In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si lo so, ma 1 solo giga per le app che poi da come h capito ne sono solo sui 400 mb è troppo poco, ho venduto l xperia play anche per questo problema e non voglio riaverlo, visto che cmq spendo 200 euro, per il momento aspetto magari rimettono piu in la un xperia t o cmq un ex top di gamma a prezzo buono
Moto G da 8 GB in offerta all'IPER a 199 € con cover flip colorata inclusa a partire dal 27 dicembre (offerta riportata sul volantino, a ieri non avevano ancora ricevuto la merce, almeno nell'IPER da me verificato)
Inoltre visto che è stato inserito il Samsung S3 mini a 179 euro, aggiungerei anche un paio di offerte sul Samsung Galaxy Core (molto simile all'S3 mini ma con display più grande da 4,5 pollici e con alcune altre piccole migliorie rispetto all'S3 mini). Purtroppo qui non mi ricordo dove si trova in offerta ma è su un paio di volantini mi sembra, tra i 179 e i 189 euro.
Molib (28-12-13)
Quel che a me ferma non è la memoria di 16 GB... ma il processore Mediatek rispetto al Moto G... e per tutti e due l'assenza del 4G, visto che finché durerebbe, non avrei alcuna intenzione di cambiare smartphone... Per non parlare del Lumia 920, che sarebbe da acquistare ad occhi chiusi da tutto il pianeta, per dire fanculo a tutto il mercato che ci fa penare per avere le dotazioni più importanti... Finché il 920 ha l'hardware migliore a parità di offerte, ma ilWP mi sta antipatico è un conto... quando scopri che WP è pure più fluido su questa fascia di prezzo... mi viene da dire fanculo anche ad Android... U.U
Il fatto è che il Lumia non ha un ottimo hardware è wp che lo fa volare pur essendo un dual core a 1.5ghz.
Dico quello che penso sul 4g, secondo me è inutile averlo, perché seppur dà una velocità maggiore questa non serve a molto su uno smartphone. Un esempio, nessuno scarica file pesanti dal cellulare (e lo credo, con 1-2gb è già tanto se si arriva a fine mese).
Quindi avere un cellulare che naviga a 40mbps a che serve? Direi a nulla a parte se si prendono tariffe con tanti gb (costose) per fare VoIP, ma a quel punto è meglio avere più minuti.
Insomma, non fissatevi né sulla dimensione della memoria e né sul 4g, che per ora non serve a nulla.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se non sbaglio non c'è bisogno di fare il root ma basta app2sd cmq uso solo 4 gb di musica, mi piace avere piu di qualche film in caso di viaggi improvvisi e almeno sul prossimo terminale vorrei mettere un bel po di app al contrario del mio ultimo android e poi non tutte le app posso essere spostate
A parte l'imperdonabile difetto di essere win e non android... di lumia 820 cosa mi dite ?
Potrebbe risultare un buon acquisto per una cifra di circa 190 euro (nuovo) oppure 100 euro (usato) ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Era meglio prendere 920 a quel punto, su questo prezzo.
820 ha l'espansione microsd, ma le app non le puoi installare lì (e vediamo se wp migliorerà anche questo)
820 ha la batteria removibile, ma diciamo che la sua autonomia è bassa
Per il resto, buon telefono ma non spenderei mai 190 euro dopo l'abbassamento dei prezzi che abbiamo visto
Ancora peggio.. :S In tutta onestà: perché allora stiamo ancora a parlare di smartphone Android a 200 euro? Le app su WP se proprio non ci sono verranno... se non sono aggiornate, lo saranno... tanto prima, quanta più gente sceglierà WP... Ma quando accadrà, ci si ritroverà con un sistema più fluido... Le premesse di WP 8 mi sembrano anni luce diverse da quelle di WP 7... Se Windows non dovesse decollare (e in Italia non sembra così) sarà "colpa" di chi continua a comprare Android... non tanto iOS, che è tra mille virgolette una nicchia (lo hanno tutti ormai...) e rimane riservato ad un prezzo proibitivo...
Perché dici che il 920 non ha un ottimo hardware? Perché è un dual core con schermo IPS anziché amoled?
Dici che se il discorso della diffusione del 4G e delle tariffe un domani dovesse cambiare, maggiori velocità per il caricamento di pagine web e GPS non sarebbero apprezzabili?
Ultima modifica di ermello; 28-12-13 alle 20:22