LG g2 mini o s4 mini
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
huawei g630?
Certo che il nexus si modda in maniera più profonda ed efficiente, ma un conto è dire...
Non è l'ideale vuol dire che ha un ristretto modding, quando invece è secondo solo ai nexus...
Un altro conto è dire...
Che è più corretto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Moto g? @pocho anche a te moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il moto G ha android liscio come i Nexus ? L'aggiornamento ufficiale fino a che versione é supportato ?
La fotocamera come si comporta ? Ho letto che é da 5mpx
Ricordiamoci che sono 199 euro (moto g lte) ...
Android liscio con qualche app Motorola, ma grafica liscia.
Fotocamera da 5mpx che non fa miracoli.
Di solito i produttori non dicono fino a che release aggiornano, quindi man mano che escono si aggiorna. Si suppone che Android L arriverà, ma è solo una supposizione, Motorola non ha espresso pareri.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Moto g? @pocho anche a te moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il moto G ha android liscio come i Nexus ? L'aggiornamento ufficiale fino a che versione é supportato ?
La fotocamera come si comporta ? Ho letto che é da 5mpx[/QUOTE]
E un nexus (mod parlando) in fascia economica,si e android puro alla nexus 4 (non ha di serie il GE).
Dovrebbe arrivare a breve la 4.4 e dovrebbe arrivare la 5.0 (esiste la ROM gpe quindi non mi preoccupo),molto bene e una buona 5 mpx (non aspettarti una reflex )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il moto g lte in più ha la scheda sd esterna, e la connessione 4G, giusto ?
Sinceramente avevo adocchiato il moto g 8gb a 148€ su glistockisti (ancora non disponibile)
Sono indeciso...
Il Moto G 8 gb (senza sd né lte) è presente anche su Amazon, disponibile. Questo è quello francese Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica e nella confezione sono previsti anche gli auricolari a 148 euro.
Il Moto G è anche presente sempre su Amazon da 16 gb a 189, oltre a quella Lte a 199.
Anche se Motorola è stata acquistata da Lenovo, gli aggiornamenti dovrebbero essere garantiti per canonici 18 mesi.
Ma il moto g lte permette di salvare app e giochi su sd?
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App