Originariamente inviato da
zebaldo
Here Maps è l'app per le mappe di Nokia, e a quanto di dice (non ho mai avuto un WP), è meglio di Google Maps. Ma questo te lo può confermare solo chi ha provato sia Here su WP sia Maps su android.
Detto questo, io credo che quando qualcuno chiede consigli, si debba tenere presente quello che lui chiede, non quello che noi prenderemmo per noi.
Ad esempio: con Zenfone 5 a 179€, io che preferisco android, a pari prezzo non prenderei mai un Lumia 925. Ma se arriva uno che mi dice che ci tiene particolarmente alle foto fregandosene della piattaforma del S.O., gli direi di prendere il Lumia 925, perchè su quel fronte è imbattibile.
Per cui, @
neofita77, WP è una piattaforma che gira benissimo, ma se vuoi l'assoluta certezza di avere un parco app più consistente, anche se fosse per app da nulla o che molti ritengono insignificanti, prendi un android e amen.
Poi su quale, per il discorso longevità, dal mio punto di vista, o Moto G o Zenfone 5. Su quale fra i due resta il discorso già fatto pagine addietro se badare più alla longevità software o hardware

(io ho preferito l'hardware

)