9 euro di spedizione circa
9 euro di spedizione circa
Ragà qua sono indeciso... o vado sul super economico e mi prendo moto E a 75 euro (usato pari al nuovo) oppure mi prendo lumia 735 a 160 euro (usato pari al nuovo).
Bella differenza di prezzo e totale differenza in termini di caratteristiche e sistema op.
Mumble, mumble...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di IlMentitore; 11-11-14 alle 22:11
Visto che parlate di Moto G: il nuovo Moto G, la versione 2014, con micro Sd e fotocamera migliorata (da quanto m'è parso d'aver letto), può giocarsela in autonomia col Moto G "vecchio" (che ho provato per un po' e mi sembrava che non si scaricasse mai)? Sono molto indeciso sullo smartphone (in realtà sono indeciso su quasi tutte le questioni che richiedano un minimo di esborso economico) da comprare e mi sembra che il Moto G resti la soluzione migliore, dato che mi pare più longevo (maggiori vendite = maggior apporto della community = terminale non abbandonato a se stesso). Ci sono dei terminali molto invitanti con hardware superiore allo stesso prezzo (mi pare di capire, ma potrei aver fatto confusione), ma mi danno l'impressione che potrebbero ricevere un solo aggiornamento del firmware e fatto alla bell'e meglio.
I Lumia mi piacciono assai: fluidi e ottima fotocamera da quel poco che ho visto. Peccato che credo non si possano personalizzare per nulla o quasi. E a me piace installare alcune app "chicca" come NoLed o altre, cose non necessarie ma utili per le esigenze personali. Sul market MS non credo ci sia ampia scelta, ma sono totalmente ignorante in materia.
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Scordati la personalizzazione di android e la miriade di apps... ma se accetti questo "compromesso" ci sono dei lumia molto validi.
Per quanto riguarda moto g, manco per idea la versione 2014: desing ancor peggiore, meno comodo, autonomia inferiore, schermo peggiore (non solo per dettaglio ma anche per resa dei colori).
Resta molto interessante la versione LTE, a mio modo di vedere, anche per il fatto che risulta migliorata per quanto riguarda la cam, rispetto al vecchio modello.
E' quel che spero, visto che son lì lì per prendermi un 735.
Sebbene mi senta molto a più a mio agio con android.
:P