beh se c'è chi vende ascend P7 a quella cifra magari potrebbe anche capitare
personalmente no ma lo sto tenendo monitorato: alcuni di questo forum hanno ordinato lì tra qualche giorno sapremo
l'unica esperienza diretta e recente che ho è con Pandawill dove ho acquistato il mio UMI X1s per 74 euro compresa spedizione con NL post
li hanno IUNI U2 a 165 euro nella versione 2/16 e a 195 in quella 3/32 : insomma considerando anche la spedizione con corriere espresso e l'assicurazione per le spese doganali con circa 190 euro ti porti a casa il 2/16 e con 220 euro e spiccioli il 3/32. si tratta di un terminale che per prestazioni vale Xiaomi mi 3 ed in più ha il corpo tutto in lega di alluminio e un design piu compatto con schermo 4.7" sempre Full HD: se ti guardi il video in cui ti mostrano come realizzano il corpo monoscocca da un unico blocco di metallo credo che ti innamorerai
contra: NO LTE android 4.3 e ROM (molto essenziale, nessun bloatware) solo inglese e cinese e batteria da 2200 mAh
Ultima modifica di lubemark; 15-11-14 alle 17:22
Panda will? Ma questo iuni hai avuto modo di provarlo? Sembra valido anche iuni u3 a parte la scocca posteriore che non mi garba molto
" alla fine, arriveremo"
Ma sbaglio o il moto g sia 1a che 2a generazione non è full hd ma hd 720p?
Current Device: Iphone 11 Pro
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.