Era un'offerta del centro commerciale auchan della mia città, l'ho scoperta per caso perché non era neanche pubblicizzata nei volantini
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Era un'offerta del centro commerciale auchan della mia città, l'ho scoperta per caso perché non era neanche pubblicizzata nei volantini
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP
Pignata#man (16-12-13)
Budget: 200/250
Utilizzo: una decina di chiamate al giorno, qualche sms, molto whatsapp e molta navigazione (sto sempre in giro per lavoro e devo reperire molte informazioni on line)
Modelli analizzati: Huawei P1 (bello il design, schermo che non supera i 4,3 pollici ma rimasto a Ice Cream), Acer Liquid E2 (buona batteria, economico, aggiornato alla 4.2.2, ma pareri discordanti su ricezione e fotocamera), Motorola MotoG (bellissimo schermo, ottimo hardware, aggiornato e aggiornabile ma fotocamera sotto la media), Nexus 4 (a quanto pare una bomba in hardware ma delicatezza dello schermo e batteria che secondo molti dura poco) e anche Sony SP (sulla carta fa il suo il mestiere, il tablet lo rivenderei!)
Che scegliere? AiutoooooooooA parte gli scherzi vi ringrazio per tutte le informazioni e pareri che si scambiano in questo forum!
Personalmente andrei sul Nexus 4 (non ho mai avuto un Nexus) o sul Huawei P6 (mi tira molto la forma e lo schermo).
Al di là di tutto mi serve un telefono veloce (ovviamente spendendo sempre max 250 euro), che abbia una buona batteria (intendo dalle 8 di mattina alle 19) e soprattutto maneggevole (sono abituato ai 4.3 pollici, non mi esalta il 4,5 pollici e l'idea di avere uno schermo da 4,7 pollici mi terrorizza). Non ancora riesco a capire se vale la pena prendere il Nexus 4 oppure no, i 2 giga di ram mi attirano tantissimo...
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
googler (16-12-13)
Anche io ti consiglio l'huawei g700, io l'ho comprato due settimane e mi trovo a meraviglia: la batteria é eterna e funziona tutto fluidissimamente!
Poi se ti danno così fastidio i pollici é un problema personale e non saprei che consigliarti
PS: io prima avevo un 4,3'' e ora con l'huawei mi sono abituato tranquillamente in pochi giorni.
Ragazzi ma dopo Natale mica si fermerà questo fantastico topic??? Io direi di farlo continuare ad oltranza...![]()
Cavolo ma sapete che non avevo preso minimamente in considerazione questo modello? Mi sto leggendo qualche recensione e ne parlano tutti bene.
Quoto e stra quoto... In questo modo si potrebbe capire l'andamento del mercato e fornire a noi consumatori una panoramica continua sui prezzi e sui modelli...
Sarebbe uno strumento utilissimo per capire quando i vari siti di ecommerce e quando le grandi catene ci vogliono rifilare tutte le scorte invendute nei loro magazzini presentando i prodotti come "un vero affare".
Proprio oggi vedevo il Galaxy Ace 2 a 150 euro in promozione (non ricordo dove) e presentato come se fosse un telefono di alta fascia. ma che stiamo scherzando???
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
se vi interessa su ebay viene venduto xperia t a 229 euro,il venditore ha feedback 100% positivo.
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]