Originariamente inviato da
zebaldo
Diciamo che, se mi si schiantasse il cell e dovessi comprarne uno al volo in questo momento, prenderei quello
A parte gli scherzi, questo era per dire che non sono un possessore, ma la mia opinione me la sono fatta basandomi su quello che sento dai possessori sul forum.
Secondo me Zen5 (2gb/16gb), Moto G ed S3Neo sono i migliori telefoni della fascia.
Poi la scelta dipende dalle esigenze e dalle cose alle quali sei disposto a rinunciare ed a cosa no.
S3Neo: miglior fotocamera, ma molto difficilmente riceverà aggiornamenti.
Moto G: garanzia di aggiornamenti e grande community per il modding, ma la fotocamera non un granchè (sul 2014 dovrebbero averla migliorata, ma non so di quanto)
Zen5: come qualità delle fotocamera sta in mezzo ai due, idem per gli aggiornamenti, ma devi mettere in conto
che con il processore che ha probabilmente le rom custom te le scordi, a compenso di ciò però pare che la ZenUI oltre ad essere molto carina, sia anche molto prestante e per nulla pesante e laggosa.
Poi dopo è anche una questione di estetica: Zen5 a molti non piace per via degli ampi bordi... io invece lo trovo molto bello (il design di Asus in genere mi piace molto, anche su tutti gli altri prodotti).