Originariamente inviato da
ermello
Bella-"brutta" notizia... XD
Ahuahauhauhah nooo non potrei mai!
Sì hai detto bene... ma poi io mi ritrovo ad avere a che fare con la mia babbaria +_+:
Il Moto G ha la potenza e volendo il design, ma non è tutto bianco come OPPO R819 +_+... Il Moto X sì, ma costa troppo...
L'OPPO R819 ha il Mediatek, che non riesco a non guardare con un po' di diffidenza e mi preoccupa per il GPS (che per me è importante)... In compenso è tutto bianco e mi piace molto il layout della sua ROM +_+...
Il Nokia Lumia 920 se neanche lui è tutto bianco, ha però un design giocattoloso che gli fa guadagnare punti e dal punto di vista hardware è il più completo... ma ha Windows Phone, che non avrei mai e poi mai voluto acquistare, di cui non mi piace molto l'interfaccia... ma ho iniziato a pensare che se WP deve rinunciare alle icone carine per poi essere più concreto e risultare più performante di un Android di fascia medio-bassa... e offrirmi qui pure l'NFC, il 4G, (che a me fanno gola), 32 GB e un programma migliore per la ricerca dei punti di interesse (che mi interessa/servirebbe prossimamente abbastanza), anche una fotocamera migliore, di cui mi interessa meno... ma chi cappero lo voleva un Windows Phone??
No ma ce la posso fare...! XD