Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare LG g3s?? Ora dondola sui 240€ ma credo che per natale possa essere sui 200/210€...
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare LG g3s?? Ora dondola sui 240€ ma credo che per natale possa essere sui 200/210€...
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (06-11-14)
di questa fascia di prezzo solo Motorola e asus hanno confermato gli aggiornamenti per i loro terminali. Per i tanti prodotti con soc mediatek credo che funzioni come con kitakat, e la stessa mediatek a fornire il codice ai produttori che poi decidono di aggiornare o meno
Credo sia un telefono un po sottovalutato.
Molti vedono acer come sinonimo di inaffidabilità e basso livello.
Io non sono del tutto d'accordo.
Io ho avuto anche pc e notebook acer. Fanno il loro onesto lavoro.
Questo telefono ha delle caratteristiche interessanti ma non ha fatto breccia.
Se ne trovano pochi in giro.
La domanda è: mi serve realmente un trial SIM?
In caso contrario sui dualsim ci sono altre scelte.
Inoltre bisogna provarlo. Se magari non fosse ben ottimizzato le specifiche tecniche conterebbero poco.
Diciamo che sulla carta è un prodotto valido...
Ragazzi meglio g2 mini o s3 neo?
per alcuni giorni (pochi purtroppo) ossia fintanto che dura l'offerta credo che il best buy della categoria sia IUNI U2 IUNI U2 : la tecnologia HTC si sposa col software Gionee - Androidiani.com 180 euro la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM peccato non averceli ora!
Ultima modifica di lubemark; 06-11-14 alle 16:14
tra le opzioni di spedizione è previsto a 32 dollari tax free shipping DHL quindi per 200 euro e spiccioli te lo porti a casa, se vuoi essere fiscale e stare a tutti costi sotto i 199 euro ti prendi il modello con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM che viene 30 euro in meno!