In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (02-01-14)
Se vuoi su techmania è tornato disponibile. Però armati di tanta pazienza, al mio collega non è ancora arrivato l'S2 plus (comprato il 12 dicembre).
Ok le feste, ma i 10 giorni lavorativi sono comunque trascorsi...
EDIT: come non detto, i 5 disponibili sono già spariti...
Ultima modifica di sbatta; 02-01-14 alle 16:53
Grazie del consiglio sara fatto
Nessuna menzione per quanto riguarda l'Acer Liquid E2 ?
Ad un prezzo che si avvicina alle 150 euro mi sembra potrebbe essere un interessante acquisto, soprattutto in considerazione delle caratteristiche hw.
Che ne pensate ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non solo i volantini sono deludenti ma IMHO ci stanno anche prendendo in giro!
Vi porto due esempi lampanti, anche se non si tratta di catene specializzate nell'elettronica:
L'S3 mini viene prosposto da Auchan a 189 euro (prezzo scontato di ben 40 euro rispetto ad un fantomatico prezzo di listino pari a 229 euro) quando prima di Natale lo stesso telefono, nello stesso supermercato costava 179 euro (in entrambi i casi telefoni brandizzati)
L'S Advance da Carrefour viene proposto a 169 euro con un altrettanto fantomatico sconto di 30 euro rispetto al prezzo di listino, quando prima di Natale da Expert (se non ricordo male) costava 149 euro.
Ma credono che siamo tonti? mah...
Le offerte di natale sono a loro volta sconti.
Quando presi la ps3 molti anni fa la misero in offerta a 200 euro a natale, ma quel prezzo tornò solo dopo qualche anno.
Questo per dirvi, che il sottocosto non è un prezzo da prendere per effettivo, ma uno sconto a tutti gli effetti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Assolutamente ridicoli, ma non sono riuscito più ad aspettare...già è un mese che aspetto, dovevo comprare 10 giorni fa, sono stato veramente un pirla...
Comunque oggi ho comprato il sony xperia sp da euronics a 249 euro, ora è in carica, sembra bello potente.
Appena ci avrò smanettato un pò, vi dirò la mia cari amici .
Il picco del ridicolo l'ha toccato euronics quando ho visto il nexus 4 a 469 EURO! Stavo per svenire!! si trova a 200 euro in meno su internet!!
Ultima modifica di TheDave995; 02-01-14 alle 23:03