CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 767 primaprima ... 213613663703711712713714715723763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7121
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sarò breve.
    Tre considerazioni: 630 a 99€, 625 tra i 110 e i 120€ in negozio fisico, coi Lumia usati si fanno begli affari perché non piacciono e, per toglierseli, la gente è disposta a fare di tutto.
    Per prima cosa, considera quanto "nuovo" sia il 625 usato che hai trovato, e valuta se varrebbe la pena "investire" i 50€ di differenza per prenderlo nuovo da negozio, oppure i "soli" 29€ per il 630.

    I pro dei 630 sono la risoluzione e gli aggiornamenti, che arriveranno prima. I contro l'assoluta mancanza di sensori e flash e la "plasticosità", a mio gusto, davvero eccessiva.
    I pro del 625 sono che è un cellulare completo, non gli manca nulla se non un po' di ram (ad essere pignoli) e un pochino di risoluzione del display, che l'avrebbe reso in assoluto il migliore cellulare da prendere ora (e prima) nella sua fascia di prezzo.
    In ogni caso, sbrandizza, qualsiasi cosa sceglierai.

    PS: io sono per il 625. Continua ad essere un ottimo acquisto sia a prezzo pieno che come buon usato.
    Sto per mandarti un MP.

    Oggi ho provato 625, 630, 635, 735...anche abbastanza a fondo.
    Lasciamo stare il 735 che è di un altra categoria.
    Tra gli altri io preferisco il mio 625.
    È fatto meglio. Ha meno plastica.
    È più fluido. Il touch nettamente superiore.
    ....si è vero...avesse una definizione leggermente migliore sarebbe perfetto.
    C'erano vicini pure g2, g2 mini, s4 mini.
    Il g2 è una Ferrari contro due golf.
    Esteticamente g2 mini a me piace di più dell's4 mini.
    Però l's4 mini è più completo. Bisogna ammetterlo.
    Una sorpresa (anche se ot). Il p7 huawei. È una scheggia. Devo trovare il modo di provarlo.
    Ultima modifica di geniotre; 01-11-14 alle 08:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    IlMentitore (01-11-14)

  3.  
  4. #7122
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Salve gente. Il miglior dual Sim nel tetto dei 200?
    Ho visto la versione uk del moto g 2014 a 177 su amazon. Altro?

  5. #7123
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Wiko highway signs, 199€..un po' clone di z3 compact ma cmq carino ...ciò nonostante comprerei moto G
    " alla fine, arriveremo"

  6. #7124
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Wiko highway signs, 199€..un po' clone di z3 compact ma cmq carino ...ciò nonostante comprerei moto G
    Se serve il dual SIM l'Highway Sign diventa 8GB non espandibile (usa uno slot SIM per espandere la memoria).
    Allo scopo meglio un Moto G o uno Xiaomi RedMi 1S, che si trova a 150€ con assistenza compresa.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #7125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto è questo: la mia morosa deve cambiare smartphone. Il tetto massimo è sui 200€, magari qualcosa in meno. Stavo cercando di convincerla ad optare per il Moto G '14, ma lo schermo da 5'' è troppo grande per i suoi gusti. Il Moto G '13 era fattibile, ma vale la pena pagarlo 20€ in meno del 2014?

    Cercavo quindi qualcosa di alternativo. A quel prezzo non cerco un octa-core, ovviamente, ma un terminale con lo schermo non troppo grande ma senza sacrificare troppo la risoluzione, una fotocamera decente e magari la compatibilità a Lollipop. Assolutamente NO i Samsung e gli Acer. Le aziende cinesi emergenti si potrebbero considerare solo in mancanza di un'alternativa valida.

    Avevo visto l'LG L fino, ma l'esperienza Android personalizzata a quei livelli non so quanto possa essere godibile (sì, l'intenzione è di lasciare la ROM stock a lungo), e la risoluzione è un po' bassina.

    Idee?

  8. #7126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    Il punto è questo: la mia morosa deve cambiare smartphone. Il tetto massimo è sui 200€, magari qualcosa in meno. Stavo cercando di convincerla ad optare per il Moto G '14, ma lo schermo da 5'' è troppo grande per i suoi gusti. Il Moto G '13 era fattibile, ma vale la pena pagarlo 20€ in meno del 2014?

    Cercavo quindi qualcosa di alternativo. A quel prezzo non cerco un octa-core, ovviamente, ma un terminale con lo schermo non troppo grande ma senza sacrificare troppo la risoluzione, una fotocamera decente e magari la compatibilità a Lollipop. Assolutamente NO i Samsung e gli Acer. Le aziende cinesi emergenti si potrebbero considerare solo in mancanza di un'alternativa valida.

    Avevo visto l'LG L fino, ma l'esperienza Android personalizzata a quei livelli non so quanto possa essere godibile (sì, l'intenzione è di lasciare la ROM stock a lungo), e la risoluzione è un po' bassina.

    Idee?
    Moto G LTE ? Ha la microsd e LTE.

  9. #7127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A parte i Motorola lascerei l'idea di avere Lollipop su uno smartphone entry level.
    Il problema è proprio il dual sim, la maggior parte usano processore mtk e abbiamo visto quanto ci è voluto per essere aggiornato a kitkat...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Fortinho (03-11-14)

  11. #7128
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haereticus Visualizza il messaggio
    Il punto è questo: la mia morosa deve cambiare smartphone. Il tetto massimo è sui 200€, magari qualcosa in meno. Stavo cercando di convincerla ad optare per il Moto G '14, ma lo schermo da 5'' è troppo grande per i suoi gusti. Il Moto G '13 era fattibile, ma vale la pena pagarlo 20€ in meno del 2014?

    Cercavo quindi qualcosa di alternativo. A quel prezzo non cerco un octa-core, ovviamente, ma un terminale con lo schermo non troppo grande ma senza sacrificare troppo la risoluzione, una fotocamera decente e magari la compatibilità a Lollipop. Assolutamente NO i Samsung e gli Acer. Le aziende cinesi emergenti si potrebbero considerare solo in mancanza di un'alternativa valida.

    Avevo visto l'LG L fino, ma l'esperienza Android personalizzata a quei livelli non so quanto possa essere godibile (sì, l'intenzione è di lasciare la ROM stock a lungo), e la risoluzione è un po' bassina.

    Idee?
    Come già detto, oltre Moto G LTE non scommetterei su altri per Android Lollipop, poi se cerchi Android stock sei a posto.
    P.S.: la marca cinese "emergente" è il terzo produttore mondiale, penso che non lo sia più emergente.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #7129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Moto G LTE ? Ha la microsd e LTE.
    Purtroppo era questo il Moto G '13 a cui mi riferivo prima. Chiedo scusa

  13. #7130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Come già detto, oltre Moto G LTE non scommetterei su altri per Android Lollipop, poi se cerchi Android stock sei a posto.
    P.S.: la marca cinese "emergente" è il terzo produttore mondiale, penso che non lo sia più emergente.
    E con Kitkat?

    Per quanto riguarda le società cinesi, personalmente se avessi la necessità di cambiare il mio Nexus 5 mi fionderei su OnePlus

Pagina 713 di 767 primaprima ... 213613663703711712713714715723763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy