CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 767 primaprima ... 139189229237238239240241249289339739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ho deciso do aspettare e prendere qualcosa di meglio, più che altro mi ha fermato molto i soli 16 gb e un po le dimensioni
    Capisco, ma non fatevi fermare troppo dalla memoria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si lo so, ma 1 solo giga per le app che poi da come h capito ne sono solo sui 400 mb è troppo poco, ho venduto l xperia play anche per questo problema e non voglio riaverlo, visto che cmq spendo 200 euro, per il momento aspetto magari rimettono piu in la un xperia t o cmq un ex top di gamma a prezzo buono

  4. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Aggiornamento offerte
    Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile

    Samsung Galaxy S Advance


    Samsung Galaxy Ace 2


    Samsung Galaxy S3 mini


    Samsung Galaxy S2 plus
    • 189€ + 9€ di spedizione su Loweb: bianco (non disponibile) e blu
    • 189€ + 8.50€ s.s. da Techmania, blu, garanzia europa
    • 229€ da Marco Polo, blu e bianco


    Lg Optimus L9


    Huawei Ascend Y300


    Huawei Ascend P1
    • nessuna offerta in corso


    Huawei Ascend P6
    • 269.00€ + 8.50€ s.s. da Techmania, garanzia europa, possibile ritiro in sede
    • 265€ bianco da Gli Stockisti, garanzia europa, consegna gratuita (non disponibile)


    Huawei Ascend G700
    • 226.70€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
    • 228.99€ da Bow (consegna gratuita)(con lo sconto paypal viene 217.54€)
    • 199€ da Mediaworld (non disponibile)
    • 224.91€ da Marco Polo


    Sony Xperia T


    Sony Xperia SP
    • nessuna offerta in corso


    Archos 40 Titanium


    Acer Liquid E2 Duo
    • 168.20€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco) (venduto e spedito da amazon)
    • 163.99€ nello store online italiano di Orange: bianco e nero (spedizione gratuita)


    Motorola Moto G
    • Moto G 8GB 189.99€ + 9.75€sp su Expansys
    • Moto G 8GB 198.88€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
    • Moto G 8GB 169€ + s.s. su Amazon.de (venduto e spedito da amazon)
    • Moto G 8GB 189.99€ nello store online italiano di Orange (spedizione gratuita)


    • Moto G 16GB 229€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
    • Moto G 16GB 214.99€ + 9.75 s.s. su Expansys italia
    • Moto G 16GB 175.49 sterline + ss su Amazon.co.uk
    • Moto G 16GB 199€ + s.s. su Amazon.de (venduto e spedito da amazon)


    Nexus 4


    Nokia Lumia 520


    Nokia Lumia 620
    • 119€ da Expert


    Nokia Lumia 920
    • nessuna offerta in corso



    Se trovate qualcosa di nuovo aggiungo


    Moto G da 8 GB in offerta all'IPER a 199 € con cover flip colorata inclusa a partire dal 27 dicembre (offerta riportata sul volantino, a ieri non avevano ancora ricevuto la merce, almeno nell'IPER da me verificato)

    Inoltre visto che è stato inserito il Samsung S3 mini a 179 euro, aggiungerei anche un paio di offerte sul Samsung Galaxy Core (molto simile all'S3 mini ma con display più grande da 4,5 pollici e con alcune altre piccole migliorie rispetto all'S3 mini). Purtroppo qui non mi ricordo dove si trova in offerta ma è su un paio di volantini mi sembra, tra i 179 e i 189 euro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    Molib (28-12-13)

  6. #2384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se a qualcuno può essere utile ho uno sconto per l oppo r819 è quello con la cover, pellicola e ovviamente il device a 200 euro

    Ps è utilizzabile fino al 31 del mese
    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ho deciso do aspettare e prendere qualcosa di meglio, più che altro mi ha fermato molto i soli 16 gb e un po le dimensioni
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Capisco, ma non fatevi fermare troppo dalla memoria
    Quel che a me ferma non è la memoria di 16 GB... ma il processore Mediatek rispetto al Moto G... e per tutti e due l'assenza del 4G, visto che finché durerebbe, non avrei alcuna intenzione di cambiare smartphone... Per non parlare del Lumia 920, che sarebbe da acquistare ad occhi chiusi da tutto il pianeta, per dire fanculo a tutto il mercato che ci fa penare per avere le dotazioni più importanti... Finché il 920 ha l'hardware migliore a parità di offerte, ma ilWP mi sta antipatico è un conto... quando scopri che WP è pure più fluido su questa fascia di prezzo... mi viene da dire fanculo anche ad Android... U.U

  7. #2385
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    si lo so, ma 1 solo giga per le app che poi da come h capito ne sono solo sui 400 mb è troppo poco, ho venduto l xperia play anche per questo problema e non voglio riaverlo, visto che cmq spendo 200 euro, per il momento aspetto magari rimettono piu in la un xperia t o cmq un ex top di gamma a prezzo buono
    Io faccio il root e le sposto su quella da 12 gb
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #2386
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Quel che a me ferma non è la memoria di 16 GB... ma il processore Mediatek rispetto al Moto G... e per tutti e due l'assenza del 4G, visto che finché durerebbe, non avrei alcuna intenzione di cambiare smartphone... Per non parlare del Lumia 920, che sarebbe da acquistare ad occhi chiusi da tutto il pianeta, per dire fanculo a tutto il mercato che ci fa penare per avere le dotazioni più importanti... Finché il 920 ha l'hardware migliore a parità di offerte, ma ilWP mi sta antipatico è un conto... quando scopri che WP è pure più fluido su questa fascia di prezzo... mi viene da dire fanculo anche ad Android... U.U
    Il fatto è che il Lumia non ha un ottimo hardware è wp che lo fa volare pur essendo un dual core a 1.5ghz.
    Dico quello che penso sul 4g, secondo me è inutile averlo, perché seppur dà una velocità maggiore questa non serve a molto su uno smartphone. Un esempio, nessuno scarica file pesanti dal cellulare (e lo credo, con 1-2gb è già tanto se si arriva a fine mese).
    Quindi avere un cellulare che naviga a 40mbps a che serve? Direi a nulla a parte se si prendono tariffe con tanti gb (costose) per fare VoIP, ma a quel punto è meglio avere più minuti.
    Insomma, non fissatevi né sulla dimensione della memoria e né sul 4g, che per ora non serve a nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Io faccio il root e le sposto su quella da 12 gb
    se non sbaglio non c'è bisogno di fare il root ma basta app2sd cmq uso solo 4 gb di musica, mi piace avere piu di qualche film in caso di viaggi improvvisi e almeno sul prossimo terminale vorrei mettere un bel po di app al contrario del mio ultimo android e poi non tutte le app posso essere spostate

  10. #2388
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A parte l'imperdonabile difetto di essere win e non android... di lumia 820 cosa mi dite ?
    Potrebbe risultare un buon acquisto per una cifra di circa 190 euro (nuovo) oppure 100 euro (usato) ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #2389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A parte l'imperdonabile difetto di essere win e non android... di lumia 820 cosa mi dite ?
    Potrebbe risultare un buon acquisto per una cifra di circa 190 euro (nuovo) oppure 100 euro (usato) ?
    Era meglio prendere 920 a quel punto, su questo prezzo.

    820 ha l'espansione microsd, ma le app non le puoi installare lì (e vediamo se wp migliorerà anche questo)
    820 ha la batteria removibile, ma diciamo che la sua autonomia è bassa

    Per il resto, buon telefono ma non spenderei mai 190 euro dopo l'abbassamento dei prezzi che abbiamo visto

  12. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il Lumia non ha un ottimo hardware è wp che lo fa volare pur essendo un dual core a 1.5ghz.
    Ancora peggio.. :S In tutta onestà: perché allora stiamo ancora a parlare di smartphone Android a 200 euro? Le app su WP se proprio non ci sono verranno... se non sono aggiornate, lo saranno... tanto prima, quanta più gente sceglierà WP... Ma quando accadrà, ci si ritroverà con un sistema più fluido... Le premesse di WP 8 mi sembrano anni luce diverse da quelle di WP 7... Se Windows non dovesse decollare (e in Italia non sembra così) sarà "colpa" di chi continua a comprare Android... non tanto iOS, che è tra mille virgolette una nicchia (lo hanno tutti ormai...) e rimane riservato ad un prezzo proibitivo...
    Perché dici che il 920 non ha un ottimo hardware? Perché è un dual core con schermo IPS anziché amoled?

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dico quello che penso sul 4g, secondo me è inutile averlo, perché seppur dà una velocità maggiore questa non serve a molto su uno smartphone. Un esempio, nessuno scarica file pesanti dal cellulare (e lo credo, con 1-2gb è già tanto se si arriva a fine mese).
    Quindi avere un cellulare che naviga a 40mbps a che serve? Direi a nulla a parte se si prendono tariffe con tanti gb (costose) per fare VoIP, ma a quel punto è meglio avere più minuti.
    Insomma, non fissatevi né sulla dimensione della memoria e né sul 4g, che per ora non serve a nulla.
    Dici che se il discorso della diffusione del 4G e delle tariffe un domani dovesse cambiare, maggiori velocità per il caricamento di pagine web e GPS non sarebbero apprezzabili?
    Ultima modifica di ermello; 28-12-13 alle 19:22

Pagina 239 di 767 primaprima ... 139189229237238239240241249289339739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy