo zenfone 5 con il processore intel atom z2580 o lo devo acquistare per forza dall'oriente?
    Si ci sono, ma si tratta di importatori che vendono il modello asiatico. Nella sezione dello Zenfone5 da qualche parte c'è un post con un video in cui viene mostrato come fra z2560 e z2580 la differenza di prestazioni sia minima (per lo meno nell'uso di tutti i giorni nemmeno te ne accorgi se hai uno o l'altro), per cui secondo me non vale la pena rinunciare alla garanzia per differenze di prestazioni minime... senza contare che mi pare di aver letto che le antenne della versione worldwide e di quelli orientali sono diverse e da noi possono avere qualche problema (magari verificalo facendoti un giro in sezione).

Pagina 687 di 767 primaprima ... 187587637677685686687688689697737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy