A quel prezzo preferirei cmq. lo zen
A quel prezzo preferirei cmq. lo zen
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Ad aggiornamenti come sta messo G2 mini rispetto a Moto G? A livello di custom rom? Dite che ricevera' Android L?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Rilevo alcuni gravi problemi con il lumia 820...dopo l'aggiornamento a 8.1 la batteria nel giro di 20gg è fumata. Praticamente lo lascio in inutilizzato tipo al 40% e nel giro di 2/3 ore si spegne il telefono. Ho solo whatsapp attivo. Ness un'altra notifica.
Il telefono ha 7 mesi. Dovrò sostituire la batteria. Ho sempre difeso windows phone che a me piace. Ma se non risolvono il problema consumi credo avrà poco futuro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No. Infatti farò il reset a dati di 🏭 fabbrica e se non si risolve lo porto pure in assistenza.
Resta il fatto che la batteria è l'unico tallone d'Achille di questo splendido terminale.
Devo caricare due volte al giorno.
Usavo il moto e come muletto.. Ora è diventato numero principale...peccato perché per il resto non ci sarebbe confronto (così rientro un po' in tema)
Io speriamo che me la cavo...
Salve a tutti,come lo vedete voi l'LG L40? Ma davvero ha android kit kat 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Evitalo come la peste..ci sono molte alternative validissime e meno scattose..
" alla fine, arriveremo"