E' un pezzo che si trova il 925 a 199€, da quest'estate fino ad ora sono uscite periodicamente offerte a quel prezzo... addirittura al Comet di Fano lo hanno venduto fino alla settimana scorsa a 179€ in offerta![]()
Ah ottimo allora, prenderei quello al posto di 735...personalmente.
" alla fine, arriveremo"
La scelta non sarebbe imho così scontata.
Dipende sempre da quali sono le priorità del (futuro) acquirente.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Nokia pian piano scomparirà, la linea si chiamerà windows lumia. Ne vedremo delle belle. La sfida windows android potrebbe essere solo all'inizio.
ragazzi vorrei un parere riguardo uno smartphone android sotto i 200.
ero orientato sul moto g 2014 solo che non ha supporto LTE/4g. A vostro parere questa mancanza potrebbe essere un grosso problema?
Sapete consigliarmi un altro smartphone <200€ valido?
von zipper (23-10-14)
Sotto i 200 come android completo ed utilizzabile cosa abbiamo? Sto pensando di cambiare anche il mio f6.
Deve avere anche nfc e lte, logicamente escludendo il moto g lte.
Penso di aspettare l'uscita dei primi Smartphone con android 5 ma giusto per farmi un idea.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Mi permetto per chi vuole spendere poco ed avere abbastanza, di ripetere che il moto e è una alternativa eccezionale. Verrà aggiornato pure a lollipop.
Sul lato android non teme confronti. L'ho per esempio accostato ad un s4 mini, ovvio che perde però non di brutto come ci si può aspettare da un telefono di 100€.
Fotocamera a parte fa la sua onesta figura. In fluidità addirittura vince grazie a Samsung e alla sua interfaccia. Credo sia il telefono più sottovalutato del mondo. Provare per credere. Ho acquistato anche delle emerite schifezze, il moto e invece vale i soldi spesi fino all'ultimo spicciolo.
Wiko bloom può competere tranquillamente.
E sotto certi aspetti si fa pure preferire.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"