CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 767 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    A me pare che il 50% delle volte, sti aggiornamenti non fanno che fare solo casini, basta leggere nei vari forum, poi capirai che grandi miglioramenti portano, tutti ad impazzire per un paio di funzioni in più, manco ti cambiasse il telefono.
    per forza, li fanno sempre forzati e quasi nessuno segue i propri terminali.
    hai dei problemi? meglio così magari ti vien voglia di cambiare.
    è pur vero che se uno non vuole fare l'aggiornamento può anche tenersi il telefono come esce dalla fabbrica.
    non è obbligatorio. conosco molti che non hanno mai fatto nessun aggiornamento.
    inoltre al contrario più di qualcuno invece con l'aggiornamento ha risolto problemi di base del telefono.
    io per esempio col 997d alcatel grazie al passaggio a jb mi sono trovato una fotocamera migliorata.
    non si può fare di tutta l'erba un fascio.

  2.  
  3. #6122
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Veramente, a parte la gamma nexus e i Motorola, mi pare che nessuno ha dato una roadmap degli aggiornamenti

    Per quanto riguarda Motorola, l'annuncio circolato in rete della conferma di Android L sui vari modelli, era un fake pubblicato da un finto account di Motorola Germania su FB.
    L'ha smentito Motorola stessa... Quindi ad oggi non si sa ancora.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #6123
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Motorola, l'annuncio circolato in rete della conferma di Android L sui vari modelli, era un fake pubblicato da un finto account di Motorola Germania su FB.
    L'ha smentito Motorola stessa... Quindi ad oggi non si sa ancora.
    beh se non aggiornano motog e motoe sarebbe veramente ridicolo

  5. #6124
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    E' già ufficiale l'aggiornamento di moto x e moto g.
    Mentre moto e verrà lasciato al palo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #6125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    beh se non aggiornano motog e motoe sarebbe veramente ridicolo
    Perché ridicolo? Per moto x forse si, ma su moto g non sarebbe strano dato che è un medio/basso gamma.
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E' già ufficiale l'aggiornamento di moto x e moto g.
    Mentre moto e verrà lasciato al palo.
    Come hanno già detto, è stato smentito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="geniotre" post=5807904]beh se non aggiornano motog e motoe sarebbe veramente ridicolo
    Perché ridicolo? Per moto x forse si, ma su moto g non sarebbe strano dato che è un medio/basso gamma.
    [quote name="IlMentitore" post=5808130]E' già ufficiale l'aggiornamento di moto x e moto g.
    Mentre moto e verrà lasciato al palo.[/QUOTE]
    Come hanno già detto, è stato smentito[/QUOTE]
    Non credo vedo piu probabile un aggiornamento per il moto g che del moto x. Ricordiamoci che e lo smartphone piu venduto nella storia di motorola

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #6127
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6128
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Certo che se il motog normale 8 giga cala ancora io un pensierino lo faccio. Lte non è certo una priorità. Si, meglio averlo, ma se si portasse sui 120€ sarebbe una grossa occasione. Io non escludo succeda. Inoltre per chi come me ama il modding sarebbe una bella cavia per molto tempo.

  10. #6129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Certo che se il motog normale 8 giga cala ancora io un pensierino lo faccio. Lte non è certo una priorità. Si, meglio averlo, ma se si portasse sui 120€ sarebbe una grossa occasione. Io non escludo succeda. Inoltre per chi come me ama il modding sarebbe una bella cavia per molto tempo.
    Per vederlo a quella cifra dovremo aspettare molto, forse a natale, ma forse dopo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #6130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Certo che se il motog normale 8 giga cala ancora io un pensierino lo faccio. Lte non è certo una priorità. Si, meglio averlo, ma se si portasse sui 120€ sarebbe una grossa occasione. Io non escludo succeda. Inoltre per chi come me ama il modding sarebbe una bella cavia per molto tempo.
    Come avevo detto, settimana scorsa era in offerta a 149 euro all'Iper, credo che da settembre si troverà sempre più spesso nei negozi a quella cifra, online ancora meno.
    Sotto natale, forse sui 130 euro sarà possibile, di certo sarà ancora nettamente migliore dei nuovi samsung di fascia medio/bassa che hanno presentato oggi, che praticamente vanno addirittura a peggiorare i modelli precedenti, roba da manicomio.

Pagina 613 di 767 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy