Era un'offerta del centro commerciale auchan della mia città, l'ho scoperta per caso perché non era neanche pubblicizzata nei volantini
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Era un'offerta del centro commerciale auchan della mia città, l'ho scoperta per caso perché non era neanche pubblicizzata nei volantini
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP
Pignata#man (16-12-13)
Budget: 200/250
Utilizzo: una decina di chiamate al giorno, qualche sms, molto whatsapp e molta navigazione (sto sempre in giro per lavoro e devo reperire molte informazioni on line)
Modelli analizzati: Huawei P1 (bello il design, schermo che non supera i 4,3 pollici ma rimasto a Ice Cream), Acer Liquid E2 (buona batteria, economico, aggiornato alla 4.2.2, ma pareri discordanti su ricezione e fotocamera), Motorola MotoG (bellissimo schermo, ottimo hardware, aggiornato e aggiornabile ma fotocamera sotto la media), Nexus 4 (a quanto pare una bomba in hardware ma delicatezza dello schermo e batteria che secondo molti dura poco) e anche Sony SP (sulla carta fa il suo il mestiere, il tablet lo rivenderei!)
Che scegliere? Aiutooooooooo A parte gli scherzi vi ringrazio per tutte le informazioni e pareri che si scambiano in questo forum!
Personalmente andrei sul Nexus 4 (non ho mai avuto un Nexus) o sul Huawei P6 (mi tira molto la forma e lo schermo).
Al di là di tutto mi serve un telefono veloce (ovviamente spendendo sempre max 250 euro), che abbia una buona batteria (intendo dalle 8 di mattina alle 19) e soprattutto maneggevole (sono abituato ai 4.3 pollici, non mi esalta il 4,5 pollici e l'idea di avere uno schermo da 4,7 pollici mi terrorizza). Non ancora riesco a capire se vale la pena prendere il Nexus 4 oppure no, i 2 giga di ram mi attirano tantissimo...
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
googler (16-12-13)
Anche io ti consiglio l'huawei g700, io l'ho comprato due settimane e mi trovo a meraviglia: la batteria é eterna e funziona tutto fluidissimamente!
Poi se ti danno così fastidio i pollici é un problema personale e non saprei che consigliarti
PS: io prima avevo un 4,3'' e ora con l'huawei mi sono abituato tranquillamente in pochi giorni.
Ragazzi ma dopo Natale mica si fermerà questo fantastico topic??? Io direi di farlo continuare ad oltranza...
Cavolo ma sapete che non avevo preso minimamente in considerazione questo modello? Mi sto leggendo qualche recensione e ne parlano tutti bene.
Quoto e stra quoto... In questo modo si potrebbe capire l'andamento del mercato e fornire a noi consumatori una panoramica continua sui prezzi e sui modelli...
Sarebbe uno strumento utilissimo per capire quando i vari siti di ecommerce e quando le grandi catene ci vogliono rifilare tutte le scorte invendute nei loro magazzini presentando i prodotti come "un vero affare".
Proprio oggi vedevo il Galaxy Ace 2 a 150 euro in promozione (non ricordo dove) e presentato come se fosse un telefono di alta fascia . ma che stiamo scherzando???
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
se vi interessa su ebay viene venduto xperia t a 229 euro,il venditore ha feedback 100% positivo.
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]