Anche hongmi meriterebbe una menzione, direi.
Anche hongmi meriterebbe una menzione, direi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Segnalo qua e non nel topic delle offerte, Motorola Moto G 2014 a 169€ spedito su ebay (venditore con 22000 feedback).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Allora, vorrei avere dei consigli su che telefono comprare: posso spendere sui 170 euro, ne vorrei uno abbastanza veloce e che si impalli il meno possibile, memoria anche non troppo grande ma espandibile, fotocamera buona, batteria decente. Avevo visto qualcosa su google, ma niente che mi convincesse al massimo, per un motivo o per un altro. Consigli? Grazie
Moto G 2014 a 169 euro su yeppon ebay
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
MWings (14-11-14)
MWings (14-11-14)
Hai descritto uno Zenfone 5
179euro (s.s. incluse) sullo shop ufficiale Asus versione 2gb di ram 8gb di rom.
Ce l' ho da una settimana, secondo me va anche meglio di Moto G.
Se ti interessa il modding è meglio Moto G, altrimenti, grazie al gb di ram in più, secondo me lo Zen5 garantisce una maggiore longevità...
IMHO
--EDIT--
"batteria decente" è soggettivo: lo Zen5 fa dalle 3,5 alke 4 ore di schermo acceso mediamente.
Se ti è sufficiente ok, altrimenti Moto G 2013![]()
Ultima modifica di zebaldo; 13-11-14 alle 01:03
MWings (14-11-14)
Ma che cippa è sto LG Bello ?!?
A parte il nome assurdo... sul volantino sembra veramente bello.
Siamo ai livello di G2 mini e G3s oppure si tratta di tutt'altro prodotto ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Ma lo zenfone 5 è dual SIM?
È un po' inferiore a g3s, diciamo che se ti accontenti , ha risoluzione HD invece che full HD, e non ha HSDPA plus..non è neanche brutto ma dipende quanto risparmi contro il g3s che ormai sta sui 230..la batteria è la medesima credo
" alla fine, arriveremo"