Mi butterei piuttosto su moto g LTE/16 Gb oppure su zenfone.
Mi butterei piuttosto su moto g LTE/16 Gb oppure su zenfone.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Come mai dite questo? Contavo nella migliore CPU schermo e fotocamera del w200
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Non so te ma io bazzico molto sui forum anche in inglese.
Molti son concordi che thl fa ottimi telefoni ma anche parecchi errori. Ci sono modelli pieni di problemi. Conosci bene il w200s? Hai parlato con qualcuno che lo possiede?
Ho appena fatto qualche preventivo in giro. Praticamente viene a costare di base 160€ più spedizione ed eventuale dogana. In alternativa bisogna vedere su eBay se si trova qualche occasione.
Per questi soldi anche io andrei su altri terminali. Il discorso hardware inferiore è soggettivo. Insomma... Dipende da cosa uno cerca.
Per il mio uso per esempio un octa core sarebbe sprecato.
Ultima modifica di geniotre; 04-11-14 alle 00:17
ASUS_T00J(AC501CG)
La sigla per intero è A501CG-2A318WWE
Chi mi sa dire con certezza se si tratta della versione con 1 gb di ram o con 2 gb di ram ?
Sul "codice di barre" non lo vedo.
edit: dopo aver googlato un pò credo che si tratti della versione ad 1 gb...
Ultima modifica di IlMentitore; 04-11-14 alle 18:16
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
IlMentitore (04-11-14)
Quella sigla non è sufficiente per sapere se ha 1 o 2 gb di ram: occorre il codice che c'è dopo quella sigla: https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6199624
AC501CG dovrebbe essere la stessa sia per il modello da 1 gb sia per quello da 2 gb, almeno stando a quanto indicato sull'asus store.
Mentre la sigla riportata per intero come indicata sulla confezione dovrebbe invece fare riferimento proprio al modello da 1 gb.
Anche se non ne sono certo.