CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 738 di 767 primaprima ... 238638688728736737738739740748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,371 a 7,380 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7371
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Comprando negli stores giusti, le spese di spedizione in caso sia necessario avvalersi della garanzia non sono a proprio carico.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    zebaldo (14-11-14)

  3.  
  4. #7372
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La qualità è indubbiamente al livello dei top, ma devi anche capire che oltre che alla qualità serve anche un sostegno dietro, se mi si rompe non si può stare senza smartphone per un mese e oltretutto pagare e fare la spedizione a proprio carico.
    Lo capisco benissimo. Ma il fatto è che, se lo prendi, lo sai prima ed accetti il rischio. Altrimenti non lo prendi.
    Comunque anche con il vecchio Samsung, le tre volte che ho dovuto mandarlo in assistenza (garanzia ITA) sono stato ogni volta senza per un mese...

  5. #7373
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Lo capisco benissimo. Ma il fatto è che, se lo prendi, lo sai prima ed accetti il rischio. Altrimenti non lo prendi.
    Comunque anche con il vecchio Samsung, le tre volte che ho dovuto mandarlo in assistenza (garanzia ITA) sono stato ogni volta senza per un mese...
    Io avevo un htc ed è stato in assistenza 10 giorni lavorativi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #7374
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non è solo una questione di spese di spedizione ma ANCHE di totale mancanza (o quasi) di un supporto diretto.
    Non che non vi siano distributori ufficiali che riescano a far cose che manco se stessero in thailandia sarebbe immaginabile... ma resta il fatto che non avere un supporto/assistenza diretto ed un interlocutore facilmente reperibile è quanto meno scoraggiante.

    Faccio un esempio banale: ho avuto un problema ad una tastiera lenovo, ho aperto la procedura di segnalazione al mattino, due ore mi ha telefonato un addetto al customer service, il giorno dopo avevo a casa la tastiera sostitutiva.
    E 10 giorni dopo si son venuti a prendere quella vecchia (che in realtà manco era danneggiata).

    Si tratta di una semplice tastiera, ok, ma sarebbe cambiato qualcosa (se non in peggio) se si fosse trattato di qualche altra componente ?

    E cosa avrei potuto fare se il portatile fosse stato importato from china, pur ammettendo di avere una qualche sorta di "garanzia" ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #7375
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Comprando negli stores giusti, le spese di spedizione in caso sia necessario avvalersi della garanzia non sono a proprio carico.
    Sottoscrivo, ed aggiungo che alcuni store, come Xiaomishop.it, offrono loro una garanzia di 2 anni presso TechRepair (anche se, per i problemi più gravi, lo spediscono comunque in Cina per le riparazioni in garanzia... a quanto ho capito).
    E non sono l'ultimo negozietto inaffidabile appena nato, visto che hanno anche Meizu.it, che è lo store ufficialmente riconosciuto da Meizu stessa per l'Italia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    geniotre (14-11-14)

  9. #7376
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La qualità è indubbiamente al livello dei top, ma devi anche capire che oltre che alla qualità serve anche un sostegno dietro, se mi si rompe non si può stare senza smartphone per un mese e oltretutto pagare e fare la spedizione a proprio carico.
    Un mese? Parli di una qualsiasi garanzia italana via negozio fisico, allora, o di quella Samsung
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. #7377
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Un mese? Parli di una qualsiasi garanzia italana via negozio fisico, allora, o di quella Samsung
    Logicamente parlo di garanzia legale da negozio, anche perché trovo poco furbo esercitare la convenzionale del produttore quando hai il plus di poter esercitare la legale

  11. #7378
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo me il migliore smartphone a meno di 199 euro è l'honor 3c

  12. #7379
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidlore Visualizza il messaggio
    secondo me il migliore smartphone a meno di 199 euro è l'honor 3c
    E se honor 6 si trovasse a queste cifre sarebbe mezza rivoluzione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    androidlore (14-11-14)

  14. #7380
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    E se honor 6 si trovasse a queste cifre sarebbe mezza rivoluzione
    concordo

Pagina 738 di 767 primaprima ... 238638688728736737738739740748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy